sabato 30 marzo 2013

una serena Pasqua a tutti voi

Riemergo dalla pausa-blog (se si trasformerà o no in chiusura ancora non vi so dire) per farvi gli auguri. Sì, mi sarebbe proprio dispiaciuto lasciar passare in sordina questa Pasqua. Vi ringrazio con tutto il cuore per le parole che mi avete regalato, perché è stato veramente un bellissimo regalo, quando ho prospettato l'idea di far naufragare il mio blog. Mi ha commosso vedere quanto siete affezionati al mio diario...ed alla sua proprietaria, visto che siamo "un tutt'uno"!
Non passerò dai vostri blog per farvi gli auguri uno ad uno per i motivi che già sapete, ma dal di qui auguro a tutti voi, care amiche e amici

una serena Pasqua...che è questo l'importante.


Non vi dico a presto, perché non voglio fare promesse che poi magari non riuscirei a mantenere, ma voglio azzardare un arrivederci.

39 commenti:

  1. Serena Pasqua anche a te, Costantino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di essere passato a farmi gli auguri Costantino, spero che anche per te sia stata una Pasqua serena. Ciao!

      Elimina
  2. Dolce Pasqua anche a te!
    Abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono proprio fuori tempo massimo...grazie Erika, questo periodo festivo è volato via in un lampo, però è stato bello intenso. Un abbraccio ricambiato!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao Graziella, spero che anche a te queste feste abbiano portato le belle cose che mi hai augurato, che non sono affatto scontate...Buon fine settimana!

      Elimina
  4. Che belle bamboline! Buona Pasqua, auguri di cuore
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Robi, sono contenta che ti piacciano. Eh, questa foto l'avevo scattata un po' di tempo fa, infatti la bambolina bionda l'ho poi venduta ad una fiera. Ti ringrazio anche per gli auguri e ti auguro di trascorrere un bel sabato...soleggiato come qui!

      Elimina
  5. Che la luce della Pasqua che porta serenita e gioia non conosca mai il tramonto.
    Un amichevole abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belle parole, Tiziano...c'è veramente da augurarselo. E visto che il tuo non è un augurio limitato solo alla Pasqua, lo contraccambio con piacere. Un abbraccio anche a te, grazie!

      Elimina
  6. Buona Pasqua cara, ti aspettiamo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le tue visite son sempre gradite Viola ed anche le tue parole di attesa... Per ora, come vedi, ho ripreso a rispondere ai commenti e non escludo che più avanti possa anche pubblicare dei post. Rallenterò (ho già rallentato!) i ritmi, ma non credo che chiuderò il blog. Ciao!

      Elimina
  7. E allora lo dico io Ninfa cara ...un arrivederci a presto con tutto il bene del mondo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, diciamoci un arrivederci, cara Nella... In momenti di tensione e sovraccarico di impegni, tendo a prendere decisioni drastiche, lo so. Ora che sono in una fase più "morbida", penso che il mio blog possa andare avanti lo stesso anche se molto a rilento. Grazie, altrettante cose belle a te!

      Elimina
  8. Con un caldo abbraccio ti auguro una serena Buona Pasqua, insieme a coloro che ami.
    Che tu qui ci sia o non ci sia, resti sempre comunque nel mio cuore e continuo a sperare che non ci perderemo completamente di vista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No che non corriamo il rischio di perderci di vista, vero Krilù? Adesso poi che sei anche entrata in fb...Anche tu sei nel mio cuore e chissà che non ci sia un'altra occasione, ora che viene il caldo, di incontrarsi "realmente" da qualche parte. Ciao, un grande abbraccio!

      Elimina
  9. ciao ninfa,tanti auguri di buona Pasqua!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Franz. Grazie mille per gli auguri, non posso ricambiarli perché sono fuori tempo massimo, ma ti auguro comunque di trascorrere delle belle giornate primaverili. Ti abbraccio anch'io!

      Elimina
  10. Un abbraccio e tanti auguri di Buona Pasqua anche a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Raffaella, sei stata veramente gentile a passare anche per gli auguri. Sì, mi ero accorta che ultimamente anche tu avevi diradato la tua presenza sul blog, però sei stata brava a non mollare del tutto. Ce la farò anch'io? Spero di sì!

      Elimina
  11. Carissimi auguri,Ninfa.Passati buone feste.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Feste passate abbastanza bene, grazie Hyde. Alcuni impegni che non avevo potuto svolgere quando lavoravo, ma anche qualche piacevole serata in compagnia. Ho visto che con i tuoi blog non sei del tutto fermo...mi fa piacere, vuol dire che i problemi ti lasciano comunque un po' di respiro e voglia di aggiornarli ogni tanto. Buona settimana!

      Elimina
    2. ...voglia di aggiornare i blog, non i problemi chiaramente!

      Elimina
  12. Ciao Ninfa, manco da un po' e me ne scuso, ma non potevo mancare per fare a te ai tuoi cari i migliori auguri di una gioiosa Pasqua . Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto contenta di sentirti Paola, ma non devi assolutamente chiedermi scusa, perché io cosa dovrei dire, allora? Anche prima di questa "crisi da blog" che comunque non sarà credo una chiusura, avevo diradato moltissimo le visite agli amici. E questo è certo un punto tra i più difficili da portare avanti quando si ha un blog, ma poco tempo a disposizione: si vorrebbe mantenere vive tutte le amicizie virtuali...ma come si fa? Grazie per esser passata, ti auguro una bella settimana. Un bacione anche a te!

      Elimina
  13. Risposte
    1. Grazie cara Marina, sono molto in ritardo per ricambiare, così posso solo farti i miei auguri per un buon aprile! Nel commento che hai lasciato precedentemente hai centrato che le cose mi piace, come te, farle bene o niente... Ho però riconsiderato la cosa e credo che andrò avanti lo stesso anche se a singhiozzi. Ciao!

      Elimina
  14. Auguri ....che tu passa gg serene e tranquille.glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In fatto di serenità in questo ultimo periodo è tutto un alto e basso, perché è difficile non essere influenzati dagli sbalzi d'umore e di salute dei familiari...quindi i tuoi auguri sono tuttora validi! Mi fa molto piacere che tu sia passata Gloria, è da tanto che non vengo nel tuo blog, ma spero di riprendere presto i giri per vedere le novità. Ciao, buona settimana!

      Elimina
  15. Risposte
    1. Grazie di essere passata, RobbyRoby! Sto cercando di tenere aperto il mio blog, a cui sono affezionata, ma come vedi i tempi "d'azione" sono molto, molto lunghi...ti ringrazio infatti solo adesso degli auguri di Pasquetta. Ciao!

      Elimina
    2. ciao
      no problem. Anch'io passo in ritardo. Non ti devi preoccupare. Non importa se scrivi in ritardo, scrivi quando ti senti e quando vuoi.Spero che l'idea di chiudere passi.

      Elimina
    3. ...mmhh, no, non è proprio passata, Robby. Diciamo che non ci sto più pensando come prima, ma in pratica al blog dedico sempre meno tempo...Mi fa comunque piacere legger parole come le tue, ciao.

      Elimina
  16. Buona Pasqua a te ed ai tuoi cari!
    Un bacio,
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tanto Marina e scusa se ti rispondo solo ora. Vedo che solamente prendendomi molto tempo, come sto facendo, mi serve, almeno lo spero, ad abbandonare l'idea della chiusura...Ciao, anche a me piacerebbe incontrarti ad un mercatino, ma finora non sono molto entrata nel giro commerciale!

      Elimina
  17. Ciao Ninfa, dai, non fare scherzi. Continua quando puoi e se puoi, ma non chiudere il tuo blog. Non ho potuto passare prima e spero che tu abbia passato delle buone feste. In ogni caso, buon proseguimento di settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, non scherzavo mica...non so se ti è mai capitato di sentire la pesantezza di una cosa che ti è sempre piaciuto fare. Ecco, con il blog mi è successo questo. Ora questo stacco mi sta facendo bene ed anche se riprenderò lo farò con molta calma. Le feste le ho trascorse bene, spero sia stato altrettanto per te. Ciao, buona settimana, Elio!

      Elimina
  18. Ciao Ninfa. Come al solito arrivo lunga. Vedi? , mica sei la sola.
    Per la buona pasqua è tardi: buona settimana, allora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa molto piacere vederti, Sandra...ed anche che arrivi lunga. In questi anni sei sempre stata molto attiva nel blog e presente coi commenti (incredibilmente in quasi tutti i post!) e vedere che anche tu la prendi più soft quasi mi consola... Sì, per la Pasqua è tardi, ma accetto molto volentieri quelli per una buona settimana e li ricambio!

      Elimina