sabato 24 ottobre 2015

a Cremona!


A domani a Cremona, amici bloggers!
 

 

17 commenti:

  1. Ciao Ninfa! Un abbraccio a te e a agli amici che incontrerai, da parte mia..

    RispondiElimina
  2. ...dimenticavo: bella questa performance artistica allo specchio, insieme alle tue opere. Anch'io tempo lo facevo. Magari le posto anch'io..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Hyde, sai alla fine non è stato tanto il tempo che ho potuto trascorrere a Cremona, eh il viaggio in tutto ci ha portato via quasi 5 ore, però sono di quelle giornate che non si dimenticano! Grazie per l'apprezzamento della mia performance casalinga: un po' davanti allo specchio, un po' fotografata da Maurizio. Mi fa piacere che anche tu avevi questa passione. Io i primi anni di blog mi son fatta tanti autoscatti, poi con l'età che avanza ho prudentemente diminuito...Ciao, un abbraccio!

      Elimina
  3. allora tutto ok a Cremona? divertita?e quelle creazioni che si vedono in foto? mi hai incuriosita....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Gloria, tutto ok come sempre! Stancata, ma anche divertita, ormai non so più rinunciare al piacere di vedere periodicamente questo gruppo di simpatici amici. Gruppo che a volte si arricchisce di nuovi ingressi...aspetto anche il tuo e quello di Nives la prossima volta!
      Curiosa? Sono i pensierini che ho portato a Cremona: dei segnalibri realizzati con gli abbassalingua. Li vedrai meglio quando farò un post su di essi, ciao!

      Elimina
  4. A Cremona abbiamo tutti ammirato le tue stupende "creazioni che si vedono in foto". Sono bellissime e grazie di aver pensato agli amici blogger certamente per tutto il tempo in cui le hai preparate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stupende...ma via, semplici semplici queste ragazzine segnalibri! Però tu e gli altri amici apprezzate sempre i miei pensierini e io mi diverto a farli. E a pensarvi naturalmente mentre li preparo, è così...e anche di più del tempo impiegato. Grazie Ambra per aver organizzato anche questa bella domenica a Cremona, spero che vi siate divertiti anche nel pomeriggio. Ciao!

      P.s. Io nei torroni ho speso "solo" sui 15 euro ;-)

      Elimina
  5. Cara Ninfa anche voi mi siete mancati ....Ieri vi ho pensato tanto. Ho telefonato diverse volte ad Ambra ma aveva la segreteria telefonica in funzione. Poi son riuscita a parlare con Annamaria che mi ha riferito che eravate andati già via.Un forte abbraccio. Bellissime queste tue creazioni.
    Erika

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, peccato Erika che non ci siamo sentite! Noi siamo andati via presto perchè il viaggio di ritorno era un po' lunghetto ed anche perchè Maurizio non guida bene quand'è buio. La prossima volta, dato che si farà a Ravenna, avremo più tempo da passare assieme agli altri. E tu non devi mancare all'incontro, sei una delle colonne portanti. Grazie per i complimenti, forte abbraccio ricambiato!

      Elimina
  6. Mi fate invidia per questi incontri tra bloggers. Purtroppo sono troppo distante per potervi partecipare. Un grande abbraccio a tutti voi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, capisco l'invidia Elio, la proverei anch'io se abitassi così lontano da non poter mai partecipare...Mi dispiace che non possiamo conoscerci di persona, accontentiamoci del web. Ricambio il grande abbraccio, ciao!

      Elimina
  7. grazie sono bellissimi ho l'onore di averne uno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente Carmine, sai a me piace portare dei piccoli regalini fatti da me a questi incontri. Niente di elaborato, cose molto semplici...i bloggers sono fin troppo gentili ad elogiarli così! Ciao e piacere di averti conosciuto!

      Elimina
  8. Ninfa, grazie per il ricordo e spero di ritrovarti a Ravenna, prometto scatti con fischietto :D
    Ciao un abbraccio
    Ste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, ah, sì...Mariarita ha avuto una buona idea! Anche se in questi anni, incontro dopo incontro, mi sono quasi abituata ad essere bersagliata di foto....Se poi sono belle come le tue allora sì, diventano splendidi ricordi. Ciao Stefano, grazie e un abbraccio anche a te!
      P.s. A Ravenna ci sarò con doppio piacere visto che è solo a mezz'ora di macchina da qui.

      Elimina
  9. Chissà se un giorno riuscirò ad unirmi alla compagnia? Mi piacerebbe!
    Bellissimi ricordi da tenere cari
    Ma quelle giapponesine? Devo andare a sbirciare sull'altro blog :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace che vedo il tuo commento solo adesso, Eli. Si vede che mi è sfuggito qualcosa nel meccanismo "commento in diretta" o moderazione dopo 10 giorni...Anche a me farebbe molto piacere conoscerti, sei una delle mie prime amiche di blog e abbiamo diverse passioni in comune. Ci spero proprio che una volta o l'altra tu riesca ad esserci in questi nostri incontri! Sulle giapponesine ho pubblicato un post qui sul mio blog una decina di giorni fa, poi è vero che trovi qualcosa anche su facebook. Ciao!

      Elimina