"Sgranocchiatele" pure in tranquillità, hanno già quattro anni, è vero, ma sono ancora croccanti!
P.S.Scusate se la qualità delle foto non è delle migliori. Le ho scattate appiccicando i disegni alle piastrelle della cucina, fra il lavello ed una mensolina che a quanto vedo ha proiettato la sua ombra.
Del resto, anche i disegni non sono della qualità migliore, dovrete quindi accontentarvi.... di ciò che passa il convento!
NUDE E CRUDE
certo che la creatività non ti manca!!!
RispondiEliminaSono molto simpatiche...ciaooo Ninfa
Questa è davvero geniale, Ninfa! Mi piace moltissimo!!!!
RispondiEliminamolto ,molto originali,ciao un buon pomeriggio
RispondiEliminabe' per essre nude e crude sono bellissime! e tra l'altro... spendida idea! ciao
RispondiEliminaImmagini grandiose,veramente speciali,
RispondiEliminacomplimenti.
P.S.Carissima Ninfa hai ragione le rose che hai visto nel mio post sono del mio giardino,penso le ultime di quest'anno.
Hai un bellissimo tratto, deciso, molto pulito. Mi piacciono davvero queste Nude e crude.
RispondiEliminaCiao!
Ciao, Carla, magari scarseggia la bravura, ma la creatività no di certo!
RispondiEliminaGrazie per l'entusiasmo, Alessandra, ma dov'eri sparita? Presto ti vengo a trovare, così mi racconti..a presto!
Ti ringrazio Graziella, un ciao molto... "originale"!
Mi fa piacere, Elena, che ti piacciano le crudità! Hai tolto per caso la possibilità di commentare i tuoi post? Te lo chiedo, perchè non ci sono riuscita. Ciao
Ciao, Elettra, sai pensavo che le rose in questa stagione fossero già sfiorite e invece...Grazie per i complimenti!
RispondiEliminaSono davvero contenta, Giada, che apprezzi il mio "tratto". Sicuramente sono più portata per la grafica che per la pittura. A presto!
Ninfa ma quante cose ci hai tenuto nascosto in tutti questi anni!! Belle anche perché il fondo è adatto a ciascun viso,ad es.quella che ha tratti più africani ha per fondo un disegno etnico...
RispondiEliminaMa quanto mi piacciono le tue nude e crude!La mia preferita è l'ultima.Complimenti!
RispondiEliminaVedrai, Floriana, piano piano sul mio blog scoprirai tutto quello che ti sei persa...Hai ragione,lo sfondo dei visi non è stato proprio casuale, ma si è adattato al disegno...o viceversa. Ciao!
RispondiEliminaCiao, Mimì, grazie per i complimenti. L'ultima è quella che, secondo me, dà più l'idea di freschezza e gioventù. Una curiosità: lo sfondo l'ho copiato da una camicia da notte!
Simpatica l'idea e carine le ragazze nude e crude.
RispondiEliminaMagari, visto che andiamo verso l'inverno, se avranno freddo potranno sempre avvolgersi col drappo che hanno alle spalle. ;-)
Ciao!
Que simpaticas imagenes, me gustan
RispondiEliminaun beso
Eeh, certo che adesso che arriva il freddo, dovranno coprirsi un pò le nudiste! Ciao, Krilù!
RispondiEliminaGrazie, Geminis, "me gustan" le tue parole! Ciao
belle le nude e crude! La mia preferita è quella con la tovaglia tirolese! Magari la facessero di quel verdino acceso! Io adoro la stoffa di quelle tovaglie, perché regge lo sporco e si può fare a meno di stirarla...solo che sono 10 anni che le uso in cucina e m'hanno un po' stufato! :)
RispondiEliminaGrazie, Gaia! Lo sfondo-tovaglia è quello per cui ho impiegato più tempo, con tutti quei quadratini...Lo stile tirolese piace molto anche a me e sono già diversi di anni che quelle stoffe lì si trovano anche da noi. Ciao!
RispondiEliminaMa che belle! Possibile che non se ne possa fare uso ...che so...per un libro, una pubblicità,.... andrebbero promosse ma chissà come si fa. Peccato che restino dentro a un blog!
RispondiEliminaEh, ormai iniziano ad essere anche vecchiotte...hanno già 8 anni! Sono molto contenta che ti piacciano Sandra, ma non saprei proprio l'uso che se ne potrebbe fare. Le mie tecniche poi sono un pò rudimentali e lo si vede, quindi prima di "promuoverle" dovrei certo dar loro una sistemata. E poi dentro al blog ci stanno benissimo, sai, almeno sono uscite da casa mia a prendersi una boccata d'aria!
RispondiElimina