lunedì 23 agosto 2010

parto anch'io!!

Con l'ultimo scaglione di vacanzieri, finalmente partirò anch'io! Che stress però preparare la valigia...

Per alleggerirmi la mente, provo ad alleggerire il bagaglio, tanto che mi serve?


LA VALIGIA PER LE VACANZE


Un abito prendisole per il mare e le passeggiate in paese


il grigio è un colore passe-partout, non credete?



una camicetta rosa confetto

non farà un pò troppo baby?
 
dei pratici calzoncini

eh sì, avrò anche i miei...tot anni, ma ai calzoncini in vacanza non rinuncio!

un vestito un pò più elegante per le uscite serali

non è carino con quelle piegone da collegiale?

delle scarpine "in pendant"

si vede vero che ho il piedino da Cenerentola?

un costume verdemela

verdemela?! Forse è meglio optare per un duepezzi a fantasia!

una borsa sportiva-elegante

per ogni occasione, dalla spiaggia ai due passi in paese

e poi... un paio di occhiali da sole

assolutamente necessari...almeno lo spero.

Cosa dite, può bastare? Ah, ma dimenticavo di mettere in valigia anche...

l'irrinunciabile quadernino con alcune penne annesse,
la macchina fotografica,
una guida turistica (non in carne ed ossa!) e...

UN AFFETTUOSO PENSIERO PER TUTTI VOI!

Direi che sono pronta.




Ci rivediamo in settembre!!















P.S. Se desiderate anche voi farvi un bel guardaroba di carta, fate visita al solito sito: origami club


Aggiornamento del 27 giugno 2012

Con questa proposta partecipo al Linky Party by Topogina "Viva la carta, cartone e cartoncini!". E' un vecchio post, ma è in tema sia con la carta che... con l'estate. Lo dedico a tutte quelle che presto partiranno per le vacanze!

C'e' Crisi!

19 commenti:

  1. Questa però è invadenza di campo...gli abiti e la moda li devo trattare io..comunque carini! Non siamo dei giganti ma..le taglie non sono un po' piccole? Le scarpe invece per il tuo piede vanno bene..Allora ti auguro buone vacanze e cerca di non prendere un acquazzone perché abbigliata così...

    RispondiElimina
  2. Divertiti e..... ad maiora!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Caspita, che bel guardaroba, Ninfa! complimenti!!! E buone vacanzeeee!!!!

    RispondiElimina
  4. Fai buonissime vacanze.
    Ma dove vai... a Disneyland?
    :D

    RispondiElimina
  5. Buone vacanze!!!i tuoi abitini sono deliziosi

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte per essere passate a salutarmi! Con il mio bel guardaroba di carta sistemato dentro la valigetta, partirò presto per la Croazia...per disneyland sono fuori età!!
    Ciaoo!!

    RispondiElimina
  7. Disneyland va bene per grandi e piccini.
    I piccini si divertono tanto e i grandi tornano bambini! Provare per credere.
    :)

    RispondiElimina
  8. Magari la prossima vacanza, Stefania! Con un guardaroba da Minnie, però!

    RispondiElimina
  9. ciao, grazie della visita, i gessi a cuore esistono come tante altre forme,basta avere gli stampi, e io ne ho scatoloni!La tua valigia è fortissima, un bacio e buone vacanze cara!

    RispondiElimina
  10. sei bravissima...mi ha sorpresa questa carrellata di vestiti di carta..magari fossero davvero così poco ingombranti e leggere le nostre valigie ;)

    RispondiElimina
  11. Ultima visita al mio blog, prima della partenza, domani mattina all'alba.
    Grazie anche a voi, Pam e Lilly, per essere passate da qui e per i vostri complimenti! Il prossimo anno voglio vedervi tutte con un guardaroba così! Ciao!

    RispondiElimina
  12. Bella la valigina con gli origami! Non mi resta che dirti buone vacanze, aspettiamo le foto!

    RispondiElimina
  13. Ciao Eli, ora che sono tornata, non posso certo mancare all'appuntamento foto. A presto!

    RispondiElimina
  14. Delizioso il tuo guardaroba in miniatura per le vacanze... molto fashion ;^) ...e adoro la valigetta!!

    RispondiElimina
  15. Ah, la valigetta è un "avanzo" della mia infanzia. Il guardaroba invece...ti sembra fashion?

    RispondiElimina
  16. E' fantastico!
    Che idea deliziosa!

    Sai che quella valigetta credo di averla avuta anche io??
    Ne ho un vago ricordo, ma forse conteneva una sorta di pronto soccorso giocattolo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono molto contenta che ti sia piaciuta l'idea! A me fa un certo effetto riguardare questi vecchi post...fanno già parte della storia del blog e della mia...
      Davvero anche tu hai avuto questa valigetta? E' una delle poche cose e giochi che mi son rimasti dall'infanzia, ma non riesco davvero a ricordare cosa contenesse. Un pronto soccorso giocattolo? Può darsi...sopra ci sono incollate due etichette che reclamizzano degli hotel, tipo "New york Welcome continental Hotel"...ma non mi si accende nessuna lampadina, purtroppo. Ciao!

      Elimina
  17. un'idea davvero bella e gli origami sono tutti da copiare

    RispondiElimina
  18. Grazie , Daniela! Sarà stato l'odor delle vacanze che mi aveva stimolato la fantasia...Gli origami sono tutti carini, un pò diversi da quelli che avevo trovato fino ad allora nei miei libri. Nel sito segnalato sono tutti suddivisi in categorie, le spiegazioni sono chiare e se non ricordo male per alcuni ci sono anche le animazioni. Ciao!

    RispondiElimina