venerdì 31 gennaio 2014
un mese da Carla Colombo
Ecco la sorpresa che vi avevo annunciato: una mostra, la mia prima mostra!
Carla Colombo, bravissima pittrice e amica di blog, mi ospiterà infatti per l'intero mese di febbraio su La Vostra Arte di Carla Colombo uno spazio che lei mette generosamente a disposizione degli artisti, perchè oltre a produrla lei l'Arte ama anche promuoverla. Tra l'altro c'è da dire che oltre a prendersi la briga di organizzare la personale on line, cosa non da poco, prende sempre parte molto attivamente al dialogo con i lettori commentatori. Infaticabile insomma...chi la conosce lo sa bene.
Immagino però che vi chiediate cosa diavolo ci faccia io in mezzo ad illustri artisti...eh, me lo chiedo anch'io, però l'idea della mostra l'avevo accarezzata più volte (sapete quei sogni ad occhi aperti che ogni tanto si fanno?) ed ora che l'opportunità c'era non potevo mica tirarmi indietro!
Spero solo di non farci una bruttissima figura, io sono molto emozionata e in questo momento mi vorrei nascondere...Se vorrete quindi venire di là nel suo blog per darmi man forte, ne sarò felice.
Un grazie di cuore naturalmente a lei, la grande Carla, che ha fatto sì che questo sogno si realizzasse e...vada come vada!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Verrò a visitare la mostra da Carla con molto piacere....tra l'altro sono assente dal suo "blog per gli altri" da un bel po' e me ne vergogno anche perché sono stata anch'io ospitata.... Ma il tempo è sempre meno. Complimenti e , a presto..bacioni
RispondiEliminaCiao Ninfa, ti faccio i complimenti anche qui. Da Carla ho lasciato un commento entusiasta sulle tue opere e su quello che ne penso. Buon Week-end.
RispondiEliminaAlla grande Ninfa mia..senza alcun dubbio, non potrebbe essere altirmenti..
RispondiEliminaAbbraccio stretto!
Non essere troppo modesta cara Ninfa...vai a vedere che stupenda figura fanno le tue opere...tutte raccolte in un unico post. Ti ringrazio per le belle parole che hai espresso nei miei confronti, sempre troppe per il mio modesto lavoro in questo stipendo mondo dell'arte che amo tanto. Ciaoo ed a risentirci da me :-)
RispondiEliminaSono sicuro che la tua mostra sarà bellissima, passerò a vedere su "la Vostra Arte".
RispondiEliminaComplimenti che bello!Ora vado a vedere il suo blog!
RispondiEliminaciao
RispondiEliminasuper complimenti. Tutto bello.
Complimentissimi, cara Ninfa! Ora vado a vedere, ma sono certa di trovare tante meraviglie uscite dalla tua fantasia!!!
RispondiEliminaUltimamente gravi problemi mi hanno tenuta lontana da molti blog, fra cui è incorso anche quello che Carla dedica ad artisti vari. Sto riprendendo pian piano le mie visite ai soliti blog e la presenza di una cara amica nella sua "vetrina" rappresenta lo stimolo a riprenderne immediatamente la frequentazione.
RispondiEliminaCi rivediamo di là.
che bello! arrivo!!!
RispondiEliminaandrà alla grande Ninfa: NE SONO SICURO!!!
RispondiEliminaBuona serata
Conosco bene il blog di Carla, anche se negli ultimi tempi non riesco a seguire i vostri blog questa mostra non me la perdo! Corro a vedere.
RispondiEliminaBuona domenica a tutti voi, amiche ed amici. Tutto ciò che sto leggendo, sia in questo post che sul blog di Carla (e non starò ancora a ringraziarla, ma solo perchè non vorrei essere noiosa) mi dà veramente tanta contentezza ed illumina questa piovosa giornata!
RispondiEliminaVoglio ringraziare chi mi ha lasciato qui i propri complimenti ed incoraggiamenti, chi è passato per andare da Carla ad esprimere la propria opinione sulle mie creazioni (in parte "inedite", come avete notato, oppure risalenti ai primi tempi del blog) e chi è andato direttamente nel suo spazio virtuale senza tappe intermedie. Grazie!
Io in questo mese sarò poco presente nel mio "diario" poichè preferisco seguire per bene la mostra, mica posso lasciare solo Carla a fare gli onori di casa...ci tengo anch'io ad avere un dialogo diretto con chi dedica parte del suo tempo a guardare la mia personale.
La mia personale...ancora mi suona strano dirlo, però l'ho fatta, vincendo una certa riluttanza a mostrarmi in modo così ufficiale, e non me ne sono pentita, tutt'altro!
A presto, ci sentiamo su "La Vostra Arte di Carla Colombo" o sui vostri blog!
Complimenti! Riceverai grandi soddisfazioni e non lo dico solo perché adoro le tue donnine e il tuo stile...meriti veramente tantissimi auguri...e adesso passo da Carla ...
RispondiEliminaUn abbraccio!
Che bella opportunità! Pienamente meritata!!!
RispondiEliminaIo ammiro molto i quadri di Carla! Non sapevo di questo spazio dedicato.
Per quest'anno mi sono data un proposito. Aumentare la mia produzione artistica...per ora...tutto rema contro! Ahahahah era meglio se stavo zitta!
vado subito a rimirare le tue opere!!!!!!
Complimenti Ninfa!!
RispondiElimina•´¯)✿(¯`•.¸☆PER TE!!! !!.BUONA SERATA•´¯)✿(¯`•.¸☆¸.•´¯)✿(¯`•.¸☆ .•´¯)
•´¯)✿(¯`•.¸☆PARA TI!!! !!.UN GRAN SALUDO•´¯)✿(¯`•.¸☆¸.•´¯)✿(¯`•.¸☆ .•´¯)
✿(¯`•.¸☆¸.•´¯)✿(¯`•.¸☆ ¸.•´☆ sm@@@k sma@@k...
✿◕‿◕✿ ❀◕‿◕❀ ❁◕‿◕❁ ✾◕‿◕✾
(> " " <) (> " " <)
( =’o'= ) ( =’o'= )
-(,,)-(,,)- (,,)-(,,)-…
(> " " <) (> " " <) (> " " <)
( =’o'= ) ( =’o'= ) ( =’o'= )
-(,,)-(,,)- -(,,)-(,,)–(,,)-(,,)-….
Grazie anche a voi, Loriana, Eli e Mirta! E' sicuramente una splendida opportunità quella offerta da Carla e sono contenta di farle pubblicità. Chissà che a qualcuno/a tra i miei lettori non venga in mente di partecipare...Un abbraccio a tutte!
RispondiEliminaVado subito da Carla a vedere! Sono certa di trovarci delle meraviglie.
RispondiEliminaComplimenti Ninfa, per i tuoi meravigliosi lavori e per la bella persona che sei.
RispondiEliminaCredo fermamente che meriti di occupare quel posto per la grande artista che sei.
Un abbraciio, ciao :-)
Ciao Ambra e Betty. Siete state gentilissime a passar di qui e a commentare anche da Carla. Quante belle parole avete speso per me! Vi risponderò individualmente nel post della mostra (i vostri commenti comunque li ho già letti) dove sono un pò più presente che qui. Grazie davvero, un carissimo saluto ad entrambe :-)
RispondiElimina°º♫♬° ·.
RispondiElimina░B░O░A░
░S░E░M░A░N░A░!!!
°º♫♬° ·.
Beijinhos.
°º♫♬° ·.
Grazie per la visita, Ines. Ciao!
Elimina