venerdì 7 ottobre 2011

guardate giù!

Ho notato che i vostri blogrolls non si sono aggiornati con la mia pubblicazione di oggi..Può capitare se si fanno errori nella programmazione, come ad esempio pubblicare per sbaglio un post, poi risistemarlo nelle bozze per poi ripubblicarlo ancora, cosa che avevo fatto io con questo che vedete qui sotto. Così mi sono inventata questo espediente: vediamo se funziona!


BUONA LETTURA E BUON APPETITO!

9 commenti:

  1. io non ho il blogroll e non posso fare la verifica ma...la ricetta a quest'ora è proprio stuzzicante!!! ;) P.S. carissima ho bisogno del tuo voto per vincere un week end da "reporter" in Europaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! baci baci

    RispondiElimina
  2. Mo se sei togo!!!...detto proprio alla modenese, veh!

    RispondiElimina
  3. Funge,funge:-)))
    Anche io vò a votare la Monica!

    RispondiElimina
  4. Ho guardato giù e ne è valsa la pena.
    Un saluto,Costantino

    RispondiElimina
  5. il sonno e la stanchezza incombono,passo solo per augurarti felice e produttiva settimana

    RispondiElimina
  6. c'è qualcosa che non va?ho messo il commento alle 0.10 del 10 ottobre e mi spunta 15.09???boooh

    RispondiElimina
  7. Il metodo freccia funziona!
    :DDDDDDDD

    RispondiElimina
  8. Mi fa piacere che il metodo della freccia abbia funzionato (chiaramente per chi non ha il blogroll o non ha inserito il mio link il problema non sussiste), non si può certo dire che il segnale mi sia venuto una bellezza, però l'attenzione l'attira, non c'è dubbio. Ogni tanto questi mancati aggiornamenti possono succedere, anche se sono convinta dipendano più che altro dai nostri "pasticci" con blogger. Grazie a tutti per la visita e per aver dato un'occhiata al sottostante post culinario, niente di trascendentale, ma una ricettina golosa che fa sempre comodo.
    La Monica Turista l'ho votata con grande piacere e sono contenta che anche voi abbiate accettato il suo invito. Per restare invece in tema di "cose tecniche" vorrei dire a Graziella che gli orari dei commenti, così come quelli a cui si deve prestare attenzione quando si programma un post, sono sfasati di 9 ore rispetto alla nostra ora, poichè si riferiscono a quella americana. Grazie anche per l'augurio per una settimana produttiva, spero che lo sia davvero...anche se le malattie da raffreddamento incombono. Ciao!

    RispondiElimina