lunedì 22 dicembre 2014

fra qualche giorno è Natale

Mah..sarà il mio compleanno in agguato o lo stress pre-natalizio che cerco accuratamente di evitare, ma abitando in centro è difficile... Sarà che i regalini li devo ancora comprare e addirittura pensare...Sarà che in questi giorni sono così distratta che stipiti, scatoloni, tacchi, tutto congiura contro di me per farmi cadere e acciaccare...Sarà che il lavoro termina sempre a ridosso delle feste e mi sembra che mi manchi il tempo per prepararmi al 25 dicembre...Sarà che i miei giorni di vacanza, sì sono fortunata sono ben quindici, eppure a me sembra che siano finiti ancora prima di iniziarli...Sarà che forse non è questo lo stato d'animo migliore per augurarvi buone feste, ma dovete purtroppo prendermi come sono quindi, un poco in anticipo sui tempi, vi faccio tantissimi auguri per un Natale sereno!


...sarà che mi rasserenerò anch'io?

11 commenti:

  1. Buone feste anche a te e ai tuoi cari.Passatele in serenità con chi vuoi bene e pensa in positivo!! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Con i regali sono quasi riuscita a fare quello che mi ripromettevo da anni...li ho comprati durante l'anno, ma il regaletto imprevisto che ti tende l'agguato all'ultimo momento quello proprio no, non si riesce ad evitarlo ne a prevenirlo! ahahahah
    Così ho sfornato mezza tonnellata di biscotti e ho regalato quelli!
    Anche io vado di auguri in anticipo, mi tocca una full-immersion in cucina!
    Ti auguro serene feste e momenti di coccole e relax!

    RispondiElimina
  3. Cara Ninfa, un grande augurio di buon Natale e felice anno nuovo... chiudi fuori di casa il caos e concediti un pò di sano relax!

    RispondiElimina
  4. Auguri a te, carissima Ninfa, di riposo, di leggerezza e di tanta serenità!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie Rob, Hyde, Eli, Silvia e Annamaria, i vostri auguri mi sono sempre molto cari. Per fortuna mi sono un po' rasserenata...sì, ho seguito la terapia di Eli ed ho sfornato (o meglio "abbiamo" sfornato io e Ma.) tanti di quei biscotti oggi pomeriggio...La cura ha funzionato e mi è tornato il buonumore, anche se non vi dico il male ai piedi! Farò il pieno di relax, positività, coccole, leggerezza, insomma tutte le belle cose che mi avete augurato. Naturalmente le rimbalzo anche a voi, tanti auguri!

    RispondiElimina
  6. Ciao Ninfa! Approdo qui per caso e mi fermo catturata prima dalle parole e dalle idee!
    E in questo post lascio i miei auguri di Buone Feste!

    RispondiElimina
  7. ciao Ninfa gli auguri ce li siamo fatti :-) voglio solo dirti anche in questa pagina che è bellissimo questo albero che ti sei inventata :-)

    RispondiElimina
  8. Un saluto di benvenuto a Pinkg (grazie per le tue belle parole) ed uno a voi Gianna, Erika e Marina. Grazie per gli auguri e scusatemi se, nei blog o su facebook, non sono riuscita a passare da ognuno, ma sapete che nel web (e nella vita!) è difficile star dietro a tutto... Spero abbiate trascorso al meglio questi due giorni di festa, io sì, sono state belle giornate.
    Mi fa piacere, Marina, che ti piaccia il mio alberino, in effetti pur con qualche difetto, anche su fb ha ricevuto molti apprezzamenti. E' sempre piacevole lavorare con pigne e spezie e chissà che non riesca a mostrarvi come si fa.
    Ciao a tutti!

    RispondiElimina