Dalla ripresa, dopo la pausa, del mio
Diario figurato, ho ricominciato a fare qualche giretto nei vostri blog. Però siete tanti...e con i miei tempi da tartaruga sicuramente non riuscirò a passare da tutti quanti prima di Pasqua. E' per questo motivo che i miei auguri ve li mando dal di qui e dal di qui ringrazio le gentili amiche e amici che già me li hanno fatti.
BUONA PASQUA!
|
Glicini di due colori in un angolo della mia città |
La casa non è mia ed i glicini neanche, ma trovo meravigliose queste due bellissime piante rampicanti che si avvicinano e quasi si uniscono come in un abbraccio...e quest'anno finalmente mi sono ricordata di fotografarle!
ciao ninfa.........una serena pasqua....e pasquetta.....
RispondiEliminaFelice e Santa Pasqua, Ninfa.
RispondiEliminaTanti Auguri anche a te, carissima, e soprattutto alla tua mamma!!
RispondiEliminaCarissimi auguri anche a te..A casa mia avevamo due glicini meravigliosi..Purtroppo mia, esasperata dal fatto che le radici avevano completamente tappato il tubo della fogna , ha fatto rimuovere tutto!Rinnovo gli auguri a te e alla mamma e a chi vuoi bene!
RispondiEliminaBuona Pasqua anche a te cara: che sia santa e felice!!!
RispondiEliminaA presto
Auguri anche da parte mia! :)
RispondiEliminaCiao e grazie,tanti cari auguri di una serena Pasqua a te e alla famiglia,bella la foto.
RispondiEliminaTanti tanti auguri di pace e serenità
RispondiEliminaBuona Pasqua, Ninfa! ma .. i glicini sono già così fioriti??? Il mio nooooooo!!!
RispondiEliminaGrazie Ninfa, tanti cari auguri di lieta Pasqua a te e alla tua mamma in particolare, ma anche a tutti i tuoi cari.
RispondiEliminaTantissimi auguri di Serena Pasqua!!
RispondiEliminaGrazie Ninfa: che meravigliosa immagine..trasmette grande gioia e serenità...mi sembra che in questi tempi ne abbiamo tutti più bisogno che mai... quindi una splendida Pasqua a te e che ti porti tutto ciò che desideri!!!
RispondiEliminabellissima eeee significativa immagine!!!
RispondiEliminaGRAZIE Ninfa e AUGURI!!!
Buona Pasqua anche a te!! Bellissimi i glicini!! Bacioni!!
RispondiEliminaAuguro di tanta pace e serenità!!!!!
RispondiEliminagrazie e auguri anche a te....ho sempre sognato un glicine in fiore ma il mio proprio nn ne fa.....fa solo tanta foglia....peccato....un saluto.glo
RispondiEliminaPasqua la festa di chi crede nella bellezza dei piccoli gesti... e di chi sa che la vita sa stupire oltre ogni aspettativa. Che la gioia pervada il tuo cuore e ti regali felicità inattese... Buona Pasqua!
RispondiEliminaTanti,tantissimi auguri!!!!
RispondiEliminaCiao!!
Ciao
RispondiEliminaLa foto è straordinaria.
Per me ha un significato:"Un abbraccio di pace".
Buona Domenica, Edo
E' da un po' che non ricevo la notifica dei tuoi post e incominciavo a preoccuparmi ma sono passata nel tuo blog e ho letto che sei guarita quindi ti faccio tanti auguri di Buona Pasqua. Eli
RispondiEliminaFinalmente, riesco a postare un commento!!!
RispondiEliminaAuguri carissima Ninfa e un grande abbraccio!!!
Tanti cari auguri anche a te di giornate serene :))))))
RispondiEliminaNon avevo mai visto il glicine bianco :-o
Grazie per tutti gli auguri che mi avete lasciato, mi hanno fatto veramente molto piacere. Mi scuso con chi ancora non ha ricevuto la mia visita, ma ieri sono stata via tutta la giornata (vi dirò poi dove sono andata) e tempo non ne avuto proprio. Verrò naturalmente a trovarvi lo stesso, anche se le feste sono finite... Vi auguro una bella settimana ed una buona ripresa del lavoro!
RispondiEliminaP.s. Vi ringrazio anche per i complimenti alla mia foto: niente di speciale lo scatto, ma specialissimi i glicini di due colori, vero?
Hai ragione le piante sembrano volersi toccare e sono molto romantiche: auguri anche se in ritardo anche a te.
RispondiEliminaSì, dalla foto non si vede tanto, ma queste piante di glicini si protendono l'uno verso l'altro. E come dici tu sono assai romantiche...Grazie per gli auguri Anthea, li accetto con vero piacere anche se in ritardo. Buona settimana!
Elimina