giovedì 22 marzo 2012

blog in pausa

Inizialmente la mia assenza dal mio blog e dai vostri è stata causata dalla scoperta di Pinterest, che con quella emozione che regalano le novità, mi ha trasportato in un mondo coinvolgente per la miriade di cose che fluttuano e che incantano gli occhi in quel grande pentolone qual è... Per parlarvi di questo social network avevo già scritto un post che per ora giace tra le mie bozze. Dopo la prima ubriacatura iniziale, la mia intenzione era però quella di ritornare a riaffacciarmi nel mio "diario" e riallacciare il dialogo con voi. Solo che il destino è sempre in agguato e mi ero appena rimessa in sesto dalle fratture, quando mia mamma è stata ricoverata d'urgenza in ospedale. Dopo essere stata sottoposta ad un intervento, ora sono in corso altri accertamenti. E' per questo motivo che ho deciso di fare una pausa, o per meglio dire di comunicarvelo, visto che già l'avevo iniziata. Non mi sento proprio dello spirito adatto per fare la blogger in questo momento, se lo desiderate potete comunque venire a trovarmi qui (ho messo anche il simbolino sulla barra laterale) nella mia pagina di Pinterest che continuo ad aggiornare, perchè essendo una cosa meno impegnativa, mi libera la mente dai pensieri. Potrebbe essere un modo per tenerci ugualmente in contatto.


Un affettuoso abbraccio a tutti.   

31 commenti:

  1. Accidenti, sta diventando un'epidemia... Ma tu sei giustificata (purtroppo).
    Un abbraccio e tanti auguri. E non sparire, mi raccomando! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Ninfa, ti seguirò sicuramente su pinterest.
    Un abbraccio a presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  3. Ti faccio i miei più cari auguri per tutto.. spero di rivederti qui presto e serena! Nel frattempo ci incontreremo sicuramente tra un pin e l'altro!!
    Un abbraccio grande grande
    Daniela

    RispondiElimina
  4. Cara Ninfa mi dispiace tanto per la tua mamma. Ti sono vicina con il pensiero. Un abbraccio.
    Erika

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace tanto, ninfa che ti trovi in questa situazione. Stai vicina a tua madre, e stai serena. Ti mando un abbraccio forte forte. Ale
    P.S. Noi siamo quotidianamente in contatto su Pinterest, eh?

    RispondiElimina
  6. ti abbraccio e ti vengo a trovare...un bacio

    RispondiElimina
  7. Accidenti....spero vada meglio già mentre ti scrivo...!
    Mia cara, saremo qui ad aspettarti...una pausa a volte ci salva :)
    Un bacione a te e uno per la mamma ^_^

    Mariù

    RispondiElimina
  8. Cara Ninfa, vedrai che per tua mamma tutto sistemerà nel migliore dei modi.Questo è il mio augurio...verro'a esporare Pinterest.Un caro saluto.

    RispondiElimina
  9. I miei più sinceri auguri per la guarigione della tua mamma, un abbraccio Elettra

    RispondiElimina
  10. Capisco il tuo bisogno di tranquillità. Non sembra ma i blog sono veramente impegnativi e se non si ha la testa libera dai problemi è difficile avere voglia di tenerlo aggiornato.
    Ti auguro momenti migliori al più presto!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  11. Pinterest, croce e delizia delle mie serate! Okkio che dà dipendenza!
    Un abbraccio a te e alla tua mamma, vi auguro di stare bene bene bene!!!
    Fede
    E ora ti vengo a spulciare...

    RispondiElimina
  12. Leggo qui l'ulteriore tuo problema e mi dispiace. Spero di sentirti telefonicamente. Anche per me una serie di problemi e beghe, speriamo risolvibili in breve e in più il computer in panne! Per cui la mia assenza dal blog è stata inevitabile.Mi auguro di ritrovarci su questi schermi a breve! Un abbraccio

    RispondiElimina
  13. Ora vado sulla tua pagina di Pinterest. E intanto ti lascio i miei auguri per la tua mamma.

    RispondiElimina
  14. Mi dispiace molto Ninfa, sentire di questo nuovo problema della tua mamma, alla quale auguro una tempestiva e completa guarigione.
    Quanto alla tua assenza dal mondo blogger l'avevo già notata e me ne ero dispiaciuta, ma stando così le cose è comprensibile e giustificabile.

    Per quanto riguarda l'altro motivo del tuo distacco dalla blogsfera, temo non avrò occasione di incontrarti altrove perché per mia scelta non frequento nè Facebook, nè Twitter, nè questo nuovo Pinterest: il blog mi basta e avanza.

    Un caro abbraccio, nella speranza di ritrovarti presto qui,

    RispondiElimina
  15. E' vero che incanta ed alleggerisce la mente..capisco che tu ne abbia bisogno.
    Andrà tutto bene. A presto. Un abbraccio grande.

    RispondiElimina
  16. Mi auguro che la tua mamma si rimetta in sesto velocemente. Tè bòta Ninfa!!!!

    RispondiElimina
  17. in bocca al lupo ...e un abbraccio forte.glo

    RispondiElimina
  18. Un caro augurio alla tua mamma e un arrivederci su pinterest!

    RispondiElimina
  19. ...a presto.
    ...buone cose.:)
    Vania

    RispondiElimina
  20. Non vedendoti da giorni cominciavo a preoccuparmi! Fai un in bocca al lupo alla mamma,spero stia meglio! Il tuo nuovo amore allora è Pinterest...e Ma... che dice? Un giorno o l'altro ti distrugge il computer! Bacione!!!!!

    RispondiElimina
  21. Che tutto si risolva per il meglio.

    RispondiElimina
  22. Cara Ninfa, un mare di auguri per la mamma e un caro abbraccio a te. Ti aspettiamo.

    RispondiElimina
  23. Un saluto ed un grazie con tutto il cuore a voi, amiche ed amici, che mi siete stati ancora una volta così vicini, pur se al di là del monitor, nelle varie circostanze, non sempre piacevoli, della mia vita. Non sono comunque sparita come vedete, ma alla sera sono talmente stanca che non riesco davvero a seguire nè il mio, nè i vostri blog. Mi auguro di avere un pò più di tempo ed energia quando mia mamma tornerà a casa, quindi...a presto!

    RispondiElimina
  24. un abbraccio e che tutto si risolva al più presto!

    RispondiElimina
  25. Grazie anche a voi, Marina e Edoardo, per la visita e per i benauguranti auguri. Sì, credo proprio che molto presto mia mamma potrà tornare a casa. Ciao!

    RispondiElimina