lunedì 7 aprile 2014

ci vediamo a Ferrara?

Mi riaffaccio dallo spiraglio del mio blog per dirvi alcune cose...ci siete ancora? Allora, innanzitutto, volevo farvi sapere che ciò che mi avete scritto nel post precedente mi ha molto emozionato annullando le distanze virtuali tra me e voi, come sempre succede nei momenti di maggiore pathos,  e che risponderò ad uno ad uno ai vostri commenti (anche se mi ci vorrà un pò di tempo) perchè ci tengo molto a farvi un affettuoso saluto individuale nel caso in cui il mio blog chiudesse definitivamente i battenti...cosa che ancora non so.
L'altro motivo per cui ho pensato di pubblicare questo post, è che sarò pure una blogger inattiva o forse in pensione, ma il desiderio di continuare a mantenere i contatti con voi c'è ancora forte e visto che le tre donzelle del web (Ambra, Erika a Sandra) in questo periodo hanno pensato bene di organizzare un nono appuntamento per noi blogger, che per me sarebbe il quarto, io non mi tiro indietro. E voi? Non sarebbe bello conoscerci "dal vivo", parlo naturalmente a chi ancora non ho potuto incontrare finora, farci un giro assieme per la bella città di Ferrara, chiacchierare comodamente seduti a tavola tra un cappellaccio di zucca e un "pinzin"...che non so cosa sia (forse un pinzimonio?) ma lo scoprirò...

immagine scaricata dal web

Se la cosa vi alletta, andate subito da una delle tre organizzatrici (cliccando sui loro link) e segnatevi, ma non rimandate, perchè l'incontro è previsto per domenica 4 maggio

25 commenti:

  1. Ragazze non ci credo!!! Io a Ferrara ci abito e vorrei assolutamente partecipare ma... possibile? Ho un battesimo il 4 maggio e neppure a Ferrara (in provincia di BO)! Non riusciamo a fare la domenica dopo? Accidenti... :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come non detto, ho visto che vi siete già organizzate da diversi giorni per il 4 maggio! Sigh, che peccato... sarà per una prossima volta!

      Elimina
  2. Magari tesoro mio...verrei volando..
    Ma prima o poi ...arrivo!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Forse sì Ninfa. La prospettiva è molto allettante e Ferrara non è poi così lontana da risultare per me inaccessibile, perciò sto seriamente valutando la possibilità di esserci anch'io, insieme a mio marito.
    Un sì definitivo però, sempre subordinato alle mie condizioni di salute non troppo brillanti, arriverà solo a ridosso della data fissata per l'incontro. Intanto sono registrata fra quelli che ... forse sì, forse no.

    RispondiElimina
  4. Ninfa carissima, ti avevo segnato fra i "forse che si, forse che no" ma ho sbagliato. E' troppo grande il tuo entusiasmo, sono certa che verrai sicuramente. Ti sposto immediatamente. Che piacere.
    Invece mi spiace proprio per Silvia (che non conosco). Chissà, magari se puoi anche tu, puoi darle appuntamento per il sabato pomeriggio o per il sabato sera. Con Sandra, Cristina (da Roma), forse Erika e magari qualcun altro ci si incontra già il sabato pomeriggio. Se lei è di Ferrara non dovrebbe avere grossi problemi. Le parli tu?
    A presto allora.

    RispondiElimina
  5. Declino l' invito e ringrazio del pensiero. Sarò' di ritorno da Barcellona, finalmente in ferie! Bacioni!

    RispondiElimina
  6. nooo dai il 4 ho ospiti a casa,sennò non sarebbe neanche troppo lontano!

    RispondiElimina
  7. Dai, Ninfa, che bello!!! Forse ci sarò anch'io!!!

    RispondiElimina
  8. azz... è una gran bella città e ho pure degli amici che ci vivono, ma è escluso che io ce la possa fare... mi consolo pensando che ho già potuto conoscerti e abbracciarti, anche se sarebbe stata una bella occasione per incontrare tanta altra bella gente...
    Ciao!

    RispondiElimina
  9. Ci tenevo proprio tanto a conoscerti dal vero, ma ho un matrimonio il giorno prima in Piemonte e finirò tardi. Tienimi al corrente per i futuri incontri!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Ninfa,
    una bella iniziativa e in una bella città...
    torna carica di "voglia di blog"!
    buona settimana!

    RispondiElimina
  11. ciao
    buona giornata. Vedo se riesco a fare un giro a Ferrara, dipende anche dal turno di lavoro.

    RispondiElimina
  12. Grazie Ninfa, sei sempre così cara...ho proprio voglia di rivederti. Anche io sono praticamente inesistente nel mondo blogger , ed è solo grazie a Ambra e Erika che riesco- mi costringo- ad affacciarmi di tanto in tanto. A presto dunque.

    RispondiElimina
  13. Per me sarebbe stato facile, ma purtroppo lavoro tutti i week end di maggio :-( un abbraccio e alla prossima!!!

    RispondiElimina
  14. Complimenti Ninfa e... non te ne andare! Passa quando vuoi, ma non te ne andare! Ho anche riaperto la raccolta, mi piacerebbe avere nuove idee da te...

    RispondiElimina
  15. ✿⊱°•


    F░E░L░I░Z

    P░Á░S░C░O░A !!!
    ¸.•°✿✿º°。

    RispondiElimina
  16. Quando si perde l'allenamento a scrivere nel blog, non è facile riprendere...è per questo che sarò abbastanza sintetica, anche se vorrei rispondere ad ognuno di voi.
    E' stata una bellissima giornata quella di Ferrara, mi dispiace per chi non ha potuto partecipare a causa di impegni, pur avendo avuto l'occasione molto a portata di mano (come Silvia) o quasi ...mi auguro veramente che ci siano altre domeniche in cui poterci vedere e conoscere. Le nostre organizzatrici sono sempre bravissime e la giornata è stata perfetta, perfino dal punto di vista climatico.

    Ringrazio per gli auguri pasquali, festa ormai alle spalle, dei complimenti che immagino siano per la collettiva, dei saluti e degli abbracci (che ricambio con grande amicizia) e do il bentornata a Cristina che nel frattempo sarà appunto tornata. Grazie a Krilù, Ambra, Annamaria e Sandra: è sempre così bello rincontrarvi!
    Se volete leggere i vari resoconti dell'incontro e vedere delle belle immagini potete andare nei blog di quelli che c'erano e che hanno voluto condividere l'esperienza, se invece volete leggere il mio racconto e vedere i miei scatti...mmhh, ho paura che dovrete rinunciare perchè, rispondendo a Loriana dico che purtroppo non sono tornata carica di "voglia di blog"....che sia stata io a contagiare in negativo gli altri?! Ciao a tutti e buona settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :( ripasserò comunque, spero ogni tanto che la voglia ti torni...

      Elimina
    2. Dai, sorridi Silvia...ora che, nel tempo libero, sono un pò più libera (e scusa il bisticcio di parole) può darsi che ritorni, perchè sento la mancanza di tutti voi bloggers ed un pochino la voglia di blog mi è tornata. Grazie per essere ripassata, mi ha fatto piacere :-)

      Elimina
  17. ……………¨♥*✫♥,
    ………,•✯´………´*✫
    …….♥*………….Ciao!! È stato molto bello averti incontrato a Ferrara!!
    …….*♥ ………….……⋱⋮⋰
    …¸.•✫ ………….……⋯★⋯
    …~`,`~ ………….… ⋰⋮⋱
    ¸….✫
    ´¸…*♥
    ´¸¸♥*
    ´¸.•✫
    ~`,`~
    `.✫`
    ●/
    /▌
    / \

    _______♥♥____♥♥ ♥+
    ____♥_♥♥♥♥__♥_♥♥♥♥♥♥+
    _____♥♥___♥♥___♥____♥+
    ______♥♥♥_♥__♥___♥__♥♥+
    ______♥♥♥♥____♥♥__♥♥♥♥♥♥+
    ______♥♥♥♥♥____♥♥_♥__♥_♥__♥+
    ______♥♥♥♥♥_____♥♥___♥♥_____♥♥+
    ______♥♥♥♥♥_____♥____♥________♥_♥+
    ______♥♥♥♥♥_____♥___♥_______♥+
    ______♥♥♥♥♥♥___♥___♥_____♥+
    _______♥♥♥♥♥___♥_♥_____♥+
    _________♥♥♥♥♥_♥♥___♥+
    _♥♥♥♥♥______♥♥♥♥_♥+
    __♥♥♥♥♥____♥♥___
    ___♥♥♥♥___♥♥___
    ____♥♥___♥♥_____________________
    ___♥_♥_♥______♥_♥__________°°____♥♥♥
    _♥__♥__♥___♥♥♥♥♥__________♥_____♥♥♥♥♥
    __♥♥♥_♥___♥♥♥__♥_________♥______♥♥¶♥♥♥
    _____♥♥___♥♥___♥________♥_____♥♥¶¶¶♥♥♥♥
    _____♥____♥♥__♥__♥♥♥____♥_____¶¶¶¶♥♥♥♥♥♥
    _____♥___♥_♥♥♥♥_♥___♥___♥___oo¶¶♥♥♥♥♥♥♥♥
    ____♥___♥♥♥_♥♥♥______♥♥__♥__ooooooo♥♥♥♥♥
    ____♥___♥♥♥____________♥__♥_ooooooo♥♥♥♥♥
    ___♥___♥♥♥_______________♥♥oo♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
    ___♥___♥______s♥♥♥♥¶¶¶¶oooo♥♥♥ooooo♥♥♥♥♥♥
    ___♥__♥__♥__s♥♥♥¶¶¶¶¶¶¶¶oooo♥♥♥ooooo¶¶¶¶♥♥
    __♥___♥__♥_ s♥♥♥¶¶♥♥♥♥oo♥♥oooo♥♥♥oo¶¶¶¶¶¶♥♥
    __♥___♥_♥___s♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥oo♥♥♥♥♥♥♥¶¶♥♥♥
    __♥_____♥_____s♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥oooooo♥♥♥__♥♥♥♥
    __♥__♥__♥____♥__♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥oo¶¶_♥♥♥
    __♥___♥__♥__♥_________♥♥♥¶¶¶__♥♥
    ___♥__♥_♥_♥_♥_________♥♥♥¶¶¶__♥
    ___♥___♥♥_♥♥___________♥♥♥¶♥
    ____♥___♥♥_♥♥___________♥♥♥
    _____♥_♥♥_♥
    _______♥__♥
    _________♥_♥
    ___________♥_♥

    RispondiElimina
  18. Anche per me lo è stato, Mirta. Sei stata gentile a passare a trovarmi nel mio blog, ho visto il tuo slideshow: è un bel lavoro, mi piace molto e ti ringrazio per avermi citato anche se le mie (e di Ma.) foto sono un contributo davvero piccolo in confronto agli splendidi scatti di Erika e Stefano. Ciao!

    RispondiElimina
  19. Ciao Ninfa. Accidenti, mi sono accorta solo ora di non aver citato il tuo post nella mia lista dei blogger che hanno parlato dell'incontro. L'ho fatto ora. Scusami. Spero di rivedervi a Milano per il prossimo incontro.
    E buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non devi scusarti, Ambra...questo post era infatti solo un invito a partecipare, niente di più. Se riesco (ma non prometto niente) preparerò un "vero" post sulla bella domenica trascorsa a Ferrara. A Milano? Non so...mi piacerebbe molto, però l'altra volta è stata un pò una sfacchinata dato che abitiamo abbastanza lontani. Beh, ho tempo per pensarci, comunque. Ciao!

      Elimina
  20. Grazie Ninfa per aver parlato anche tu della bella domenica trascorsa insieme. E' stato simpatico ritrovarci. Un abbraccio forte da Bari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui avevo parlato di come me la sarei aspettata...ora che l'ho trascorsa posso dire qualcosa di più ed infatti sto preparando un post. Anche per me è stata una cosa simpatica, Erika, e ti ringrazio di essere sempre presente ai vari incontri (oltre ad organizzarli) anche se vieni da lontano. Ma tu sei una viaggiatrice nata...ciao, un abbraccio romagnolo!

      Elimina