Si vede che il materiale era proprio deperito...sì, perchè il mio blogroll (e sicuramente anche i vostri) non si è aggiornato con la mia nuova pubblicazione. Che anche a Blogger dia fastidio il caldo? Ricorro così al vecchio espediente della freccia per portare la vostra attenzione al post sottostante.
BUONA LETTURA E BUON ASCOLTO!
P.s. E speriamo che funzioni...
Ciao.... grazie per la tua visita, finalmente ho ritrovata un po di serenità e anche la voglia di fare è ritornata...i gessetti sono semplicissimi da fare e danno un tocco di originalità agli oggetti.
RispondiEliminaUn abbraccio
Tiziana
Ciao, sono veramente contenta che tu sia tornata a pubblicare sul tuo blog e soprattutto di sapere che stai vivendo un periodo sereno. Sì, immagino che fare i gessetti sia semplice, però non avendo mai provato quella tecnica, non ne ho proprio idea...è vero, rendono gli oggetti molto originali, bisogna pur che impari! Un abbraccio anche a te, Tiziana.
RispondiEliminaOra funziona tutto, Ninfa.
RispondiEliminaBuona notte stellata.
Ha funzionato l'espediente della freccia Gianna, perchè questo post l'ho pubblicato immediatamente dopo averlo scritto, ma ciò che mi sta dando dei problemi è la pubblicazione programmata...vedrò la prossima volta se tutto si è sistemato da solo o dovrò ricorrere all'assistenza. Grazie per la visita e per la buona notte stellata che purtroppo mi sono persa... Ciao!
RispondiEliminaCiao Ninfa...buon Ferragosto.
RispondiEliminaCiao Sandra, sono davvero contenta di sentirti! Grazie mille per l'augurio...non si prospetta proprio un gran buon Ferragosto, ma si prende quel che viene. Ricambio l'augurio con affetto!
Elimina°º♡
RispondiElimina°.¸♡
º° ♫♡彡° ·.
Boa semana!
Beijinhos.
Brasil
•.¸¸°♡彡°¸¸.•
Ti ringrazio Ines, ricambio i tuoi saluti e l'augurio che mi fai e, prima che posso, ricambierò anche la visita. Ciao!
Elimina