domenica 24 aprile 2011

auguri di...


BUONA PASQUA!




















mobìle con uova in cera decorate

Voglio ringraziare tutti voi amici per gli auguri, veramente graditissimi, che mi avete fatto, siete davvero gentili e mi fate sentire in ogni occasione la vostra calorosa presenza. A presto!

24 commenti:

  1. Che belli questi ovetti pasquali!!!!!! Ti mando un milione di auguri sia di buona Pasqua che per le varie festività laiche vicine!!!! Grazie al tuo blog riesco sempre a vedere il lato bello e creativo delle cose!!!

    RispondiElimina
  2. Che bellee!!!!! Buona Pasqua Ninfa, un abbraccione grande!!!

    RispondiElimina
  3. Son davvero belli gli ovetti a cera. Ora che so che esiste questa cera malleabile mi segno l'attività per la prossima Pasqua!

    RispondiElimina
  4. Ciao Ninfa! tanti cari auguri di Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  5. Graziosissimi anche questi ovetti, scaturiti dalle tue manine d'oro.
    Ancora tanti auguri di Buona Pasqua e Pasquetta.

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte per essere passate o ripassate più volte a farmi gli auguri ed anche per i vostri complimenti...Certo che con queste uova di cera non se ne può più, vero? Sì lo so, è che quest'anno avevo preso il via con quelle e non mi sono più fermata, una Pasqua monografica la mia...In casa avevo ancora delle vecchie tavolette di cera (non è molto facile reperirle nei negozi) e così mi è venuta l'idea di questo ramo-mobìle. Le uova sono piccoline ed in un pomeriggio o due ho fatto tutto, compreso ricoprire il ramo con la guttaperga. Visto? Non perdo occasione neanche per Pasqua di darvi spiegazioni, ora però vi saluto e prometto di non mostrarvi per un pò altre decorazioni del genere...anche se una mezza idea ce l'avevo! Vi auguro una bella continuazione delle feste!

    RispondiElimina
  7. Ti rinnovo gli auguri cara: buona serata pasquale!!!
    A presto

    RispondiElimina
  8. Ignoro il termine "guttaperga"
    Auguri!
    :)

    RispondiElimina
  9. Belle queste uova di cera! Tanti auguri anche se la Pasqua è agli sgoccioli Carla

    RispondiElimina
  10. Grazie anche a voi di essere passati a farmi gli auguri, è vero che la Pasqua è agli sgoccioli, ma per fortuna le mie vacanze non sono finite...La "guttaperga" è un nastro di carta morbido e leggermente adesivo, verde o marrone, che si usa in genere per ricoprire i gambi. E' molto comodo, io lo usavo per il biedermeier. Di nuovo auguri, buona Pasquetta!

    RispondiElimina
  11. Mi piace il tuo alberello! Anche io ti rinnovo gli auguri :-)

    RispondiElimina
  12. Deliziose queste uova decorate!
    Happy Easter Ninfa!!

    RispondiElimina
  13. Che bel rametto pasquale potresti lanciare l'idea dell'albero di pasqua :)
    Ti auguro una felice Pasquetta!
    Vivy

    RispondiElimina
  14. Grazie, sono contenta che vi sia piaciuto il mio rametto con le uova decorate. L'idea di un "albero di Pasqua" è simpatica, peccato che in casa mia debba rinunciare anche a quello di Natale, per mancanza di spazio...Un saluto a tutte, vi mando un caro augurio di una buona Pasquetta. Non so da voi, ma qui da me c'è un clima davvero afoso, però va bene lo stesso...è festa. Ciao!

    RispondiElimina
  15. e io che ti scrivo oggi? Buona Pasquetta e buona liberazione!!!!

    RispondiElimina
  16. Ah eccole le tue uova gioiello! ma quella rosa con la faccina? non l'hai appesa?
    Stanno proprio bene sul rametto!
    Non so tu... ma io da domani devo mettermi a dieta, è stata una Pasqua di bagordi! ahahahahah!

    RispondiElimina
  17. Ciao Ninfa, anch'io sono riuscita a finire in tempo i miei ovetti decorati, e poiché mi avevi chiesto di farteli vedere, ieri li ho postati nel mio blog.

    RispondiElimina
  18. Ciao, sono contenta di vedervi e scusatemi se anche oggi raggruppo le risposte, ma durante queste feste ho dedicato volutamente al blog minor tempo. Questo è il motivo per cui non sono neanche passata a guardare le vostre ultime novità (come ad esempio le tue uova, Krilù), ma vedrete che rimedierò...Ancora due parole di precisazione sul mio rametto, per chi me lo chiede. Le uova di questo mobìle, realizzate solo pochi giorni fa, sono più piccole delle altre che avevate già visto (faccina & co.),è bastata infatti solo mezza tavoletta di cera e le decorazioni sono tutte uguali, per rendere più armonioso l'insieme. Forse per farvi ancora degli auguri di Pasquetta e Liberazione sono ormai in ritardo, quindi vi auguro una felice settimana e grazie mille della vostra visita!

    RispondiElimina
  19. le tue uova di cera sono veramente belle....a q.sto punto auguri per una buona ripresa di sett.glo

    RispondiElimina
  20. Grazie, siete state proprio gentili a passare! Tra pochi giorni dovrò incartare tutte le uova che ho appeso alla mia mensola "festiva" per metterle via...Certo un pò mi dispiace, danno un tocco di allegria. Buona ripresa del lavoro anche a voi due, io mi godo gli ultimi giorni di ozio, si fa per dire... Ciao!

    RispondiElimina