martedì 8 febbraio 2011
laaa lalalalalaaa lalalalalaaa lalalalalaaaa
Mi dispiace che in questo video l'audio sia sfasato rispetto alle immagini, creando un effetto fastidioso, ma è stato l'unico che ho trovato veramente "d'epoca". Per questa canzone ho dei ricordi ben precisi: lui, Elton, con zatteroni grattacielo ed occhialoni gialli al pianoforte e il ritornello cantato a squarciagola da una ragazza nello spogliatoio della palestra, ai tempi del liceo....sicuramente "d'epoca" anche questi miei ricordi.
P.S. Elton John e la ragazza non erano insieme!
BUON CARNEVALE!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ma ..sei tu Ninfa quel coccodrillo in bagno? Questa canzone mi ricorda un campo estivo e una ragazza anche lì che la cantava a squarciagola...e tutte noi che le andavamo dietro!!! Un Elton John veramente d'annata!
RispondiEliminaPeriodo di nostalgia?
http://www.glamourice.it
Ho aguzzato la vista per ammirarti mascherata da coccodrillo,bellissima...io ho sempre adorato mascherarmi,ultimamente opto per il truccabimbi,vabbò truccamamma...adoro quella canzone
RispondiEliminaSono sicura che la ragazza sei tu e stai ripensando a dolci ricordi
RispondiEliminaciao
Ahahahah gli anni 70! Anche io avevo gli zatteroni!
RispondiEliminaAiutooo, un coccodrillo si aggira nel tuo bagno! Fai attenzione :DDDDDDD
Che bello il costume da coccodrillo!!!
RispondiEliminaBuon carnevale!! (io ho la mia mascherina ^_^)
Ma ...quella foto...AIUTOOOOO. Mette un po' i brividi.
RispondiEliminaMa chi era la ragazza del liceo??? TUUUUUUUUUUUUUUUUU????...non ci posso credere!!! Sai che da qualche parte ho una foto..io sono vestita da cavernicola con tanto di clava e tu da streghetta...te la ricordi?
RispondiEliminaSì, sono io il coccodrillo Floriana! Il ritornello era molto orecchiabile e si prestava per essere cantato a squarciagola...No, non direi che è un periodo nostalgico, è che ora con You Tube mi piace riscoprire i vecchi filmati!
RispondiEliminaGrazie del complimento, Valeria! Mascherarsi è sempre divertente, però non mi vesto così quest'anno, anzi probabilmente non mi travestirò affatto!
No, Graziella, non potevo essere io la ragazza che cantava a squarciagola...io ero timidissima! Era una che non conoscevo, di un'altra classe, con cui condividevamo lo stesso spogliatoio. Dolci ricordi lo stesso...
No, non mi dire che anche tu avevi gli zatteroni come Elton John, Eli, non ci credo! Spero almeno che non fossero bicolori... Non ti preoccupare, farò attenzione in bagno, secondo me però è inoffensivo, nonostante la spaventosa apparenza!
RispondiEliminaSì, Giada, vedo che tu hai già la tua bella mascherina, così me ne sono voluta mettere una anch'io! Fa parte delle maschere in cartapesta che ho fatto tempo fa...A dire il vero ho sempre preferito vestirmi senza maschere davanti al viso, mi danno un fastidio!
Oh no, non volevo spaventarti, Sandra! Hai ragione però: la foto, chiaramente elaborata, è un pò inquietante, ma a me piace l'horror! Ai bambini molto piccoli invece no, infatti quando diversi anni fa l'ho indossata durante un'animazione,(l'avevo creata appositamente) alcuni si sono impauriti e ho dovuta toglierla per far vedere che ero io!
Fai bene a non crederci Alessandra, ti sembra che io cantassi a squarciagola a scuola?! Era una di un'altra classe, forse una Donatella. Non mi ricordo la foto che dici, è vero che mi sono vestita da strega molte volte però...ah, sì, mi ricordo di te con i "peloni" ai piedi!
I mitici anni 70!!! Ero ancora ragazzina, ma mi ricordo benissimo gli zatteroni!!! Ed Elton, che canzoni, le sue!!! Quella foto...brrrrrr!!!
RispondiEliminaCinzia
...laaaaaaa....laaaaa.....
RispondiEliminaciaoooooo :))
Vania
Anch'io ero una ragazzina, Cinzia, e le zeppe che portavo erano niente in confronto alle sue! La foto in bagno ti ha fatto venire i brividi? Non mi dispiace, vuol dire che sono un coccodrillo abbastanza credibile!!
RispondiEliminaHai messo qualche "a" di troppo, ma su, non voglio fare la pignola! Cantiamo insieme, Vania, magari andiamo più a tempo noi che questo video sfasato: laaa lalalalalaaa, lalalalalaaa...
Cara Ninfa,
RispondiEliminaA proposito di zatteroni, nella seconda metà degli anni 70 (avevo 20 anni) ricordo che io e una mia amica ci facemmo fare su misura degli stivali con zeppa che non ti dico, roba che se fossimo cadute dalle scarpe ci saremmo rotte l'osso del collo (pazzie giovanili). Ho postato dei nuovi lavori su Unità d'Italia: se non hai niente di meglio da fare, vai a visionarli.
Ciaooooooooooooooooo
Nadia
Ciao, Nadia, era veramente una pazzia girare con dei "trampoli" così, va bene che con certi tacchi a spillo che si vedono anche adesso, si rischia uguale! Vengo con piacere a vedere i tuoi nuovi lavori, aspettamiiiii
RispondiEliminaNinfa,
RispondiEliminaA prescindere dal fatto che non ho mai capito esattamente a cosa serva il "verifica parola" (c'è vicino il simbolo di una sedia a rotelle ?!?), come faccio a toglierla eventualmente ? Ma poi, detto fra noi, non mi sembra che impicci più di tanto, o no ?
Grazie della visita.
Ciaoooooooooooooooo
Nadia
Io l'ho tolta da poco, Nadia, perchè secondo me un pò in effetti impiccia, rallentando l'operazione del lasciar commenti. Immagina chi scrive a molte persone...Per toglierla è facile: entra in "impostazioni", clicca su "commenti" (la scritta in blu) e dove dice "Mostra la verifica parola?" metti no. Dicono comunque che questa parola di verifica serva per evitare lo spam. Ti consiglio di cercare qualche informazione in più su internet però, perchè io non te lo so spiegare bene. Ciao!
RispondiEliminaciao Ninfa!grazie per essere passata dal mio blog e per esserti aggiunta!ma sopratutto mi fa molto piacere che il mio blog ti piaccia!anche il tuo mi è piaicuto molto, tutti quei bei disegni...e la cartapesta!wow!ma come si fa a fare una testa di cartapesta?!:P, scusa l'ignoranza...e poi mi piacciono moltissimo i tuoi mandala, appena ho tempo ci proverò anche io a farne uno!ti auguro una buona giornata, mi ha fatto davvero molto piacere conoscerti!chiaretta
RispondiEliminaSono contenta che il piacere di conoscersi sia ricambiato, Chiaretta, e che anche il mio blog ti piaccia. Non è stato poi tanto difficile fare le teste in cartapesta (la struttura portante l'ho realizzata con cartoncino e un palloncino) certo che ci vuole un pò di pazienza! Se hai voglia anche tu di spedirmi un mandala, l'accetterò volentierissimo. Ciao e grazie anche di esserti iscritta!
RispondiEliminaAdoro tanto tanto gli origami.. appena riesco farò tanti cuoricini grazie alla tua tecnica!
RispondiEliminaGrazie per averla condivisa un bacio
CriCri
Ho scoperto con piacere che ci sono tante persone interessate agli origami. Me ne sono accorta dalle chiavi di ricerca e dalle pagine visualizzate. Buon lavoro allora CriCri, se hai intenzione di farne tanti! Ciao e grazie del tuo commento anche se è nella pagina sbagliata...capita!
RispondiElimina