sabato 7 luglio 2012

aggirandomi tra sottovesti e reggiseni

Il tema è lo stesso, lo so che sono un pò monotematica ultimamente, ma almeno l'ambientazione è diversa. Sempre tra quattro mura mi sono aggirata per scattare le foto dei miei orecchini, ma non quelle del mio appartamento, bensì le pareti di un negozio: il negozio della mia amica Floriana ("Glamourice"). Io mi sono divertita parecchio a scovare angolini insoliti ed anche lei si è appassionata dandomi alcuni suggerimenti. Quindi ringrazio la gentile proprietaria che ha ospitato per un pomeriggio alcuni miei paper earrings...


 TRA SOTTOVESTI, REGGISENI...ED ANCHE COSTUMI

I pendiorecchio cuore quadrettato in marrone su biancheria intima in beige



I rotondi perlinati con righe su candela e costume verde acido



i birotondi pied a poule in un romanticissimo mazzo di fiori e su un abito-costume



gli ovali fiorellini in verde su un bikini straordinariamente somigliante


i pendiorecchio comunione ecrù appesi ad un candelabro etnico


i rotondi pois in azzurro su costume frappettoso  e abitino coordinato



i bitondi smaltati cuori in arancio su maglietta con strass e appesi a una gonnellina bianca



e infine i rotondi smaltati cuori gialli su un... corsetto? Boh, qui mi ci vuole davvero l'aiuto glamour di Floriana..


Forse avrete notato che alcune delle mie foto hanno colori e luci leggermente falsati. Purtroppo la mia macchina fotografica rende al meglio solo all'aperto in giornate luminose, ormai l'ho capito, quindi ho modificato un pò alcuni scatti con lo strumento "curve":  più indicato di così.... Nonostante i risultati non proprio ottimali, questa cosa mi è piaciuta, spero pure a voi!

19 commenti:

  1. Sei molto creazione. La fantasia non ti manca ma quello che mi colpisce in te è l'originalità delle tue creazioni. bacioneeee

    RispondiElimina
  2. Alcuni orecchini sono straordinariamente coordinati al costume!
    Bellissimi!

    RispondiElimina
  3. orecchini stupendi e che divertimento deve essere stato gironzolare per un negozio così bello e frù frù

    RispondiElimina
  4. Ninfa sono bellissimi, DAVVERO! Le foto sono belle ed originali, degne di una rivista del settore. Guarda che non scherzo, davvero li trovo stupendi e l'idea di appoggiarli a questi capi è davvero vincente.Credo che la tua amica dovrebbe proporli come accessori per i capi che vende.

    RispondiElimina
  5. Ma sono coordinatissimi i tuoi orecchini ai bei costumi che ha Flo nel suo negozio!Perfetti!

    RispondiElimina
  6. Sono incantata, davvero! Ma la tua amica te li vende pure, oltre che esporli? Bé, pensaci, perché anche in tempo di crisi faresti affari d'oro! Complimenti, sono bellissimi! Ciao, ;D

    RispondiElimina
  7. Queste tue creazioni di orecchini sono una più bella dell'altra e l'ambientazione fra le "robe di mare" è molto azzeccata. Credo anch'io che dovresti proporli in conto vendita alla tua amica Floriana.
    Buona domenica, genietta.

    RispondiElimina
  8. A me è piaciuta tantissimo, gli abbinamenti degli orecchini con i completi sono perfetti...incantevoli!
    Bravissima!
    Un caro saluto Ninfa...e felice weekend!

    RispondiElimina
  9. Questi coordinati orecchini e costumi, orecchini e abito e tutti quanti sono davvero geniali e molto belli.
    Ciao Ninfa, buona domenica.

    RispondiElimina
  10. Che bella idea hai avuto!
    Mi piacciono molto gli abbinamenti che hai trovato.
    Bacione,
    Marina

    RispondiElimina
  11. TUTTI MOLTO GRAZIOSI!!!! CIAO, BUONA SETTIMANA!!!

    RispondiElimina
  12. Grazie a tutte, mi avete fatto davvero tanti complimenti! Scusatemi se ancora una volta non vi rispondo individualmente, ma metteteci il caldo e la stanchezza...sono sicura che mi capirete. L'idea e la realizzazione del post risale al periodo precedente all'afa, ora le iniziative nella mia testa bisogna cercarle col lanternino e quelle che ci sono riguardano prevalentemente il mio lavoro estivo.
    Alcuni degli abbinamenti che avete visto nelle immagini mi sono stati suggeriti da Floriana che, con occhio clinico, ha visto subito alcune somiglianze tra la mia bigiotteria e alcuni suoi capi. Incredibili vero? Venendo alla parte più "commerciale" rispondo a chi me lo ha chiesto che questa esposizione è stata solo un gioco da mostrarvi qui sul blog e a dire il vero non mi è ancora del tutto chiaro se un commerciate possa o no vendere cose altrui...in ogni modo credo che Floriana abbia già abbastanza daffare con i suoi costumi per occuparsi anche dei miei orecchini! Per ora i miei "paper earrings" sono in vetrina sulla mia barra laterale...vi piace il mio slideshow che ho appena creato? Vi auguro una buona settimana, prima o poi passerò da tutte per una visita!

    RispondiElimina
  13. Risposte
    1. Appunto, Soffio...Se sei andato a vedere il link che ti ho lasciato (invece di aggirarti qui tra le sottovesti) avrai visto proprio le tue "Maldive di casa nostra"!!
      P.s...anche se, fuori stagione, fanno di certo un altro effetto.

      Elimina
  14. Risposte
    1. Sono contentissima di sentirti Anella, ti ho pensato in questo periodo. Ho visto che hai pubblicato un post, vengo subito a leggerlo. Ciao, a presto!

      Elimina
  15. Copio qui sotto il commento di Floriana che purtroppo non riesce a commentare nel mio blog. Se anche voi aveste per caso un problema simile, vi prego di avvisarmi via e-mail.

    Ciao Ninfa!!! Come vedi ci ho riprovato ma non riesco proprio a commentarti, quindi ti scrivo qua.Hai fatto un post molto carino e ti ringrazio di aver linkato il mio sito,le foto sono venute bene e mi piacciono molto anche gli abbinamenti,ovviamente se mi vuoi lasciare gli orecchini conto vendita lo puoi fare tutte le volte che vuoi, non ci sono problemi! L'unica cosa che mi preoccupa è che, con la confusione che a volte c'è in negozio, qualcuno li sottragga dalle vetrine essendo facilmente" intascabili".Comunque puoi utilizzare il mio negozio come set fotografico tutte le volte che vuoi, è stato molto divertente,a volte basta poco per farsi due risate e tornare bambine!
    Bacio Flo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace che non riesci a commentare, Floriana...mah, chissà da cosa dipende stavolta. Mi fa molto piacere che ti sia piaciuto il post, non è a dir il vero che le foto siano eccezionali, ma quelli sono i soliti limiti della mia macchina fotografica...e della fotografa. E' stato comunque divertente cercare i giusti abbinamenti in un ambiente diverso e non è detto che anche più avanti non sfrutti il tuo negozio come set... Grazie anche per l'opportunità di lasciare i miei orecchini da te, ma anch'io non la vedo come una cosa molto fattibile...i manichini non hanno neanche il buco all'orecchio! Beh, certo avremo modo di parlarne meglio a quattr'occhi. Ciao!

      Elimina