martedì 20 giugno 2023

piccola pausa vacanziera

Anche se finora giugno ci ha graziato, ora il caldo inizia a sentirsi per davvero e a darmi fastidio. L'umidità poi mi mette completamente k.o e, soprattutto quando esco all'aperto, mi avvolge nella sua cappa di pesantezza. Devo dire invece che il mio bilo per ora si mantiene relativamente "fresco", ma prevedo che presto dovrò decidermi a portare su dalla cantina il ventilatore...la scorsa estate praticamente non c'è stato giorno o notte che non l'abbia tenuto acceso!

Spero che un po' di ristoro me lo dia la breve vacanza programmata da tempo e che ora si avvicina a grandi passi.  

 

La valigina è pronta, ci vediamo presto! 

 

pronta per la partenza


18 commenti:

  1. Buone vacanze cara, e che siano fresche! Mandaci tante foto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero almeno ventilate Miryam, perchè quest'anno non ho scelto il fresco della montagna... Saranno corte, ma le foto non mancheranno di certo. Grazie davvero e di nuovo un augurio a te che vada tutto bene <3 Ciao!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Sono d'accordo Gus, lo è soprattutto per chi lavora (io ora no, il mio lui sì però) ma ogni tanto un piccolo stacco dal quotidiano, se si può, è salutare per tutti. Ciao, a presto!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Questa vacanza è poco più di un weekend, poi ne farò di più lunghe a fine agosto. Però anche per pochi giorni, spero proprio di trovarmi bene, quindi grazie per l'augurio Simo, altrettanto a te sia che tu vada via o che resti a casa!

      Elimina
  4. Ciao, buone vacanze , divertiti e riposati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, spero ci siano tutte e due gli aspetti: divertimento e riposo che è ciò che mi aspetto da una vacanza...seppur breve. Grazie, auguro anche a te della buone vacanze Mirtillo, perchè se non ricordo male anche tu partirai tra un po'. Ciao!

      Elimina
  5. Un po' di riposo ci vuole! Buone vacanze Ninfa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, ti dirò Angela che da quando non lavoro più, il riposo non mi manca...però cambiare aria è tutta un'altra cosa. Grazie mille!

      Elimina
  6. Grazie Fabio, ricambio gli auguri e auguro anche a te una buona estate in qualunque modo la passerai. Ci sentiamo a settembre quando tornerai alla tua casa-blog, ciao!

    RispondiElimina
  7. C'è il tempo vuoto della vacanza, quello in cui abbiamo la possibilità di rigenerarci. Buon riposo. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto Luz, il tempo vuoto...e quanto è necessario che ci sia. Mi riposerò il più possibile, grazie e buon tempo vacante pure a te!

      Elimina
  8. Un saluto Ninfa, e buona vacanza, ma soprattutto sereno relax

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arwen, piacere di sentirti. Grazie per l'augurio...la mia vacanzina è già iniziata e mi sto davvero rilassando. A presto!

      Elimina
  9. Io sono troppo blog dipendente..certo in vacanza posso giusto scrivere abbozzi e idee su carta..appunto programmo post per i periodi di "assenza"..😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fai pensare Franco a quando, in alcune passate vacanze, buttavo giù su carta una specie di diario per farci un post una volta tornata a casa. Quindi la dipendenza da blog la capisco bene, ora però mi godo più la vacanza e se i miei post vacanzieri sono meno belli pazienza...

      Elimina