Questi li avete già visti, tempo fa, tra i premi per il mio giveaway, però non in versione rimata...
tra perle e rime:
BRACCIALETTI FIORITI
Al polso stanno come merletti
trine di perle per i due braccialetti.
Tra gli arabeschi viola e verdini
nascono come dei fiorellini,
primaverili son lor di certo
ne metto uno per andar al concerto!
belli molto..Ninfa. Leggi la mia mail...urge risposta.ciaoooooooo
RispondiEliminaDeliziosi!
RispondiEliminaMa sono magnifici tutti e due. Se devo avere una preferenza, allora quello blu con perline bianche.
RispondiEliminaDa tempo non leggevo una rima così. Buona la descrizione campanilistica ma per me mare vuol dire leggere alcuni giornali in pineta, appunto a Pinarella. Ciao.
RispondiEliminaNinfa e i suoi versi...
RispondiEliminaIl tuo nome è già una poesia!
Si , lo so che te l'ho già detto , ma il tuo nome mi piace un sacco!
Belli i bracciali :D c'è stato un periodo in cui ne facevo migliaia...che mania :))))
Belli, Ninfa. Con le perline (indimenticabile la collana con i rosoni) e con le rime ... sei tra le prime!
RispondiEliminaSandra
rime fantastiche per i tuoi bellissimi braccialetti
RispondiEliminaE' carinissimo!
RispondiEliminaEra un sacco che non tornavo qui.
Lollo
Che belli! Accompagnati dalle tue rime sono anche divertenti!
RispondiEliminaGrazie Carla, sei molto gentile. Per l'email tutto fatto...A presto!
RispondiEliminaCiao Raffaella, grazie per la visita e per il tuo apprezzamento. Sono contenta che ti piacciano, in effetti è un modello davvero delizioso, l'ho trovato su una bella rivista che compravo in quel periodo.
Grazie Ambra, questi braccialetti sono stati realizzati, come tutta la mia bigliotteria con le perline, un bel pò di tempo fa, però mi piacciono ancora. Anch'io preferisco quello violetto con fiorellini rosa chiaro. Le perline, metallizzate con colori cangianti dal viola al bluette, fanno un bell'effetto.
Eh, sì ci credo Soffio...ci vuole un bel coraggio a pubblicare dei versi così, un pò infantili, ma scrivere in rima mi diverte. Sono contenta che almeno trovi piacevole leggere in pineta, altrimenti il mio campanilismo si deprimeva davvero!
RispondiEliminaChe gentile, Mariù! Di complimenti per il mio nome ne ho ricevuti molti, ma quello che mi hai rivolto tu è speciale. Hai ragione, è davvero una "mania" lavorare con le perline,una passione che prende tantissimo ed anch'io quante cose ho prodotto in quegli anni!
Grazie Sandra, troppo buona...Certo che la collana a rosoni ormai è mitica, passerà alla storia...la storia delle feste dei bloggers, perlomeno! Ciao!
Beh, come poetessa sono proprio a dei livelli bassini, però se ti piacciono i miei versi vorrà dire che riesco a trasmettere il divertimento che provo a comporli. Mi fa piacere che hai apprezzato anche i braccialetti, Valeria, è un peccato che da tempo non abbia più voglia di lavorare con le perline...Ciao!
RispondiEliminaCiao Lollo, mi fa molto piacere che tu sia tornato dopo tempo a visitare il mio blog, se ti ricordi sono stata una delle prime ad iscrivermi al tuo ed ora ho notato che hai uno stuolo di lettori, complimenti. Grazie di esserti aggiunto ai miei, se il mio "diario" ti piace, non perderlo di vista!
Grazie Alessandra,questi bracciali non saranno proprio nuovi, nuovi, ma queste cose con le perline secondo me non passano mai di moda...o quasi. Se le rime di accompagnamento ti divertono, benissimo perchè non ho mica intenzione di fermarmi qui... Ciao!
belli,belli...complimenti Ninfa....glo
RispondiEliminaSono molto belli e delicati, ninfa.
RispondiEliminaTi aspetto sul mio blog dei premi.
Ninfa vieni, ora l'immagine si vede nuovamente.
RispondiEliminaTi ringrazio tanto, Gloria. Il risultato è bello e l'esecuzione neanche tanto complicata, pur essendo ingegnosa. E' un tipo di braccialetto che chi è pratica di lavori con le perline potrebbe realizzare facilmente, comunque accetto volentieri i complimenti!! Ciao!
RispondiEliminaCiao, Gianna! Concordo con te, sono braccialetti dall'aspetto delicato, sarà perchè ricordano la leggerezza e gli intrecci dei ricami...Grazie ancora per il premio che gentilmente hai dedicato a tutti i tuoi lettori. L'ho sistemato sulla mia bacheca, ma c'è stato un piccolo inconveniente tecnico...quando sono andata a ridurlo come faccio con tutte le immagini, ha "perso" il colore e l'animazione, mi dispiace molto. Ho capito che in caso di animazioni bisognerebbe ricopiare il codice, non basta solo salvare l'immagine. Buona domenica!
Mamma mia, quanto sei brava!!! Questi bracciali sono proprio un'idea fantastica! Continua a proporci idee sempre così interessanti!
RispondiEliminaUn abbraccio "plasticoso".
Ciao Sonia, grazie! Questi due post dedicati entrambi ai braccialetti forse ti hanno fatto un pò confondere...Immagino che tu ti riferisca infatti ai bracciali con le bottiglie del post successivo. Sono contenta che ti sia piaciuta l'idea, che a dir il vero risaliva alla scorsa estate, ma che non avevo avuto il tempo di postare. Spero davvero che il mio cervello continui a produrne e che non si lasci vincere dall'afa... E ricambio l'abbraccio plasticoso!
RispondiEliminaDelicati come i giocosi versi con cui li accompagni.
RispondiEliminaGrazie Paola, sei davvero gentilissima!
RispondiElimina