giovedì 23 giugno 2011

una fortuna inaspettata

L'ho scritto anche a Carla, quando con grandissimo piacere ho visto che ero fra le vincitrici del suo gioco. Sì, avevo detto che non avrei più partecipato a giochi a premi, ma in questo caso sono stata estratta, abbinata ad un numero del lotto,  fra i followers che si erano iscritti al suo blog, anzi a uno dei suoi blog. Infatti Carla, e lo dico nel caso qualcuno ancora non la conoscesse, si divide, senza dimezzare però l'entusiasmo, tra la sua passione per l'arte in veste di creatrice e quella che la vede promotrice di altri artisti. E tutto questo le riesce assai bene. Andate a vedere il suo "La vostra arte di Carla Colombo" .
Tornando al discorso di prima, si vede che a volte le cose succedono quando meno te le aspetti. Finchè ho partecipato ai vari candy di vincite neppure l'ombra, ora invece sono una delle due vincitrici, guarda caso entrambe romagnole!
Il premio è arrivato qualche giorno fa e mi scuso con Carla se lo posto ora. Ve lo mostro con grande piacere anche se la qualità della foto non le rende merito.

"Costellazioni" di Carla Colombo
E' bellissima vero? Nello spazio di una cartolina si concentra l'universo....le costellazioni interpretate da lei diventano un'esperienza visiva e tattile. Il colore viola sfuma nel bianco o viceversa ed è illuminato da gocce dorate.
Avevo già espresso il mio apprezzamento per questa forma d'arte in questo post, in occasione della prima "mail-art" ricevuta da Carla. Ora ne ho due...cosa desiderare di più? Una terza, come mi augura Carla che ringrazio infinitamente...

10 commenti:

  1. Congratulazioni per il bellissimo premio!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. una bella fortuna....ogni tanto ce vole,no?
    un bacio

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il premio!! Volevo dirti: alza gli occhi conta le stelle... quelli sono gli auguri di Buon fine settimana che ti faccio io!

    RispondiElimina
  4. Le mail art di Carla sono sempre molto belle, e particolarissime! La sua tecnica è così originale, a me piace moltissimo!

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia! Carla è proprio brava! Sono contenta per te che hai vinto questo splendido premio.

    RispondiElimina
  6. Complimenti allora!!! A te e a Carla , che è proprio brava ^_^

    Mariù

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte di aver lasciato una traccia del vostro passaggio ed anche per i complimenti che mi avete rivolto....in questo caso niente meriti, solo fortuna! Mi dispiace solo che l'opera di Carla da me fotografata non risalti come dovrebbe e se qualcuna di voi le ha viste dal vero sa di cosa parlo, perchè sono davvero splendide e splendenti. Rivolgo quindi tutti i vostri ed i miei apprezzamenti all'autrice. Ciao!

    RispondiElimina
  8. eccomiiiiiiiiiiii Ninfa bella.
    Scusa il ritardo..ma sono arrivata.
    Cavoli quante cose belle hai scritto su di me e sui miei lavori!!
    Sei stata davvero gentile.
    Ringrazio te Ninfa e Voi tutti per aver dato lustro a questa mia Costellazione.
    Ciaooo e data l'ora ..dolce notte.

    RispondiElimina
  9. Non scusarti del ritardo Carla, grazie a te invece di essere passata. Le cose belle che ho scritto e i complimenti che ti hanno rivolto anche le altre sono tutti meritati! Ciao e buon pomeriggio domenicale!

    RispondiElimina