Riemergo dalla pausa-blog (se si trasformerà o no in chiusura ancora non vi so dire) per farvi gli auguri. Sì, mi sarebbe proprio dispiaciuto lasciar passare in sordina questa Pasqua. Vi ringrazio con tutto il cuore per le parole che mi avete regalato, perché è stato veramente un bellissimo regalo, quando ho prospettato l'idea di far naufragare il mio blog. Mi ha commosso vedere quanto siete affezionati al mio
diario...ed alla sua proprietaria, visto che siamo "un tutt'uno"!
Non passerò dai vostri blog per farvi gli auguri uno ad uno per i motivi che già sapete, ma dal di qui auguro a tutti voi, care amiche e amici
una serena Pasqua...che è questo l'importante.
Non vi dico a presto, perché non voglio fare promesse che poi magari non riuscirei a mantenere, ma voglio azzardare un
arrivederci.
Serena Pasqua anche a te, Costantino.
RispondiEliminaGrazie di essere passato a farmi gli auguri Costantino, spero che anche per te sia stata una Pasqua serena. Ciao!
EliminaDolce Pasqua anche a te!
RispondiEliminaAbbraccio.
Sono proprio fuori tempo massimo...grazie Erika, questo periodo festivo è volato via in un lampo, però è stato bello intenso. Un abbraccio ricambiato!
EliminaSERENITà E GIOIA
RispondiEliminaCiao Graziella, spero che anche a te queste feste abbiano portato le belle cose che mi hai augurato, che non sono affatto scontate...Buon fine settimana!
EliminaChe belle bamboline! Buona Pasqua, auguri di cuore
RispondiEliminaRobi
Grazie Robi, sono contenta che ti piacciano. Eh, questa foto l'avevo scattata un po' di tempo fa, infatti la bambolina bionda l'ho poi venduta ad una fiera. Ti ringrazio anche per gli auguri e ti auguro di trascorrere un bel sabato...soleggiato come qui!
EliminaChe la luce della Pasqua che porta serenita e gioia non conosca mai il tramonto.
RispondiEliminaUn amichevole abbraccio.
Belle parole, Tiziano...c'è veramente da augurarselo. E visto che il tuo non è un augurio limitato solo alla Pasqua, lo contraccambio con piacere. Un abbraccio anche a te, grazie!
EliminaBuona Pasqua cara, ti aspettiamo!
RispondiEliminaLe tue visite son sempre gradite Viola ed anche le tue parole di attesa... Per ora, come vedi, ho ripreso a rispondere ai commenti e non escludo che più avanti possa anche pubblicare dei post. Rallenterò (ho già rallentato!) i ritmi, ma non credo che chiuderò il blog. Ciao!
EliminaE allora lo dico io Ninfa cara ...un arrivederci a presto con tutto il bene del mondo!!!!
RispondiEliminaSì, diciamoci un arrivederci, cara Nella... In momenti di tensione e sovraccarico di impegni, tendo a prendere decisioni drastiche, lo so. Ora che sono in una fase più "morbida", penso che il mio blog possa andare avanti lo stesso anche se molto a rilento. Grazie, altrettante cose belle a te!
EliminaCon un caldo abbraccio ti auguro una serena Buona Pasqua, insieme a coloro che ami.
RispondiEliminaChe tu qui ci sia o non ci sia, resti sempre comunque nel mio cuore e continuo a sperare che non ci perderemo completamente di vista.
No che non corriamo il rischio di perderci di vista, vero Krilù? Adesso poi che sei anche entrata in fb...Anche tu sei nel mio cuore e chissà che non ci sia un'altra occasione, ora che viene il caldo, di incontrarsi "realmente" da qualche parte. Ciao, un grande abbraccio!
Eliminaciao ninfa,tanti auguri di buona Pasqua!!
RispondiEliminaUn abbraccio!
Ciao, Franz. Grazie mille per gli auguri, non posso ricambiarli perché sono fuori tempo massimo, ma ti auguro comunque di trascorrere delle belle giornate primaverili. Ti abbraccio anch'io!
EliminaUn abbraccio e tanti auguri di Buona Pasqua anche a te!
RispondiEliminaCiao Raffaella, sei stata veramente gentile a passare anche per gli auguri. Sì, mi ero accorta che ultimamente anche tu avevi diradato la tua presenza sul blog, però sei stata brava a non mollare del tutto. Ce la farò anch'io? Spero di sì!
EliminaCarissimi auguri,Ninfa.Passati buone feste.
RispondiEliminaFeste passate abbastanza bene, grazie Hyde. Alcuni impegni che non avevo potuto svolgere quando lavoravo, ma anche qualche piacevole serata in compagnia. Ho visto che con i tuoi blog non sei del tutto fermo...mi fa piacere, vuol dire che i problemi ti lasciano comunque un po' di respiro e voglia di aggiornarli ogni tanto. Buona settimana!
Elimina...voglia di aggiornare i blog, non i problemi chiaramente!
EliminaCiao Ninfa, manco da un po' e me ne scuso, ma non potevo mancare per fare a te ai tuoi cari i migliori auguri di una gioiosa Pasqua . Bacioni
RispondiEliminaSono molto contenta di sentirti Paola, ma non devi assolutamente chiedermi scusa, perché io cosa dovrei dire, allora? Anche prima di questa "crisi da blog" che comunque non sarà credo una chiusura, avevo diradato moltissimo le visite agli amici. E questo è certo un punto tra i più difficili da portare avanti quando si ha un blog, ma poco tempo a disposizione: si vorrebbe mantenere vive tutte le amicizie virtuali...ma come si fa? Grazie per esser passata, ti auguro una bella settimana. Un bacione anche a te!
EliminaBuona Pasqua carissima!!!
RispondiEliminaGrazie cara Marina, sono molto in ritardo per ricambiare, così posso solo farti i miei auguri per un buon aprile! Nel commento che hai lasciato precedentemente hai centrato che le cose mi piace, come te, farle bene o niente... Ho però riconsiderato la cosa e credo che andrò avanti lo stesso anche se a singhiozzi. Ciao!
EliminaAuguri ....che tu passa gg serene e tranquille.glo
RispondiEliminaIn fatto di serenità in questo ultimo periodo è tutto un alto e basso, perché è difficile non essere influenzati dagli sbalzi d'umore e di salute dei familiari...quindi i tuoi auguri sono tuttora validi! Mi fa molto piacere che tu sia passata Gloria, è da tanto che non vengo nel tuo blog, ma spero di riprendere presto i giri per vedere le novità. Ciao, buona settimana!
Eliminabuona Pasquetta. Ciao
RispondiEliminaGrazie di essere passata, RobbyRoby! Sto cercando di tenere aperto il mio blog, a cui sono affezionata, ma come vedi i tempi "d'azione" sono molto, molto lunghi...ti ringrazio infatti solo adesso degli auguri di Pasquetta. Ciao!
Eliminaciao
Eliminano problem. Anch'io passo in ritardo. Non ti devi preoccupare. Non importa se scrivi in ritardo, scrivi quando ti senti e quando vuoi.Spero che l'idea di chiudere passi.
...mmhh, no, non è proprio passata, Robby. Diciamo che non ci sto più pensando come prima, ma in pratica al blog dedico sempre meno tempo...Mi fa comunque piacere legger parole come le tue, ciao.
EliminaBuona Pasqua a te ed ai tuoi cari!
RispondiEliminaUn bacio,
Marina
Grazie tanto Marina e scusa se ti rispondo solo ora. Vedo che solamente prendendomi molto tempo, come sto facendo, mi serve, almeno lo spero, ad abbandonare l'idea della chiusura...Ciao, anche a me piacerebbe incontrarti ad un mercatino, ma finora non sono molto entrata nel giro commerciale!
EliminaCiao Ninfa, dai, non fare scherzi. Continua quando puoi e se puoi, ma non chiudere il tuo blog. Non ho potuto passare prima e spero che tu abbia passato delle buone feste. In ogni caso, buon proseguimento di settimana.
RispondiEliminaEh, non scherzavo mica...non so se ti è mai capitato di sentire la pesantezza di una cosa che ti è sempre piaciuto fare. Ecco, con il blog mi è successo questo. Ora questo stacco mi sta facendo bene ed anche se riprenderò lo farò con molta calma. Le feste le ho trascorse bene, spero sia stato altrettanto per te. Ciao, buona settimana, Elio!
EliminaCiao Ninfa. Come al solito arrivo lunga. Vedi? , mica sei la sola.
RispondiEliminaPer la buona pasqua è tardi: buona settimana, allora.
Mi fa molto piacere vederti, Sandra...ed anche che arrivi lunga. In questi anni sei sempre stata molto attiva nel blog e presente coi commenti (incredibilmente in quasi tutti i post!) e vedere che anche tu la prendi più soft quasi mi consola... Sì, per la Pasqua è tardi, ma accetto molto volentieri quelli per una buona settimana e li ricambio!
Elimina