Sì esatto, è proprio lui...Certo gli consiglierei di non starsene sempre in panciolle sulla barca, però è simpatico così grassottello. Un bacio anche a te, Sara.
Che simpatica, Marina...un tuffo in una bella tazza di latte, sarebbe stato un titolo originale, indicato per questi gustosi omini. Ciao, a domani!
Sì, davvero molto carini, Mariuccia. Anch’io sono stata affascinata dal “gingerman” con gli occhiali, anche se mi sarei mangiata più volentieri gli altri…Ciao!
Sì, da vedere sono belli, ma pure io non ho mai assaggiato questi omini, Alessandra. So però che sono aromatizzati con lo zenzero. In Inghilterra infatti i biscotti al ginger usano molto e ogni albergo ne mette qualche pacchetto a disposizione dei clienti assieme all'occorrente per farsi il tè in camera. Sono buoni!
Ciao Bianca e Fabio, io sto bene, anche voi? E' vero, gli omini sono carini e credo anche buoni da mangiare. Sapete che l'amico di Shrek non me lo ricordo proprio bene, ma non era un asinello? Dovrò ripassarmi il cartone...un saluto all'intera famiglia!
E' vero Sandra, i biscotti allo zenzero hanno un gusto molto particolare, io li ho assaggiati per la prima volta in vacanza (non gli omini però) e mi son piaciuti, ma solamente quelli più delicati. Questi dalla forma a pupazzetto sono molto decorativi e natalizi!
Copyright 2010 Diario Figurato by Ninfa All rights reserved
Le immagini e i contenuti presenti sul blog "Diario Figurato" dei quali è autore il proprietario del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, perchè appartenenti all'autore stesso.
mi ricordano i giocattoli di toy story!!!
RispondiEliminaBuona settimana
Io uno di quegli omini lo addenterei, possibilmente non quello di stoffa ahahahahahah!
RispondiEliminaOddio, sono inquietanti! Ma bellissimi eh!
RispondiEliminaBuon lunedì, e martedi, ecc...
Fede
Aaaah.. l'omino di pan di zenzero!! ma che bellino che è!! un poco ingrassato però!!
RispondiElimina:-)
Un bacio!
:-)
Un tuffo ..... in una bella tazza di latte. Che bontà!
RispondiEliminaAAAAhhh , che carini!!!!
RispondiEliminaQuello con gli occhiali da sole , mi fa morire da ridere :D
Toy story? Bel film, sì in effetti non sfigurerebbero affatto nel cast...Buona settimana anche a te, Luigi!
RispondiEliminaAh, ma allora sei una cannibale, Eli. Certo quello in stoffa non deve essere molto appetitoso... Ciao!
Un pò inquietanti forse lo sono, ma erano in perfetta sintonia con il paese inglese in cui li ho fotografati. Buon martedì, Federica.
Sì esatto, è proprio lui...Certo gli consiglierei di non starsene sempre in panciolle sulla barca, però è simpatico così grassottello. Un bacio anche a te, Sara.
RispondiEliminaChe simpatica, Marina...un tuffo in una bella tazza di latte, sarebbe stato un titolo originale, indicato per questi gustosi omini. Ciao, a domani!
Sì, davvero molto carini, Mariuccia. Anch’io sono stata affascinata dal “gingerman” con gli occhiali, anche se mi sarei mangiata più volentieri gli altri…Ciao!
Questi ometti mi sono sempre piaciuti, ma sai che non li ho mai assaggiati?
RispondiEliminaSì, da vedere sono belli, ma pure io non ho mai assaggiato questi omini, Alessandra. So però che sono aromatizzati con lo zenzero. In Inghilterra infatti i biscotti al ginger usano molto e ogni albergo ne mette qualche pacchetto a disposizione dei clienti assieme all'occorrente per farsi il tè in camera. Sono buoni!
RispondiEliminaCiao, sono Bianca, come stai? Gli omini di pan di zenzero sono molto carini. Mi ricordano l'amico di Shrek. Fabio
RispondiEliminaCiao Bianca e Fabio, io sto bene, anche voi? E' vero, gli omini sono carini e credo anche buoni da mangiare. Sapete che l'amico di Shrek non me lo ricordo proprio bene, ma non era un asinello? Dovrò ripassarmi il cartone...un saluto all'intera famiglia!
RispondiEliminaOmini di zenzero, sembrano... Che carini! Io non li magerei però: non mi piacciono i biscotti allo zenzero. E poi son troppo carini...son da tenere!
RispondiEliminaE' vero Sandra, i biscotti allo zenzero hanno un gusto molto particolare, io li ho assaggiati per la prima volta in vacanza (non gli omini però) e mi son piaciuti, ma solamente quelli più delicati. Questi dalla forma a pupazzetto sono molto decorativi e natalizi!
RispondiElimina