La mia collana con i rosoni
io me la metto in varie occasioni,
qualche cristallo e un pò di perline
Rosso col nero e cordoncino
si sposa bene con l'abito in lino
e che ne dite così abbinata a questa borsa tutta scrostata?
Con la camicia fantasia a bolli
Un pò elegante, quel tanto che basta
Finalmente prima! Or ti dico, che delizia la collona di Ninfa. Rosso e nero, viola e blù ....fantastica sei tu! Marina
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina...(Ho sbagliato un paio di accenti..l'età..).
RispondiEliminaComunque mi piace molto il tuo stile..Voglio dire: questi accostamenti sono da..Almodovar, ma meno " sfacciati". Bello, brava! Devo ancora fare un giretto più approfondito.Ciao!..
anche se non è orario mi farei volentieri un piattino di pasta...le collane sono deliziose...eleganti ma non troppo...emanano una luce calda
RispondiEliminaAh ah... bellissima questa presentazione di quella splendida collana, tutta in rima! Bravissima!
RispondiEliminaDivertentissimo il commento alla collana in rima. Belle sia la poesiola che la collana/borsa.
RispondiEliminaNinfa riesci a stupirmi ogni volta!La collana, abbinata ad una borsa scrostata,presentata in rima baciata! Bellissima la collana a rosoni e perfetta con la camicia a bolli!
RispondiEliminaYo quiero un bolso con tanto glamour.
RispondiEliminaOltre che essere bella la collana, mi piace moltissimo la presentazione in rima!Brava!!!!
RispondiEliminaChe bella presentazione per queste collane!! Mi piacciono molto, specialmente quella rossa, mi limito ad ammirare le tue perché io non sono capace di farle :)))
RispondiEliminaciao Ninfa buona domenica!
Piacciono tanto anche a me i rosoni!! ^___^ E anche io li chiamo così! Già, perché qualcuno invece li definisce "medaglioni", e non capisco proprio perché.
RispondiEliminaCarinissima la presentazione in rima!! ^___*
Buonissima domenica!!
***Silagà Designs***
La borsa scrostata mi ha fatto morire! e anche la fantasia a bolli.
RispondiEliminaBasta con i termini modaioli...pois e vintage!
Ihihihihihih
Bellissime le collane e che pazienza realizzarle!
bella la collana....ma non con i maglioni di lana
RispondiEliminaoriginali i rosoni te lo di con gli ultrasuoni....mannaggia per fare la rima cosa mi tocca fare.glo
Eccomi qua, vi ringrazio per i vostri graditissimi commenti a cui rispondo tutti insieme.
RispondiEliminaSpero che abbiate trascorso una buona domenica, io sì: al mare si stava d'incanto e mi sentivo come i due gatti dell'altro post...
E così come i gatti erano due anche se sembrava uno, pure la collana è una sola, giochetti di grafica digitale!
Questa e altre cose di bigiotteria che vi mostrerò, appartengono al mio periodo "perline": non sono proprio recenti, però non invecchiano, loro, e si portano sempre volentieri.
A dir il vero la collana sarebbe un girocollo, composto da tre elementi lavorati in tondo, lavorazione interessante e certo non di mia invenzione.
La borsa di vernice in simbiosi con la collana era ed è ancora, piuttosto originale, purtroppo è diventata importabile, ormai sembra un craquelè...
E la rima...beh, quella credo che una bambina delle elementari farebbe di meglio, però a me piace tornare bambina e poi vedo che anche alcune di voi si sono lanciate a verseggiare, complimenti!
Se i miei accostamenti vi hanno divertito e vi hanno ispirato associazioni anche d'autore, scomodando perfino Almodovar, mi "tocca" proprio continuare sulla scia...A presto!
Ninfa, che dire: prezioso il gioiello e simpatica la tua presentazione rimata ... sei proprio in gamba. Senti, visto che ami fare svariati lavori, ti segnalo di aver postato nel mio blog le fasi del restauro che ho eseguito su un quadro veramente malconcio ..... magari ti può interessare vedere. Ti segnalo inoltre il post su una mia personale che farò che ho pubblicato in http://asdasandonato.blogspot.com/
RispondiEliminaUn abbraccio e complimenti ancora.
Ciaooooooooooooooooo
Nadia
..mi piace tutto l'insieme....e qui si che si vede che le perline sono un ' ARTE.:)
RispondiEliminaciaoo Vania
Grazie tantissimo Nadia per le tue parole, sono contenta che hai apprezzato anche la mia bigiotteria. In quanto alla tue pubblicazioni, le vedo apparire sulla mia barra laterale, quindi non ti perdo certo d'occhio...anche se a volte tardo, come dico nel mio post "- tempo x i giochi". Abbraccio ricambiato.
RispondiEliminaCiao Vania, mi fa piacere che ti piaccia tutto l'insieme, perchè in quanto alla presentazione della bigiotteria, di certo io imparo anche da te! Ti dirò che nel mio periodo "perline", più che inventare, ho copiato dalle riviste variando tipo o colore di perle, comunque sono d'accordo con te: le perline sono un'arte. Buon lunedì.