giovedì 26 maggio 2011

tre premi per me? grazie!

E' vero, avevo detto che non avrei  più partecipato a giochi ad estrazione, ma  non che non avrei più accettato  premi. E proprio una settimana fa ne ho ricevuti addirittura due in una volta e poi dopo qualche giorno ancora uno. Non saranno un pò troppi?

Il primo mi è stato assegnato dalla dolce Cindry (Cindry's world) che crea con grande abilità lavori di digiscrapbooking veramente graziosissimi e da poco è diventata mamma del bellissimo Mattia che ogni tanto si affaccia dal suo blog con occhioni curiosi. Lo stesso premio mi era già stato passato da Stefania (vedi sulla mia barra)....allora vuol dire che il mio blog è due volte creativo! Grazie Cindry e scusa se non svelerò altre 10 cose personali, sai non vorrei esagerare, visto che di me racconto già tanto. Questo premio lo voglio regalare a mia volta a tutti voi amici che esprimete la vostra creatività nei modi più eclettici. Servitevi pure!


Il secondo premio arriva invece dal Messico, dalla esuberante Geminis che festeggia il primo anno di vita del suo "Diario de una Geminis".  Lei ha voluto regalarlo a tutti i suoi lettori, dai fedelissimi a quelli che sono spariti,  a quelli che sono tornati, a quelli che passano senza commentare e  a quelli  che sono presenti, ma non troppo spesso, come me appunto. E' un pensiero gentile e se ho ben capito  (con la traduzione automatica non assicuro niente), l'intenzione era quella di andare ad avvisare tutti quanti, uno ad uno...ma ce l'avrà fatta? Grazie Geminis per l'entusiasmo e la vitalità che infondi nel tuo blog  e che porti qui quando passi a trovarmi. Tanti auguri e buon proseguimento!


Il terzo invece mi è stato consegnato dalla bravissima Valentina del blog "La classe della maestra Valentina"  che ci allieta la vista con tutte le belle e raffinate cose che realizza con grande esperienza utilizzando carta, stoffa, materiali di riciclo e altro ancora...Il premio è lo "Stylish blogger award". In cosa consista di preciso, confesso di non averlo capito, il mio blog non è proprio "stylish", però  visto che questo premio gira anche tra i "nostri" blog,  mi ha fatto un vero piacere riceverlo. Ora dovrei assegnarlo ad altri 10 blog, ma la scelta è sempre ardua, così ho pensato di darlo ad un solo blog veramente glamour, senza timore di fare un torto a nessuno. E' "GLAMOUR.ice" della mia amica, virtuale e non, Floriana, una che in fatto di look se ne intende eccome. E' vero che da quando ci conosciamo non è riuscita a convertirmi ad un abbigliamento che sia un pochino più sfizioso, ma magari ci riesce con voi!     


Anche il regolamento di questo premio prevede di elencare sette caratteristiche della persona o che caratterizzano il blog, quindi  "Sotto,  Floriana se vuoi giocare dicci qualcosa di te...." io, come dicevo a Cindry, ho svelato anche troppo.

P.s. I racconti della festa? Arrivano, arrivano...

10 commenti:

  1. Piena di premi..e vaiiii
    ciaoo Ninfa

    RispondiElimina
  2. Grazie Carla, non vorrei fare indigestione però...Ma non mi dire che anche tu sei stata colpita dai dardi di blogger!?

    Grazie anche a te Raffaella, tra noi bloggers c'è sempre un bel giro di premi, spero quindi di essermeli meritati. Buon weekend anche a te e speriamo che non piova!

    Troppo buona Valentina, anche se "creativa" è una parola in cui faccio fatica a riconoscermi, verrò volentieri a vedere che cos'è. Grazie per l'invito, ciao!

    RispondiElimina
  3. Tutto un fiorire di premi. CONGRATULATIONS!!!
    ;O))
    Macca

    RispondiElimina
  4. Sono contenta per te. te li meriti proprio!
    Ciao
    Ale

    RispondiElimina
  5. Questa sigla non sono riuscita a decifrarla neanche col traduttore...è per caso un'esclamazione inglese?! Beh, non stupirti Floriana, adesso che sei entrata nella blogsfera, un premio ti tocca!

    Già, tutto un fiorire, sarà che siamo a primavera? Thanks, ciao Sandra!

    Ciao Ale, sei troppo gentile! Grazie davvero, verrò presto a farti visita: questi sono stati giorni un pò caotici e poi ci mancavano anche i problemi di blogger...

    RispondiElimina
  6. Premiata bloggerina Ninfa!
    Sono passata in questi giorni, ma non sono riuscita a lasciare commenti.
    Buon weekend

    RispondiElimina
  7. Ciao Ninfa
    Secondo me questi premi te li meriti veramente.
    Complimenti! Buona serata. Stefano

    RispondiElimina
  8. Beh, certo che i premi si accettano sempre volentieri. Se qualcuno pensa a noi, vuol dire che stima il lavoro che stiamo facendo quindi... sono felicissima. Mi dispiace che tu non sia riuscita a lasciare commenti, adesso sì però. Buon weekend anche a te, Ambra!

    Ciao Stefano, intuisco dall'assenza del tuo avatar che anche tu risenti delle turbolenze blogger. Mah, resistiamo...mi sono spariti pure i lettori dalla barra. Grazie, sei così gentile a farmi i complimenti, spero davvero di meritarli. Questi riconoscimenti li meriterebbero anche tanti blog amici, così tanti che è impossibile fare una scelta ristretta. Buon fine settimana!

    RispondiElimina