venerdì 18 settembre 2015

Cremona e i bloggers vi aspettano!

Ciao a tutti, sono in città già da una settimana e sto preparando il post del rientro, ma intanto vorrei segnalarvi il prossimo incontro blogger che si svolgerà a Cremona il 25 ottobre. Che ne dite, vi alletta l'idea di conoscerci di persona? Vi aspettiamo! 




 Per leggere l'intero programma della giornata, potete andare dalle organizzatrici qui oppure qui.

12 commenti:

  1. Magnifico Ninfa. Graaazie. La tua è una partecipazione molto sentita e molto attiva. Ci vediamo prestissimo a Cremona alle 10,30. Speriamo che per qualcuno non sia una levataccia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Ambra che organizzi questi incontri! Sì, sicuramente la mia partecipazione è molto sentita e certo molto più attiva della mia attività da blogger...A presto dal vivo allora.

      P.s. Sì, la mia sarà una levataccia, non tanto però come quando siamo venuti a Milano. Più o meno sarà l'orario (infelice) in cui mi alzo per andare al lavoro. Ma per vedervi si fa con piacere :-)

      Elimina
  2. Che bello, cara NInfa, ci vedremo a Cremona!!!
    Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu non manchi mai Annamaria e sono felice della tua partecipazione! Io confermerò più avanti, ma la nostra presenza è quasi certa. Ci vediamo a Cremona e speriamo che ci riservi una giornata migliore di quella di oggi!

      Elimina
  3. bella idea: ammiro la vostra capacità di riuscire a trovarvi! Io purtroppo come al solito non posso muovermi, ma vi auguro una splendida giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, si procede a due incontri all'anno, le nostre organizzatrici sono instancabili e se ci si continua a vedere vuol dire che la risposta positiva a queste iniziative c'è sempre. Mi dispiace molto invece che tu non possa esserci neanche stavolta Marina, mi sarebbe piaciuto conoscerti. Grazie per l'augurio, ciao!

      Elimina
  4. Intanto ad oggi - per lo meno per quanto riguarda quelli che hanno confermato definitivamente - siamo in 10, ma quasi sicuramente diventeremo 20. Bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello sì! Ogni tanto visito i vostri blog per vedere se si è aggiunto qualcuno...già 10 è comunque un bel numero, se poi arriviamo a 20 ancora meglio. Grazie per l'aggiornamento, Ambra!

      Elimina
  5. quanto mi piacerebbe venire per conoscerti, ma non ce la faccio. Poi a Cremona non sono mai stata....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io non sono mai stata a Cremona e sono curiosa di visitarla. Diciamo che questi incontri sono bellissimi sia se si fanno in luoghi per noi quasi familiari (è accaduto per me con Santarcangelo) sia se ci si incontra in città da scoprire. E' un peccato che neanche stavolta riusciremo a conoscerci Cristina, ma non abbandono la speranza...

      Elimina
  6. ciao
    sabato lavoro al pomeriggio, domenica al mattino però nel pomeriggio sono libera e quindi telefono ad Ambra per sentire dove siete.....abitando a cremona mi dispiace non incontrarvi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ho letto adesso il tuo messaggio nella e-mail dell'incontro, Robby. Non puoi proprio mancare se hai la fortuna di abitare a Cremona! Io non rimarrò lì per molto tempo il pomeriggio perchè ci aspetta il viaggio del ritorno, però se non tardi molto dopo il pranzo ci vedremo sicuramente. A presto allora!

      Elimina