No, non me ne ero dimenticata...Ecco il secondo disegno della serie dedicata ai canti Navajo. Vi invito, prima di tutto, per chi non lo avesse già fatto la scorsa volta, a leggere questo post.
NOTTURNO
Un disco perfetto di conchiglia è la luna
che si alza lenta sopra il Blanca Peak.
Ora si posa sul mio capo,
adornandomi.
Sento il respiro della bellezza su di me.
Il cielo intorno,
adesso che ho la luna per cappello,
è tutto mio.
canto Navajo
Sempre interessanti i tuoi post..Ninfa.Buon fine settimana ciaooo
RispondiEliminaQuanto sei romantica! Se ti va passa a prendere il testimone della staffetta dell'amicizia. ciao e bacetto stellato al chiaro di luna
RispondiEliminaciao ninfa, sono arrivata a te grazie ad un commento lasciatomi sul mio blog, cioè "annaeilsuoblog"... ti ho voluto lasciare il testimone di una staffetta dell'amicizia,ma vedo che anche gabe ti ha invitato... comunque se vuoi sul mio blog, ci sono tutte le informazioni su come partecipare. Buon fine settimana!!!
RispondiEliminaGrazie Carla, Graziella e Anna di avermi fatto visita. Sono andata a vedere sul tuo blog, Anna, cos'era "la staffetta dell'amicizia"(sul tuo, Graziella non l'ho visto) e ti ho risposto lì. E' una bella iniziativa, ma ancora non so se parteciperò. Il mio senso della privacy è molto radicato, anche se poi, aprendo un blog, ci si mette inevitabilmente a nudo. Buon fine settimana anche a voi!
RispondiEliminahola, paso para decirte que hay un premio para ti en mi blog
RispondiEliminaun beso
Ciao Ninfa accetto l'invito! Non conoscevo questi canti, ma il connubio con i tuoi disegni li rende magici. Un bacione Marina
RispondiEliminaSono proprio belli questi canti Navajo ed i tuoi disegni li illustrano perfettamente!
RispondiEliminaGrazie Geminis, sei stata gentile a pensare a me, di solito non accetto premi o partecipo a giochi, ma verrò ugualmente a vedere sul tuo blog..Ciao!
RispondiEliminaCiao, Marina, immagino che tu intenda l'invito per la cenetta (o per caso quello di realizzare un mandala?).Se è per la cena, vedrai che presto arriverà, c'è ancora tutto l'inverno davanti!! Grazie per i complimenti.
Grazie anche a te Alessandra. Alcuni di questi disegni mi sono riusciti meglio, altri peggio, ma come ho detto in partenza, l'intenzione è di mostrarveli tutti e 10...Ciao
Belli i canti Navajo...come sai ho una vera e propria passione! E belle le tue illustrazioni, si sposano perfettamente con questi versi meravigliosi!
RispondiEliminaCerto che mi ricordo della tua passione per gli indiani. Grazie per il tuo passaggio dal mio "accampamento" e per le tue parole. Spero che il mio desiderio di farvi vedere tutti i disegni non suoni come una condanna!! A presto, Giada
RispondiEliminaEccoti!! Mi chiedevo proprio dove fossero finiti gli altri nove ... :)))
RispondiEliminaMolto, bello anche questo canto Navajo che tu hai illustrato con la tua solita insuperabile genialità.
La canción muy bonita, el diseño bellísimo, te felicito Ninfa. Un saludo.
RispondiEliminaDai Krilù, vuoi mettermi in imbarazzo? Grazie e a presto...siamo solo a quota due!
RispondiEliminaGrazie Leovi per i complimenti al mio disegno, per il canto invece bisogna ringraziare gli indiani! Un saludo anche a te.
Questi canti navajo sono tratti da un libro? Sono bellissimi...come i tuoi disegni del resto...
RispondiEliminaSì, Floriana, sono tratti da un libriccino, regalatomi diversi anni fa, che raccoglie "57 canti Navajo". Siete fortunati che non li ho illustrati tutti! Ciao e a presto.
RispondiEliminaBello qui da te. Ti seguirò con piacere e, pian piano, esplorerò tutta la tua arte.
RispondiEliminaGrazie per il tuo commento.
Felice notte.
Sandra
Grazie Sandra di aver subito ricambiato la mia visita. Spero che ti troverai bene a "casa mia". Esplora pure le mie pagine con tranquillità, io farò la stessa cosa. Ciao e buongiorno!
RispondiElimina