Per ora vi saluto e vi ringrazio...sono troppo stanca e stravolta dallo sciopero dei treni (eh, sì, avevamo proprio scelto quel mezzo), ma domani vi rispondo per bene e vi racconto qualcosa di questa bella giornata. Buonanotte!
Troppo belli i tuoi cuoricini visti dal vero!!! E che splendida giornata! peccato davvero lo sciopero dei treni proprio oggi... ma ne è valsa comunque la pena.
Che meraviglia tutti quei cuoricini colorati!! Aspetto anch'io il racconto della vostra avventura, deve essere stata bellissima a prescindere dallo sciopero. Un abbraccio!
Un saluto a tutte ed un benvenuto a Paulo, grazie per il gentile commento. Ben arrivata qui anche a Mirta che ho avuto il piacere di conoscere ieri a Bologna. Pensavo di rispondere a tutti individualmente, ma visto che siete numerosi e di questo vi ringrazio, posto una bella rispostona unica. I cuori origami per chi mi segue già da un pò non sono certo una novità e Giada e Valeria ne hanno fatti di più carini,(vedi barra lat.)però in questo caso più che l'estetica contava il significato, come avete colto anche voi...le mani infatti sono veramente mie, il cuore, beh quello è di carta. Alle amiche (e amici) bloggers che non sono venuti alla festa e desiderano averlo, mi impegno a spedirne uno, basta che mi mandino l'indirizzo, capito Stefania? Comunque ne ho avanzati tre, forse l'emozione mi ha fatto saltare qualcuno... Buon lavoro invece a chi volesse farselo da sè (la spiegazione è in "origami"); adesso, Vania e Principessa, dovrebbe essere facile realizzarlo, avete anche l'esempio da smontare! Anche Gianna alla festa infatti l'ha smontato, solo che dentro non c'era nessuna sorpresa, ahimè. Concludo dicendo che è stata una magnifica giornata che ricorderò a lungo ed è stato emozionante l'incontro tra i due mondi...oggi mi mancate già, bloggers e famiglie a seguito. Speriamo che la cosa si ripeta e tu Eli cerca di passare da Bologna nel giorno giusto! A presto con qualche foto, non delle tavolate, però...
Eh, Ninfa che meraviglia! Sapessi quanto mi dispiace che fossimo distati a tavola, accidenti. Ma è sempre così, in queste occasioni. magari, se ci sarà una prossima volta, si cercherà di organizzare in un luogo dove sia possibile socializzare di più e con tutti. Anche con Paola, con Krilù ed altri ho parlato pochissimo, santa paletta!
Ciao Ninfa, sono stata contenta di conoscerti: il tuo cuoricino è stato un delizioso pensiero. Sono anch'io del parere di Sandra...con alcuni abbiamo parlato pochissimo. La disposizione dei tavoli ha influito! la prossima volta ci rifaremo. Un caro saluto
Ciao Ninfa, sono contenta di aver avuto la possibilità di conoscerti. Colgo l'occasione per ringraziarti ancora del gentile pensiero che mi hai donato. A presto. Erika
Ciao Costantino, grazie per i complimenti, certo che i cuori tutti insieme fanno anche più figura che da soli. Mi è piaciuto usare per tutti la stessa carta in colori diversi e mescolare poi gli avanzi per realizzare le "giunture" delle buste. Per le foto, il tempo di sistemarle...
Dal sorriso intuisco che hai delle intenzioni, Stefania...Se ti va, mi farebbe piacere spedirtene uno. Ciao!
Sì Sandra, anche a me è dispiaciuto non poterti conoscere di più...mettici anche un pò di timidezza da parte mia. Aspetto però la prossima occasione, magari in un luogo più favorevole allo scambio reciproco. E' stato bellissimo lo stesso però, grazie anche a voi tre. Ciao!
Ciao Paola, benvenuta nel mio blog! Anche per me è stato un piacere conoscerti ed anche regalare un pensierino a tutti voi. Sicuramente ritrovarsi seduti a tavola, soprattutto per chi come noi due ha partecipato solo la domenica, ha influito sulle conoscenze. Certo però che il pranzo era gustosissimo e poi ci rifaremo, ben detto!
Anch'io sono contenta di averti conosciuto Erika, anche se non siamo riuscite a parlarci molto. Il cuoricino con bustina è stato davvero una cosa piccola, fatta col cuore però. Grazie a te per l'organizzazione perfetta: una festa davvero riuscita. A presto! Ninfa
Che bei lavoretti fai! L'esperienza di Bologna è stata positiva, purtroppo il tempo è stato tiranno... Ciao, grazie del commento da me. Un caro saluto.
Grazie Sirio, sono contenta che ti piacciano e che tu sia venuto a farmi visita. Sì, l'esperienza è stata molto positiva e poi anche se là non siamo riusciti a parlarci tutti, possiamo sempre farlo qui, in vista magari di un secondo incontro. Ciao. P.s. Mi auguro di avertelo dato il lavoretto di questo post, sai visto che ero un pò emozionata devo aver saltato qualcuno...
Grazie ancora Gianna, avevo composto un quadrifoglio di cuori perchè ci portasse fortuna e infatti così è stato. Auguro anche a te un buon fine settimana!
Benvenuta nel mio blog Ele, in un periodo di intemperie di blogger...Sono molto contenta che ti piacciono questi cuori. Se vuoi cimentarti, la spiegazione la trovi nella tag "origami", vedrai non sono difficili. Ciao e buon weekend anche a te!
son capitata per caso nel tuo blog e ... penso che mi fermerò un po' a curiosare tutte le tue belle cose. Intanto ti chiederei se puoi il diagramma di questo cuore. Sono anch'io appassionata di origamim ma questo modello non lo conosco. Ti ringrazio e ti saluto cordialmente. emilia mieali51@yahoo.it
Ciao, Emilia, ho letto per primo l'altro tuo commento e mi sembrava un pò strano, ma ora mi è tutto chiaro...Mi fa molto piacere conoscere un'appassionata come me di origami ed anche che tu abbia avuto voglia di sfogliare il mio "diario". Non mi stupisce troppo che tu non conosca il modello di questo cuore e se poi hai trovato il post con il diagramma ne avrai capito il motivo. Grazie per la visita!
splendida Ninfa...ti adoro!!!
RispondiEliminaQuando vedo queste cose quasi mi commuovo. (sul serio)
Che belli ed originali questi cuori... con le mani! Soprattutto ricchi di significato...
RispondiEliminaOddio che belli!!!!!
RispondiEliminaNe riserverai qualcuno anche a chi non può venire?
^___^
Belissimas imagens,
RispondiEliminaPosso ouvir a batida do coração:)
Congrats
Paulo
stupendi...buon divertimento aspettiamo poi il racconto dell'evento
RispondiEliminache belli ........un salutino di cuore e aspetto la cronostoria.glo
RispondiEliminaAnche io sarò a Bologna! però il 23!
RispondiEliminaPoi ci racconti vero? :)))))
;O))))))))))))))))
RispondiEliminaSandra
Che belli i cuoriiii!!!!!!! Ciao Ninfa...poi voglio sapere tutto eh? Un bacione!!!
RispondiElimina...grazie ... è molto bello...e lo proverò...mi prenderò Vacanza.:)))
RispondiEliminaciaooo
Per ora vi saluto e vi ringrazio...sono troppo stanca e stravolta dallo sciopero dei treni (eh, sì, avevamo proprio scelto quel mezzo), ma domani vi rispondo per bene e vi racconto qualcosa di questa bella giornata. Buonanotte!
RispondiEliminasìììììììì raccontaci tutto, troppo curiosa!
RispondiEliminaTroppo belli i tuoi cuoricini visti dal vero!!!
RispondiEliminaE che splendida giornata! peccato davvero lo sciopero dei treni proprio oggi... ma ne è valsa comunque la pena.
Che meraviglia tutti quei cuoricini colorati!! Aspetto anch'io il racconto della vostra avventura, deve essere stata bellissima a prescindere dallo sciopero.
RispondiEliminaUn abbraccio!
bellissimi come sempre. ciao ninfa. a presto
RispondiEliminahei... anche io voglio sapere tutto! :) ciao
RispondiEliminaÈ stata una gran gioia conoscerti nella festa dei bloggers! Gli amici sono i regali più belli del mondo!
RispondiEliminafantastici tutti!!!! mi devo decidere a provare a farli per la prossima occasione che mi capita!!!
RispondiEliminaciao, buona settimana!!!
Bello, bello, io l'ho pure aperto!
RispondiEliminaPiacere di avervi conosciuti.
Un saluto a tutte ed un benvenuto a Paulo, grazie per il gentile commento. Ben arrivata qui anche a Mirta che ho avuto il piacere di conoscere ieri a Bologna.
RispondiEliminaPensavo di rispondere a tutti individualmente, ma visto che siete numerosi e di questo vi ringrazio, posto una bella rispostona unica.
I cuori origami per chi mi segue già da un pò non sono certo una novità e Giada e Valeria ne hanno fatti di più carini,(vedi barra lat.)però in questo caso più che l'estetica contava il significato, come avete colto anche voi...le mani infatti sono veramente mie, il cuore, beh quello è di carta.
Alle amiche (e amici) bloggers che non sono venuti alla festa e desiderano averlo, mi impegno a spedirne uno, basta che mi mandino l'indirizzo, capito Stefania? Comunque ne ho avanzati tre, forse l'emozione mi ha fatto saltare qualcuno...
Buon lavoro invece a chi volesse farselo da sè (la spiegazione è in "origami"); adesso, Vania e Principessa, dovrebbe essere facile realizzarlo, avete anche l'esempio da smontare! Anche Gianna alla festa infatti l'ha smontato, solo che dentro non c'era nessuna sorpresa, ahimè.
Concludo dicendo che è stata una magnifica giornata che ricorderò a lungo ed è stato emozionante l'incontro tra i due mondi...oggi mi mancate già, bloggers e famiglie a seguito. Speriamo che la cosa si ripeta e tu Eli cerca di passare da Bologna nel giorno giusto! A presto con qualche foto, non delle tavolate, però...
I tuoi cuoricini sono bellissimi, e la festa dev'essere stata una grande emozione...
RispondiEliminaRipasserò a vedere le immagini della festa.
:D
RispondiEliminaEh, Ninfa che meraviglia! Sapessi quanto mi dispiace che fossimo distati a tavola, accidenti. Ma è sempre così, in queste occasioni.
RispondiEliminamagari, se ci sarà una prossima volta, si cercherà di organizzare in un luogo dove sia possibile socializzare di più e con tutti. Anche con Paola, con Krilù ed altri ho parlato pochissimo, santa paletta!
Ciao Ninfa, sono stata contenta di conoscerti: il tuo cuoricino è stato un delizioso pensiero. Sono anch'io del parere di Sandra...con alcuni abbiamo parlato pochissimo. La disposizione dei tavoli ha influito! la prossima volta ci rifaremo.
RispondiEliminaUn caro saluto
Ciao Ninfa,
RispondiEliminasono contenta di aver avuto la possibilità di conoscerti. Colgo l'occasione per ringraziarti ancora del gentile pensiero che mi hai donato.
A presto.
Erika
Ciao Costantino, grazie per i complimenti, certo che i cuori tutti insieme fanno anche più figura che da soli. Mi è piaciuto usare per tutti la stessa carta in colori diversi e mescolare poi gli avanzi per realizzare le "giunture" delle buste. Per le foto, il tempo di sistemarle...
RispondiEliminaDal sorriso intuisco che hai delle intenzioni, Stefania...Se ti va, mi farebbe piacere spedirtene uno. Ciao!
Sì Sandra, anche a me è dispiaciuto non poterti conoscere di più...mettici anche un pò di timidezza da parte mia. Aspetto però la prossima occasione, magari in un luogo più favorevole allo scambio reciproco. E' stato bellissimo lo stesso però, grazie anche a voi tre. Ciao!
Ciao Paola, benvenuta nel mio blog! Anche per me è stato un piacere conoscerti ed anche regalare un pensierino a tutti voi. Sicuramente ritrovarsi seduti a tavola, soprattutto per chi come noi due ha partecipato solo la domenica, ha influito sulle conoscenze. Certo però che il pranzo era gustosissimo e poi ci rifaremo, ben detto!
Anch'io sono contenta di averti conosciuto Erika, anche se non siamo riuscite a parlarci molto. Il cuoricino con bustina è stato davvero una cosa piccola, fatta col cuore però. Grazie a te per l'organizzazione perfetta: una festa davvero riuscita. A presto!
Ninfa
Che bei lavoretti fai!
RispondiEliminaL'esperienza di Bologna è stata positiva, purtroppo il tempo è stato tiranno...
Ciao, grazie del commento da me.
Un caro saluto.
Grazie Sirio, sono contenta che ti piacciano e che tu sia venuto a farmi visita. Sì, l'esperienza è stata molto positiva e poi anche se là non siamo riusciti a parlarci tutti, possiamo sempre farlo qui, in vista magari di un secondo incontro. Ciao.
RispondiEliminaP.s. Mi auguro di avertelo dato il lavoretto di questo post, sai visto che ero un pò emozionata devo aver saltato qualcuno...
Adorabile composizione! Un salutino di buon fine settimana!
RispondiEliminaMa che belli questi cuoricini. Ciao, e buon fine settimana,Ele
RispondiEliminaGrazie ancora Gianna, avevo composto un quadrifoglio di cuori perchè ci portasse fortuna e infatti così è stato. Auguro anche a te un buon fine settimana!
RispondiEliminaBenvenuta nel mio blog Ele, in un periodo di intemperie di blogger...Sono molto contenta che ti piacciono questi cuori. Se vuoi cimentarti, la spiegazione la trovi nella tag "origami", vedrai non sono difficili. Ciao e buon weekend anche a te!
son capitata per caso nel tuo blog e ... penso che mi fermerò un po' a curiosare tutte le tue belle cose. Intanto ti chiederei se puoi il diagramma di questo cuore. Sono anch'io appassionata di origamim ma questo modello non lo conosco.
RispondiEliminaTi ringrazio e ti saluto cordialmente.
emilia
mieali51@yahoo.it
Ciao, Emilia, ho letto per primo l'altro tuo commento e mi sembrava un pò strano, ma ora mi è tutto chiaro...Mi fa molto piacere conoscere un'appassionata come me di origami ed anche che tu abbia avuto voglia di sfogliare il mio "diario". Non mi stupisce troppo che tu non conosca il modello di questo cuore e se poi hai trovato il post con il diagramma ne avrai capito il motivo. Grazie per la visita!
RispondiElimina