venerdì 22 febbraio 2013

io vado...


Ve lo ricordate il quadrifoglio del mio mese di febbraio? Mi avrebbe dovuto portare fortuna per una cosa...la cosa eccola qui sotto. Sembra, e dico ancora sembra perchè da un pò di tempo a questa parte non riesco a fare tanto affidamento sui programmi, che domenica riusciamo a partire.




Ed ora vado a fare la valigia...a presto!

22 commenti:

  1. Buonissimo viaggio!!! Dove si trova questo incanto di posto? :-))

    RispondiElimina
  2. La montagna ....!! Incantevole rifugio dallo stress!!!

    RispondiElimina
  3. Bello Ninfa! Buon viaggio e buona vacanza.

    RispondiElimina
  4. Buon viaggio,il posto sembra veramente splendido!

    RispondiElimina
  5. Una vacanza sulla neve? Che bello!!!

    RispondiElimina
  6. buone vacanze e.....divertiti tanto.glo

    RispondiElimina
  7. Sto facendo bollire l'acqua per i fumenti ed in valigia per ora c'è solo la tutina da sci (a stento, ma ci entro ancora)...quasi, quasi vado a far fondo nel mio viale che neve ne ha fatta anche qui. Beh, però in vacanza è un'altra cosa! Grazie a tutti per il passaggio da me, farò il possibile per rilassarmi, divertirmi e scattare tante foto!!

    P.s. Il posto, ci vado da quando avevo 15 anni, si trova in Trentino, nella zona degli Altipiani. E' bello e non tanto turistico.

    RispondiElimina
  8. Il Trentino....il mio cuore batte lì ogni estate da anni, ormai...e presto verrà il momento in cui riuscirò a vedere quei posti anche sotto la neve!
    Buone vacanze!

    RispondiElimina
  9. Non mi resta che dirti...buona vacanza!!!!!!!
    Ma hai messo in valigia anche l'art-calendar?
    vorrai mica lasciarlo a casa solo soletto? :))))))

    RispondiElimina
  10. Grazie anche a voi di essere passate per un saluto. Il Trentino (ma anche l'Alto Adige non è da meno)è una regione bellissima sia in estate che in inverno.
    La zona dove vado io è molto lontana dalle splendide Dolomiti e non ci assomiglia neanche, ma ciò non significa che non abbia anch'esso una sua bellezza. Questo lo dico oggettivamente, perchè che a me piaccia non c'è alcun dubbio!
    Ora vado di là per il secondo round con la valigia...se non lo affronto un pò per volta proprio non ce la faccio! Naturalmente l'art-calendar si è già infilato dentro a una borsa assieme ad uno stuolo di penne e matite...mica vuole rimanere in città lui!

    P.s. ...e neanch'io, ma se continua a nevicare così...:-(

    RispondiElimina
  11. ciao
    Buone vacanze.
    Io adoro il Trentino Alto Adige.

    RispondiElimina
  12. Brava, fate bene. E penso anche vi meritiate un bel periodo di "stacco" e gioia dopo un altro non proprio sereno. Auguri per la vostra vacanza , che sia proprio come la desiderate. A presto.

    RispondiElimina
  13. Partita e ritornata, vola il tempo! Grazie anche a voi di essere passate per i saluti, mi ha fatto veramente un gran piacere e vi confesso che una sbirciatina al mio blog l'ho data anche dalla montagna (dalla biblioteca del paese). Il viaggio è andato bene, è stata una bella vacanza riposante, quanto ho dormito! Ora però si riprende il ritmo lavorativo ed anche col blog. A presto quindi!

    RispondiElimina