sabato 21 maggio 2011

FESTA BLOGGERS Bologna 2011


Con le mani e con il cuore








33 commenti:

  1. splendida Ninfa...ti adoro!!!
    Quando vedo queste cose quasi mi commuovo. (sul serio)

    RispondiElimina
  2. Che belli ed originali questi cuori... con le mani! Soprattutto ricchi di significato...

    RispondiElimina
  3. Oddio che belli!!!!!
    Ne riserverai qualcuno anche a chi non può venire?
    ^___^

    RispondiElimina
  4. Belissimas imagens,
    Posso ouvir a batida do coração:)
    Congrats
    Paulo

    RispondiElimina
  5. stupendi...buon divertimento aspettiamo poi il racconto dell'evento

    RispondiElimina
  6. che belli ........un salutino di cuore e aspetto la cronostoria.glo

    RispondiElimina
  7. Anche io sarò a Bologna! però il 23!
    Poi ci racconti vero? :)))))

    RispondiElimina
  8. Che belli i cuoriiii!!!!!!! Ciao Ninfa...poi voglio sapere tutto eh? Un bacione!!!

    RispondiElimina
  9. ...grazie ... è molto bello...e lo proverò...mi prenderò Vacanza.:)))
    ciaooo

    RispondiElimina
  10. Per ora vi saluto e vi ringrazio...sono troppo stanca e stravolta dallo sciopero dei treni (eh, sì, avevamo proprio scelto quel mezzo), ma domani vi rispondo per bene e vi racconto qualcosa di questa bella giornata. Buonanotte!

    RispondiElimina
  11. sìììììììì raccontaci tutto, troppo curiosa!

    RispondiElimina
  12. Troppo belli i tuoi cuoricini visti dal vero!!!
    E che splendida giornata! peccato davvero lo sciopero dei treni proprio oggi... ma ne è valsa comunque la pena.

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia tutti quei cuoricini colorati!! Aspetto anch'io il racconto della vostra avventura, deve essere stata bellissima a prescindere dallo sciopero.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  14. bellissimi come sempre. ciao ninfa. a presto

    RispondiElimina
  15. hei... anche io voglio sapere tutto! :) ciao

    RispondiElimina
  16. È stata una gran gioia conoscerti nella festa dei bloggers! Gli amici sono i regali più belli del mondo!

    RispondiElimina
  17. fantastici tutti!!!! mi devo decidere a provare a farli per la prossima occasione che mi capita!!!
    ciao, buona settimana!!!

    RispondiElimina
  18. Bello, bello, io l'ho pure aperto!
    Piacere di avervi conosciuti.

    RispondiElimina
  19. Un saluto a tutte ed un benvenuto a Paulo, grazie per il gentile commento. Ben arrivata qui anche a Mirta che ho avuto il piacere di conoscere ieri a Bologna.
    Pensavo di rispondere a tutti individualmente, ma visto che siete numerosi e di questo vi ringrazio, posto una bella rispostona unica.
    I cuori origami per chi mi segue già da un pò non sono certo una novità e Giada e Valeria ne hanno fatti di più carini,(vedi barra lat.)però in questo caso più che l'estetica contava il significato, come avete colto anche voi...le mani infatti sono veramente mie, il cuore, beh quello è di carta.
    Alle amiche (e amici) bloggers che non sono venuti alla festa e desiderano averlo, mi impegno a spedirne uno, basta che mi mandino l'indirizzo, capito Stefania? Comunque ne ho avanzati tre, forse l'emozione mi ha fatto saltare qualcuno...
    Buon lavoro invece a chi volesse farselo da sè (la spiegazione è in "origami"); adesso, Vania e Principessa, dovrebbe essere facile realizzarlo, avete anche l'esempio da smontare! Anche Gianna alla festa infatti l'ha smontato, solo che dentro non c'era nessuna sorpresa, ahimè.
    Concludo dicendo che è stata una magnifica giornata che ricorderò a lungo ed è stato emozionante l'incontro tra i due mondi...oggi mi mancate già, bloggers e famiglie a seguito. Speriamo che la cosa si ripeta e tu Eli cerca di passare da Bologna nel giorno giusto! A presto con qualche foto, non delle tavolate, però...

    RispondiElimina
  20. I tuoi cuoricini sono bellissimi, e la festa dev'essere stata una grande emozione...
    Ripasserò a vedere le immagini della festa.

    RispondiElimina
  21. Eh, Ninfa che meraviglia! Sapessi quanto mi dispiace che fossimo distati a tavola, accidenti. Ma è sempre così, in queste occasioni.
    magari, se ci sarà una prossima volta, si cercherà di organizzare in un luogo dove sia possibile socializzare di più e con tutti. Anche con Paola, con Krilù ed altri ho parlato pochissimo, santa paletta!

    RispondiElimina
  22. Ciao Ninfa, sono stata contenta di conoscerti: il tuo cuoricino è stato un delizioso pensiero. Sono anch'io del parere di Sandra...con alcuni abbiamo parlato pochissimo. La disposizione dei tavoli ha influito! la prossima volta ci rifaremo.
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  23. Ciao Ninfa,
    sono contenta di aver avuto la possibilità di conoscerti. Colgo l'occasione per ringraziarti ancora del gentile pensiero che mi hai donato.
    A presto.
    Erika

    RispondiElimina
  24. Ciao Costantino, grazie per i complimenti, certo che i cuori tutti insieme fanno anche più figura che da soli. Mi è piaciuto usare per tutti la stessa carta in colori diversi e mescolare poi gli avanzi per realizzare le "giunture" delle buste. Per le foto, il tempo di sistemarle...

    Dal sorriso intuisco che hai delle intenzioni, Stefania...Se ti va, mi farebbe piacere spedirtene uno. Ciao!

    Sì Sandra, anche a me è dispiaciuto non poterti conoscere di più...mettici anche un pò di timidezza da parte mia. Aspetto però la prossima occasione, magari in un luogo più favorevole allo scambio reciproco. E' stato bellissimo lo stesso però, grazie anche a voi tre. Ciao!

    Ciao Paola, benvenuta nel mio blog! Anche per me è stato un piacere conoscerti ed anche regalare un pensierino a tutti voi. Sicuramente ritrovarsi seduti a tavola, soprattutto per chi come noi due ha partecipato solo la domenica, ha influito sulle conoscenze. Certo però che il pranzo era gustosissimo e poi ci rifaremo, ben detto!

    Anch'io sono contenta di averti conosciuto Erika, anche se non siamo riuscite a parlarci molto. Il cuoricino con bustina è stato davvero una cosa piccola, fatta col cuore però. Grazie a te per l'organizzazione perfetta: una festa davvero riuscita. A presto!
    Ninfa

    RispondiElimina
  25. Che bei lavoretti fai!
    L'esperienza di Bologna è stata positiva, purtroppo il tempo è stato tiranno...
    Ciao, grazie del commento da me.
    Un caro saluto.

    RispondiElimina
  26. Grazie Sirio, sono contenta che ti piacciano e che tu sia venuto a farmi visita. Sì, l'esperienza è stata molto positiva e poi anche se là non siamo riusciti a parlarci tutti, possiamo sempre farlo qui, in vista magari di un secondo incontro. Ciao.
    P.s. Mi auguro di avertelo dato il lavoretto di questo post, sai visto che ero un pò emozionata devo aver saltato qualcuno...

    RispondiElimina
  27. Adorabile composizione! Un salutino di buon fine settimana!

    RispondiElimina
  28. Ma che belli questi cuoricini. Ciao, e buon fine settimana,Ele

    RispondiElimina
  29. Grazie ancora Gianna, avevo composto un quadrifoglio di cuori perchè ci portasse fortuna e infatti così è stato. Auguro anche a te un buon fine settimana!

    Benvenuta nel mio blog Ele, in un periodo di intemperie di blogger...Sono molto contenta che ti piacciono questi cuori. Se vuoi cimentarti, la spiegazione la trovi nella tag "origami", vedrai non sono difficili. Ciao e buon weekend anche a te!

    RispondiElimina
  30. son capitata per caso nel tuo blog e ... penso che mi fermerò un po' a curiosare tutte le tue belle cose. Intanto ti chiederei se puoi il diagramma di questo cuore. Sono anch'io appassionata di origamim ma questo modello non lo conosco.
    Ti ringrazio e ti saluto cordialmente.
    emilia
    mieali51@yahoo.it

    RispondiElimina
  31. Ciao, Emilia, ho letto per primo l'altro tuo commento e mi sembrava un pò strano, ma ora mi è tutto chiaro...Mi fa molto piacere conoscere un'appassionata come me di origami ed anche che tu abbia avuto voglia di sfogliare il mio "diario". Non mi stupisce troppo che tu non conosca il modello di questo cuore e se poi hai trovato il post con il diagramma ne avrai capito il motivo. Grazie per la visita!

    RispondiElimina