venerdì 10 giugno 2011

REFERENDUM 2011

Image and video hosting by TinyPic

15 commenti:

  1. Bravissima! Più ne parliamo e più possibilità abbiamo... speriamo raggiunga il quorum!

    RispondiElimina
  2. Ciao Ninfa! Ottimo, informare e martellare fino alla fine!

    RispondiElimina
  3. Grazie di essere passati Raffaella e Mr. Hyde! L'iniziativa di informare e pubblicizzare il referendum anche sui nostri blog, mi è sembrata valida, così vi ho aderito nonostante il mio blog non tratti mai di politica. Il mio "diario figurato" è nato certo con altri intenti e ci tengo che resti uno spazio aperto a chiunque, qualunque siano gli orientamenti politici o religiosi. Ora vi saluto e vi auguro una bella domenica "votante"!

    RispondiElimina
  4. SI! SI! SI! SI!! Abbastanza sintetica? Marina

    RispondiElimina
  5. Sintetica e chiara, Marina...per i tuoi quattro sì comunque non avevo dubbi. Ciao, a presto!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Io mi sono fatta molto coinvolgere dall'importanza che riveste il risultato di questo referendum per tutti gli italiani e così ho fatto del mio meglio per pubblicizzarlo al massimo.

    RispondiElimina
  8. fatto, fatto, fatto e oggi per la prima volta anche mia figlia andrà al seggio ed è convinta di cosa deve fare.....meno male con i giovani d'oggi.....buona domenica.glo

    RispondiElimina
  9. Sto andando ora a votare e naturalmente SI SI SI SI

    RispondiElimina
  10. Un ringraziamento anche a voi, Krilù, Mariuccia, Gloria e Ambra: sono contenta che siate passate da qui, ma soprattutto che abbiate votato. Inizialmente ho avuto qualche titubanza, non sul voto, ma se fare o no pubblicità sul mio blog. Credo di aver preso la decisione giusta e se con la nostra iniziativa abbiamo convinto qualche persona in più a recarsi ai seggi ne sarei felice. Sì, perchè al di là di ciò che si vota, si deve sottolineare quanto il referendum sia un mezzo che fa sentire tutti noi cittadini più partecipi alle decisioni della vita pubblica.
    Io sono andata a votare stamattina e c'era abbastanza gente, mi auguro che ora, al ritorno dal mare, ci sia una seconda bella "ondata".
    Ciao a tutte voi!

    RispondiElimina
  11. Dai che ce la facciamo, ieri sera aveva già votato il 41% degli aventi diritto!!!!
    Compresa la sottoscritta e ovviamente 4SI ;)

    RispondiElimina
  12. Sì, ho sentito anch'io le incoraggianti notizie di ieri sera sulle percentuali dei votanti. Speriamo bene, ciao Eli!

    RispondiElimina
  13. Riguardo al referendum... sembra proprio che ce l'abbiamo fatta!!! Dopo quindici anni in cui nessun referendum aveva mai raggiunto il quorum, stavolta gli italiani si sono mossi. Ammetto che fino all'ultimo, temevo proprio si concludesse come sempre...invece evviva!!!
    Ciaoooo Ninfa!!

    RispondiElimina
  14. Sì, ce l'abbiamo fatta! Se c'è stata questa partecipazione, avrà voluto dire che i temi del referendum erano molto sentiti dagli italiani. Sono veramente contenta che questa occasione di esprimere la propria opinione non sia andata sprecata. Ciao, Giada!

    RispondiElimina