Mi era capitato di sentirlo qualche volta per radio in macchina e mi era piaciuto. Poi pochi giorni fa l'ho visto in questo video sul blog di Cristina, l'ultima iscritta tra i miei lettori, e me ne sono innamorata. Perchè il giovane Nutini ha un sorriso scanzonato davvero irresistibile...
Ed ora con indosso le mie "brand" new shoes me ne vado anch'io a passeggiare in the sweet sunshine...
...anche se oggi sarebbe più adatto questo di video e un bel paio di stivali...
SIVIGLIA Y TAPAS
24 minuti fa
Ciao Ninfa, ho conosciuto la calda e rauca voce di Paolo Nutini attraverso radio Montecarlo, una radio che seguo da anni perchè la trovo unica, speciale , soprattutto Montecarlo Night in compagnia di Nick the Nightfly.
RispondiEliminaTi auguro una serena estate.
Wow.. bellissime shoes!!
RispondiEliminaBuona passeggiata!!
:-)
Ma che belle queste scarpe!!!
RispondiEliminaUn abbraccio
Tiziana
Qui a Venezia ci sono 17°: altro che sandali... :(
RispondiEliminaMolto belli i tuoi, comunque! :)
Sai, non mi sono mai sintonizzata su Radio Montecarlo, proverò a cercarla però! Mi fa piacere che anche tu conosci Nutini e che lo apprezzi, Erika. Una serena estate anche a te!
RispondiEliminaGrazie Sara, sono contenta che ti piacciano le mie "new shoes". Oggi purtroppo l'unica passeggiata che ho fatto è stata sotto la pioggia, stamattina. Ed il mare è saltato, acc...!
Ciao Tizi, mi fa piacere risentirti! E sono contenta che in fatto di scarpe abbiamo gli stessi gusti. Ciao!
RispondiEliminaSolo 17 gradi? Un clima già autunnale... Ti dirò che anche qui oggi è piovuto e le temperature sono scese di un bel pò: va bene che i miei sandali sono in gomma, ma non mi è sembrato proprio il caso di metterli. Grazie, Dona!
...il secondo video for me...e le tue shoes.:))))))))
RispondiEliminaciaooo Vania
Ma Ninfa basta con questi sandali da frate,un bel tacco a spillo mai? Ahah scherzo dai ....sono carini!!!
RispondiEliminasono di passaggio,un saluto affettuoso
RispondiEliminacolonna sonora perfetta, per dei sandali molto carini
RispondiEliminaQui questa mattina c'erano 13 gradi e uno splendido cielo blu!
RispondiEliminaSono sparite anche le zanzare! (con mio sommo piacere)
Incredibile!
Anche io amo le scarpe easy!
Che trovo in sintonia con l'allegria della canzone!
Buona settimana e...buone scarpinate!
Mi fa piacere che su un video i nostri gusti si incontrino e ci credo... questo pezzo di Gene Kelly è veramente intramontabile, io non mi stanco mai di guardarlo. Grazie anche per l'apprezzamento ai sandalini, Vania. Ciao!
RispondiEliminaAh, lo sapevo che non sarei passata indenne sotto al tuo occhio critico, Floriana...Eppure lo sai che anch'io ho qualche scarpa munita di tacco, ma i sandali in gomma per il mare quelli lasciameli portare "frateschi" e poi non sono carini? L'hai detto anche tu...
Ciao Graziella! Sono contenta di sentirti, ricambio anch'io con affetto il tuo saluto e vengo a vedere il tuo blog, ho visto ora che l'hai aggiornato.
Ciao Cristina, grazie per l'apprezzamento e soprattutto per avermi fatto conoscere questo bel video. La canzone è davvero spensierata e mette di buon umore. Poi visto che una ciliegia tira l'altra ci ho aggiunto anche le mie "scarpe" nuove coordinate però con piedi assai "vissuti".
RispondiEliminaSenza zanzare, che bello, Eli! In effetti sono la più grande scocciatura dell'estate e poi se c'era pure il cielo azzurro si sopportano volentieri anche i 13 gradi...che non sono molti in questa stagione, eh sì. Mi fa piacere che ami anche tu le easy shoes e l'allegra canzone. Però per le scarpinate niente sandaletti...
Ma che belle! Ehi, ti sei infilata nella vasca da bagno per la foto...sei davvero FOOOOOORTE!
RispondiEliminaMacca
P.S.: frizzantissimo il primo video. E il secondo...beh, che dire...un classico dei classici.
Sì per essere di plastica direi che non sono male, vero? No, non mi sono infilata nella vasca Sandra, magari l'avessi...mi sono infilata nel bidè! Sai, per fare la prova acquatica...Sui video hai perfettamente ragione: frizzante uno, classico l'altro. Per tutti i gusti, insomma!
RispondiEliminaMa pensa te..di plastica?
RispondiEliminaIo le ho prese per cuoio...comunque sono graziosissime....e mi sa che con quei piedini ne fai si di strada...
Il video è stuzzichevole..e l'altro..classicamente valido
ciaoo Ninfetta.
già ho le dita dei piedi freddi e non lo sopporto!!!!voglio sudare, avere caldo e cercare l'ombra x guastarmi meglio il sole, non voglio avere freddo!! Baci
RispondiEliminaGrazie per avermi fatto scoprire Paolo Nutini! Bravissimo e piacevole da scoltare e cantare, come piace a me! Sono già a caccia dei suoi CD! Tu sandali tutti aperti, io ballerine tutte chiuse! :o)
RispondiEliminaFinalmente senza i tacchi...ora finalmente puoi scarpinare senza sofferenze...
RispondiEliminaadoro questo genere di scarpe.......
RispondiEliminaIo sono in giro in sandaletti - e sto congelando :)))
RispondiEliminama siccome sono testarda, e mi sono messa che a fine luglio si va in giro in sandaletti - continuo a girare in sandaletti.
I tuoi sono molto, molto carini!!
Ciaoooo
Errata corrige, volevo dire "mi sono messa in testa" (avevo saltato un pezzo) ... si vede che il congelamento sta peggiorando!
RispondiEliminaSì, dalla foto forse non sembra anche perchè è un modello un pò diverso dalle solite ciabatte in plastica. E i piedini...è vero Carla, i miei sono davvero piccoli, ma del resto si adattano alla mia statura. "Stuzzichevole"...mi piace questo aggettivo, molto indovinato. Ciao!
RispondiEliminaCerto che per un'amante delle temperature bollenti sentirsi i piedi freddi è deprimente...Non disperare però, il caldo potrebbe ancora ritornare (anzi, "deve" ritornare) e così potrai mettere i sandali senza rabbrividire. Baci anche te, Pam!
Prego Pia, sono proprio contenta che per te sia stato una piacevole scoperta! Mi sono documentata un pò: finora Paolo Nutini ha inciso due album. Quando è stato pubblicato il primo, da cui è tratta questa canzone, non aveva ancora 20 anni. Avevo ragione che era giovane...almeno secondo il mio parametro. Le tue ballerine chiuse, quelle dell'avatar, sono graziosissime, però!
Sì, sì calzature comode come vedi, anche se qualche mia amica preferirebbe vedermi sempre con i tacchi... Io alterno a seconda delle occasioni, anche se sono una sostenitrice del tacco basso, indispensabile soprattutto per le scarpinate! Ciao, Gianna!
RispondiEliminaGrazie, sei gentile Anella, allora anche tu sei un'amante della praticità! Evviva, ciao!
Hai più che ragione Giada...A luglio solo sandali nei piedi! E se poi si congela? Poco male, una bella corsa e ci si riscalda, oppure dai che con le gambe abbronzate stanno bene anche le scarpe chiuse...Grazie per l'apprezzamento ai sandali, ciao!
Le parole purtroppo non le ho sapute trovare, ma mi fa piacere che ti sia arrivato tutto il mio sostegno e il mio affetto. Ciao, Cavaliere!
Un saluto e un augurio di buon agosto!
RispondiEliminaCiao, Costantino! Luglio è finito e con esso il mio lavoro estivo. Ora sono libera, ma praticamente impegnatissima ad organizzare il viaggio...Grazie per l'augurio, buon agosto anche a te!
RispondiElimina