Tra qualche giorno dovrei partire...vi sembrerà strano che non mi voglia proprio sbilanciare fino all'ultimo aggrappandomi al condizionale, ma lasciare a casa genitori "grandi anziani" (sshh... lo dico piano, perchè se mi sentono potrebbero risentirsene...) e con diverse problematiche è una cosa che non si fa a cuor leggero e penso possiate capire la mia titubanza.
Sento d'altra parte il bisogno di fare il pieno di energie e buon umore, una riserva positiva che mi potrà essere assai utile anche al ritorno.
Quindi vi dico...ci vediamo a settembre,
vi auguro di trascorrere bene e serenamente questi ultimi stralci d'estate ovunque voi vi troviate!
Il primo gesto umano è l'abbraccio
3 minuti fa
Ciao Ninfa, ti capisco benissimo, e ti auguro di trascorrere le tue vacanze serenamente, all'insegna della positività.
RispondiEliminaUn abbraccio, ciao :-)
Buon viaggio, ovunque tu vada.
RispondiEliminaE buon ritorno a settembre.
Io sono rientrata oggi e sono stradepressa!Buone vacanze!!Spero che non rientrerai con il mio umore!!!
RispondiEliminaOssigenati in tutti i sensi, Ninfa!
RispondiEliminaNon pensare a nulla..andrà tutto bene..anche per coloro che lascia a casa. baciiiii
RispondiEliminaCapisco le tue titubanze..e le esigenze: per cui fai bene a ritemprarti. Passati bene le tue ferie e torna solo dopo avere ricaricato le batterie!
RispondiEliminaparti serena e fai il pieno,ci sentiamo a settembre
RispondiEliminabuone vacanze e divertiti.glo
RispondiElimina...ma settembre è tra pochi giorni! Vabbè, ti capisco... riposati divertiti e torna ricaricata!
RispondiEliminaBuonissime vacanze e cerca di passare giorni spensierati, nonostante le assolutamente comprensibili preoccupazioni! Oggi come oggi la spensieratezza è merce rara e preziosa!!
RispondiEliminaBuonissime vacanze Ninfa...cerca di rilassarti e torna più carica che mai! OK? Ciaoooooo! ;) NI
RispondiEliminaEh, so di che parli perché ci son passata e in parte- con mia mamma persa nel suo "mond'alzheimer"- ci sono ancora dentro. Quindi ben ragione hai a ricercare la ricarica di allegria e leggerezza.
RispondiEliminaTi auguro un bellissimo periodo di vacanza, con il corpo e con la mente. A presto.
Buone vacanze Ninfa... So a cosa ti riferisci, è lo stesso per i miei genitori: non possono lasciare soli i miei nonni, ormai plurinovantenni. Spero comunque che tu possa partire e goderti un po' di riposo.
RispondiEliminahai ragione, bisogna staccare per ricaricarsi, felici vacanze e, al ritorno ricordati di mostrarci per intero il Calendar Journal (acci....già bisogna preparare quello di settembre, io sempre in ritardo)
RispondiEliminaCara Ninfa, ci sono appena passata! Non avere remore o sensi di colpa, riposare è un dovere che hai verso te stessa. Tornerai ricaricata e con migliore disponibilità verso chi ha bisogno di te! Un abbraccio Brunella
RispondiElimina...e buone vacanze, allora!
RispondiEliminaAnche io spero che il pieno fatto nelle ferie concluse già da una settimana, mi aiuti per parecchio tempo!
Grazie per essere passata da me... Buona giornata!
RispondiEliminaTi auguro di stare benissimo, riposarti tanto e pure divertirti! Buone vacanze Ninfa!
RispondiEliminaGoditi le tue sacrosante vacanze Ninfa, senza crucciarti eccessivamente; nel malaugurato caso se ne presenti la necessità si fa presto a tornare indietro, ma intanto che sei in vacanza cerca di rilassarti e ricaricare le batterie che poi ce ne sarà bisogno per l'inverno.
RispondiEliminaCiao e buone vacanze.
RispondiEliminaIo partirò, se tutto va bene, il 9. Vacanze settembrine, dolci temperature e poca gente.
Si si ti capisco eccome!
RispondiEliminaPer cui ti auguro doppiamente buona vacanza e tanto tanto relax!
Anche io sono stata via pochissimo, solo una settimana, ma è stata intensa e rigenerante ;)
A presto!!
ti auguro splendide vacanze!!!! a presto!!!
RispondiEliminaAhio, anche tu alle prese con i "grandi anziani"....vedo dai commenti dei tuoi amici lettori che (purtroppo) è una prerogativa di noi donne...dove sono i maschietti che si occupano dei genitori anziani? Bè lasciamo perdere...non è tempo di polemiche, si sprecano energie inutilmente!
RispondiEliminaIo vivo con la mia "grande anziana", mia madre, a volte tutto mi sembra insormontabile...Ma a te dico se puoi ritaglia per te stessa ogni minuto e giornata per ricaricarti e allentare lo stress, è un diritto a cui non dovremo mai sottrarci!
Buone giornate di vacanza spero che siano andate secondo le tue aspettative, un bacione!
Approfitto di questi minuti di computer funzionante (forse...) per ringraziarvi dei vostri benauguranti saluti di buon viaggio, li ho graditi moltissimo e devo dire che la vacanza è andata proprio come mi avevate augurato. Al ritorno però già qualche noia ed imprevisto...tra cui il pc che è "partito" (e pensare che l'ho comprato solo in dicembre!). Non so dirvi quindi quando potrò di nuovo entrare in possesso di questo amato-odiato aggeggio che presto porterò ad aggiustare. Nel frattempo, che mi auguro corto, vi saluto e vi abbraccio tutti!
RispondiEliminaSperiamo si possa aggiustare in fretta ...e non sia un salasso per le tasche!
RispondiEliminaA presto.
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO NINFAAAAAAAAAAAAAAAA
RispondiEliminaNinfa, settembre è passato, ma visto i problemi che esponi nella risposta del 9 settembre, ti perdono ed aspetto con calma un tuo post. Buona settimana.
RispondiEliminaCiao, e' un piacere leggere i vostri commenti Sandra, Anella ed Elio. Settembre e' passato e non vorrei che passasse anche ottobre lontano da tutti voi amici, solo che il mio computer continua ad avere problemi nonostante abbia sostituito un pezzo, così' dovrò' rispedirlo alla ditta. Non sarà' un salasso visto che è' in garanzia, però quando potrò riaverlo?! Mah...spero prima di Natale!!
RispondiEliminaOra che sono un po' più presente nel mondo Blogger ho notato che dopo le vacanze non sei più tornata sul blog e la cosa mi ha preoccupata. Fortunatamente ora ho appena letto che la tua assenza è causata dalla defaillance del PC e mi sono tranquillizzata. Spero che tutto si sistemi al più presto.
RispondiEliminaTi lascio un abbraccio.
Ciao Krilù, mi dispiace risponderti tanto in ritardo, ma il mio computer mi ha dato da penare non poco...Ora finalmente ne sono di nuovo in possesso e pian piano riprenderò i contatti con tutti. Ho notato che anche tu manchi da un po' dal mondo dei blog e temo che i tuoi motivi siano più seri dei miei. Spero di tranquillizzarmi presto riguardo la tua salute, un grande abbraccio ricambiato.
RispondiElimina