In questi giorni poi il mio odio-amore per l'informatica ha raggiunto le punte massime. Per prima cosa le mie due connessioni ad internet (sì, sono proprio due: una al filo del telefono, come dico io nel mio linguaggio pre-tecnologico e l'altra con la nuova chiavetta) sono andate in tilt, forse per via del luna park?, si bloccano, si disconnettono, "dicono" cose strane...E questa è la prima cosa, la seconda è stata invece la sparizione dell'audio dal computer! Sparito completamente! Il presunto colpevole ha armeggiato fino ad ora, nel tentativo di rimettere tutto a posto...senza risultati. Vedremo gli sviluppi.
Scusandomi dello sfogo, vi do appuntamento al "dopo luna park"!

hai ragione,ogni tanto il computer fa arrabbiare poi se c'è anche il luna park davanti a casa che interferisce ..in compenso puoi andare a fare un giro in giostra..
RispondiEliminadischi in vinile? anche tu?
RispondiEliminaQuando ero piccola c'erano i jukebox e i flipper nei bar e d'estate mangiavo il ghiacciolo "arcobaleno".
Che dici? siamo della stessa epoca, o ti batto per vetustà? Ahahahahah!
Buona domenica ;)
p.s. bella la facciona con i sassi!
I miei ultimi post hanno assunto una vena un pò troppo nostalgica...
RispondiEliminaAnche se a dir il vero, Eli, ho dei ricordi molto vaghi del ghiacciolo "arcobaleno", penso che più o meno l'epoca sia quella! Io allora prendevo il "fior di fragola", quel ghiacciolo rosa con la panna dentro.
Il giro sull'ottovolante, Floriana, non l'ho fatto, in compenso ho sfogato i malumori da tecnologia, curiosando tra le bancarelle.
Io i ghiaccioli arcobaleno li avevo completamente rimossi ,è vero c'erano, però se non sbaglio avevano una forma leggermente diversa dal ghiacciolo tradizionale..però la memoria non è il mio forte..
RispondiEliminaBeh, almeno Floriana conferma che il periodo è quello....Ciao
RispondiElimina