martedì 21 settembre 2010

dieci piccoli indiani



Un blocchetto di carta in piccolo formato (21x15), regalo di un negoziante, due o tre penne e un libriccino di canti Navajo......ed ecco cosa è saltato fuori: dieci disegni in bianco e nero, nati con l'intento di sperimentare i miei pennarelli sui vari tipi di cartoncino.

Fatti così, di getto, direttamente con le penne, imperfetti, a volte pasticciati, certo un pò infantili....comunque miei.

L'intenzione è quella di mostrarveli tutti, belli e brutti che siano, diluiti nel tempo, ognuno accompagnato dal canto che lo ha ispirato.
Forse vi piacerà il disegno, forse il canto, forse nessuno dei due, ma non fatevi problemi, esprimete pure il vostro giudizio con tranquillità, tanto io sono più imperturbabile di Toro Seduto!

Appuntamento a domani, per il primo disegno!




















11 commenti:

  1. ciao Ninfa intravedo i disegni in piccolo,ma non riesco ad aprire il video,lascio solo un saluto

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di poter ammirare i tuoi disegni,a presto Elettra

    RispondiElimina
  3. Sembrano molto carini, da quello che riesco a vedere appoggiando quasi il naso al monitor!
    :D

    RispondiElimina
  4. I minidisegni in anteprima risvegliano la curiosità, perciò ... a domani.

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte di aver fatto un salto da me! Certo che nella striscia di presentazione i disegni risultano davvero minuscoli (anche in realtà sono solo la metà di un foglio A4), ma cliccandoci sopra potete vederli (chi riesce ad "aprirli")un pò meglio. Comunque non importa, tanto ve li mostrerò uno per volta. Non sono delle gran opere d'arte...preparatevi al peggio!

    RispondiElimina
  6. Io sono riuscita ad aprire la foto, ma siccome sono ciecata...vedo poco lo stesso perciò aspetto la versione in grande! (ihihihihihih)
    Sono sicura che i disegni sono carinissimi!
    Buona serata ;)

    RispondiElimina
  7. sì, sì, intravedo i tuoi disegni che mi piacciono tanto!!! Attendo di rimirarli uno per uno!!!

    RispondiElimina
  8. veramente, anche visti cosi' piccoli, mi sembrano davvero meritevoli....bene, bene, non vedo l'ora di gustarmeli in formato maxi! :)
    P.S.L'astuccio l'ho fatto io, tratto da un libro molto interessante...
    Grazia

    RispondiElimina
  9. Grazie per la fiducia...tra poche ore avrete modo di giudicarne uno. Io comunque preferisco la visione d'insieme, quasi quasi con i miei disegni ci costruisco un bel solido a dieci facce! Certo verrebbe fuori un pò grandino...Ciao a tutte e buon mercoledì!

    RispondiElimina
  10. Nonostante il titolo, niente misteri o delitti da scoprire....solo i miei disegni!

    RispondiElimina