Avete ancora pochi giorni per partecipare e potete farlo lasciandomi un commento in questo post. Anche se non conoscete il libro (che è già stato indovinato) e se non ne avete idea degli indizi, mi fa ugualmente piacere che giochiate con me!
Come vi avevo già anticipato il primo premio andrà a chi saprà dire esattamente a cosa si riferiscono i 5 indizi.
Tentativi ne sono stati già fatti, ma per sapere se le risposte date o che darete, sono esatte dovrete aspettare l'ultimo giorno. Il secondo premio invece se lo aggiudicherà il fortunato sorteggiato tra tutti gli altri partecipanti.
Visto che ero molto indecisa su cosa mettere in palio, ho pensato di fare scegliere a voi ciò che preferite, sperando di ridurre così il rischio che il regalo non vi piaccia. Si tratta comunque pur sempre di qualcosa che ho creato con le mie mani, quindi dovrete un pò accontentarvi...
Ecco qua i gruppi tra cui potrete scegliere un oggetto, naturalmente se vincerete il gioco.
BIGIOTTERIA DI PERLINE
Braccialetto nelle tonalità dell'azzurro, con grosse perle opalescenti e gruppi di perline.
Braccialetti "a torchon" nei colori che vedete in foto. Questa particolare lavorazione rende il bracciale leggermente elastico, più comodo da infilare. Se vi ricordate ve li avevo mostrati in questo post.
Braccialetti a fascia con una lavorazione traforata che sembra un merletto: uno nei colori viola rosa e l'altro verde arancio. Vi avviso però che sono per polsi molto sottili!
SPILLE IN CARTAPESTAVe la ricordate la "spilla pepe e sale" che vi avevo mostrato in questo post? Cartapesta e lana sui toni del grigio con applicazioni di paillettes e decorazioni con cordoncino tubolare. Visto che alcune l'avevano apprezzata, ho pensato di metterla in palio.
Queste invece sono le sorelle della "spilla fiore" già vista qui. Corolle in fantasie diverse di cartapesta ed intrecci di lana come pistillo. Dato che sono piuttosto piccole potete sceglierne anche due.
CORNICI CON LA FETTUCCIA Cornici da tavolo realizzate avvolgendo al cartone della fettuccia azzurra. Il bordo è ornato con fiori e foglie ad uncinetto. Dato che sono state tra i miei primi lavori di cartonaggio, l'apertura per la foto non mi è riuscita del tutto agevole, ma con un pò di pazienza si riesce a infilare l'immagine.
PUNTO CROCE Due scatoline che nell'immagine vedete fotografate dall'alto. Entrambe hanno un inserto ricamato: una tazza con api svolazzanti in una, Snoopy sfrecciante sullo skateboard nell'altra. Sono ricoperte con carta ad effetto invecchiato.
Chi si ricorda delle "Holly Hobbies"? Due ricami ispirati a loro: una con brocca e catino, l'altra con candela in mano.Sono ancora senza cornice, ma sarà più facile spedirvela in caso ne sceglieste una. Considerate che la tela libera dal ricamo è più grande che in foto. Queste cose ricamate sui trovano anche qui.
BAMBOLINE Bamboline in lana lavorate ad uncinetto: una diversa dall'altra per abbigliamento e acconciatura. Potete anche andare a vederle in questo post.
Mi auguro che queste mie creazioni siano state di vostro gradimento, non avranno certo quella perfezione che si raggiunge applicandosi per diverso tempo sempre alla stessa cosa (lo sapete che mi piace variare e alternare i passatempi) ma di sicuro le ho fatte tutte con molto amore.
Ci vediamo al prossimo post, dove vi svelerò le soluzioni, nel frattempo affrettatevi per il giveaway!











































