martedì 5 novembre 2013

milanesi in ascolto...

Quattro telefonate in un crescendo di rabbia ed impotenza, rimbalzando da un operatore all'altro introdotto dalla solita musichetta riempi-attese. Quattro telefonate ripetendo ad ognuno le stesse cose. E nel momento clou la linea (sovraccarica) cadeva sempre... Ci sono volute quattro chilometriche telefonate per scoprire che il mio computer non lo stanno aggiustando a Milano, come credevo, ma si trova addirittura in Ungheria!
 Sempre più rassegnata sui tempi del suo ritorno mi sento, virtualmente parlando, molto tagliata fuori. E' anche per questo motivo che ho voglia di tornare a sentirmi "blogger" per un giorno e lo farò incontrando con grande piacere gli amici già conosciuti in altri pranzi socializzanti e, con curiosità i nuovi. Sara' presente anche qualcuno che fa parte dei miei followers e la cosa mi emoziona.
Essendo davvero impedita con l'i pad, vi rimando, purtroppo senza link, alle brave organizzatrici Sandra, Ambra ed Erika per maggiori informazioni sull'incontro. Vi anticipo comunque che si svolgerà tra pochissimo, cioè domenica prossima. Capito mie lettrici e lettori milanesi in ascolto?  Forse non sarà più possibile iscriversi, pero' se mai passaste nei paraggi,  potreste fare un salto al ristorante per farmi un saluto...non mi capita mica tutti i giorni di essere lì dalle vostre parti!
E a proposito di saluti, ne faccio uno grandissimo a tutti quanti!

23 commenti:

  1. In ungheria???Chissà quando lo riavrai,e ti riavremo!!!!

    RispondiElimina
  2. Nell'impossibilità d'incontrarci ti saluto calorosamente e spero che il tuo computer ritrovi al più presto la strada di casa. ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao Ninfa, che cosa strana però aggiustare il PC in Ungheria... ma perchè in Italia non sono capaci, o è una marca strana??
    Gli incontri regalano sempre tanta emozione, peccato non abitare lì, altrimenti mi sarebbe piaciuto farti un saluto.
    Un abbraccio, ciao

    RispondiElimina
  4. Ninfa, che dire??? Il mio non so se ha fatto compagnia al tuo in Ungheria, ma in riparazione è rimasto oltre un mese...però tu sintonizzata con noi, ci sei sempre!!! Eccomi! ;) A presto...ti aspetto. NI

    RispondiElimina
  5. Anche tu a Milano?
    Una bellissima notizia!!!

    RispondiElimina
  6. Ninfa, che bello! Sono contenta di rivederti. Mi aveva preavvertito Sandra. E quanto al computer, una bella scalogna, roba da non credere.

    RispondiElimina
  7. Eh, mi piacerebbe incontrarti! Magari alla prossima?

    RispondiElimina
  8. non sarò a Milano,ti saluto da qui

    RispondiElimina
  9. Rieccomi...mi affaccio anche io. TUTTO A POSTOOOO: ci si vede domenica, che bello!

    RispondiElimina
  10. peccato non saperne nulla, ti avrei incontrato volentieri
    spero che il tuo pc torni presto, mi mancano le tue idee

    RispondiElimina
  11. Son contenta che ci rivedremo, cara Ninfa. A presto, allora!
    Erika

    RispondiElimina
  12. E' tornato proprio oggi! Non mi sembra vero, pensavo di dover aspettare molto di più...Ora sto reinstallando tutto quanto e riordinando pian piano la confusione di cartelline. Presto potrò di nuovo riprendere, finalmente, i contatti con voi.
    Vi ringrazio tanto per essere stati presenti nonostante la mia prolungata assenza, un grazie anche i nuovi iscritti che andrò a trovare nei loro siti appena avrò un pò di tempo. Ciao a tutti e a prestissimo bloggers "sotto al segno del Biscione"!

    RispondiElimina
  13. caspita capisco il tuo disappunto!!!! Bellissimo l'evento, peccato che non possa esserci….un abbraccio e torna presto :-)

    RispondiElimina
  14. Ciao, Marina! Hai ragione, il disappunto c'era eccome, ma per fortuna il computer ora me l'hanno rispedito così posso ritornare nel mondo blogger. L'incontro di domenica è stato molto bello e spero che in futuro anche tu possa partecipare ad uno di questi ritrovi. A presto :-)

    RispondiElimina
  15. Cara Ninfa son contenta di averti rivista. E' stata una piacevole giornata e grazie ancora del gentile pensiero. Buona vita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono stata contenta di rivederti Erika, è bello che tu sia riuscita a partecipare anche se non abiti certo vicino a Milano. E' stata veramente una giornata da ricordare, siete tre bravissime organizzatrici, continuate così! Per il pensierino non c'è di che, mi sono divertita molto a realizzarli. Ciao!

      Elimina
  16. Cara Ninfa
    è stato un piacere rivedere Te e Maurizio. Spero alla prossima ancora. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me è stato un piacere rivederti, Stefano, e di vedere anche la tua città. Certo per noi che venivamo da lontano è stato un pò faticoso, ma una giornata così non bisognava perderla! Abbraccio ricambiato.

      Elimina
  17. In attesa che ritorni il tuo "strumento" ti mando qui il mio saluto. Il tempo è passato veloce e spero che ci sia un'altra occasione per approfondire meglio la conoscenza. Grazie per il delicato pensiero che hai avuto per tutti. Un saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' tornato, è tornato Tiziana...ma ancora non ho avuto il tempo di riprendere "in pieno" l'attività blogger...Conto però di passare presto a commentare tutti i post dedicati a Milano e rinnovare così il piacere di quella bella giornata. Spero poi anch'io che riusciremo ad approfondire la nostra conoscenza in altre occasioni, ma anche nel frattempo sui nostri blog. Ciao e...prego, sei gentile a ringraziarmi ancora dell'omaggino.

      Elimina
  18. Ciao Ninfa, mi sono inserito tra i tuoi amici e sono contentissimo che anche tu l'abbia fatto (me ne sono accorfto soltanto dieci muniti fa).
    Ho ricevuto da Cri (Cristina) la cartolina da te disegnata e consegnata ai "congressisti" di Milano del 10/11 corrente. Sei bravissima. I miei più sinceri complimenti.
    Un caro saluto,
    aldo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuto nel mio blog Aldo, scusami se nel tuo mi sono solo iscritta senza commentare, ma contavo di farlo nei prossimi giorni, con un pò più di tempo a disposizione. Ti ho sentito nominare in molte occasioni e domenica ti ho visto anche sullo schermo, così ho pensato di diventare tua follower. Ti ringrazio tantissimo di tutti i complimenti, sono contenta che ti sia piaciuta la cartolina ed è una sorpresa per me che tu l'abbia ricevuta... Grazie per la visita, a risentirci!

      Elimina