martedì 8 marzo 2011

una sorpresa carnevalesca

Abbandono per un pò il mio giveaway, ricordandovi però che il gioco è in corso fino al 31 marzo, per festeggiare con voi l'ultimo giorno di carnevale. In che modo? Facendovi vedere la graditissima sorpresa che mi è arrivata proprio oggi per posta.


E' una bellissima maschera realizzata da Stefano, uno dei figli di Valeria (Un mondo di legno).


Visto che bei colori e quante dita! Complimenti Stefano, sei stato bravissimo e sono contenta che ti sia divertito!
Ringrazio tanto Valeria che prendendo spunto dal mio post "Maschere in punta di dita" ha proposto questo lavoro a suo figlio e, gentilissima, mi ha anche spedito una foto.
Questo regalo tra l'altro casca proprio "a fagiolo" in questi giorni in cui sto ricevendo moltissime visite proprio per questo divertente tipo di maschera. Di ciò devo ringraziare anche Paola (Homemademamma) che ha inserito il link del mio post nel suo blog e mille, mille volte ancora Mariuccia (La scuola in cartella), la vera ideatrice di questo bel lavoretto!
Se qualcun'altra desidera spedirmi foto di maschere con le mani realizzate dai bambini, sono sempre ben accette!
P. s.1 Valeria ha anche allegato alla sua lettera un'altra cosa molto graziosa...date un'occhiata alla mia barra laterale, perchè presto verrà aggiornata!
P.s.2 Di regalo ieri ne ho ricevuto un altro, è di Stefania (Il cielo azzurro). Andate a vedere qui a lato, non è bello? Ma non l'ha mica fatto lei!

9 commenti:

  1. che regalo meraviglioso! ciao e auguri

    RispondiElimina
  2. già a suo tempo, quando ho letto il post sulla realizzazione di questa maschera, ti ho espresso la mia ammirazione per la creatività e la manualità :D ma vedo che anche altri si sono cimentati con grande successo!!!

    RispondiElimina
  3. Che carina Ninfa...Stefano sta facendo i salti di gioia nel vedere la sua mascherina sul pc...penso che inonderà la casa di mascherine ancora per un po,quindi pensa ad un altro "tormentone"
    un sorriso e grazie

    RispondiElimina
  4. Ninfa, perchè Simone - il bimbo che curo saltuariamente - se l'è portata a casa, se no te la mandavo la foto della mascherina che ha fatto tutto da solo mentre io confezionavo un turbante.
    Bellissima la mascherina che hai pubblicato .... eh, i bambini si che sono dei veri artisti !
    Ciaoooooooooooooo
    Nadia

    RispondiElimina
  5. Bella la maschera tutta coloratissima!
    L'unicorno? Certo che l'ho fatto io, avevi dubbi?
    :D

    Ps: le vacanze? Vorremmo vedere qualche foto...

    RispondiElimina
  6. Bravo Stefano....la tua mascherina è bellissima...
    Per te ninfa un abbraccio....

    RispondiElimina
  7. ma dai....è stupendissima.colorata ed allegra, proprio come deve essere una verea mascherina.Bravo Stefano..continuaaaa, ne farai sempre di megliori.ciaooooo Ninfa e ciaooo a tutti

    RispondiElimina
  8. Bravissimo Stefano!!!!
    E un saluto a te Ninfa, grazie anche x i complimenti al mio quadro sul blog del papà.
    Bacioni!!!!!

    RispondiElimina
  9. Penso di non dover aggiungere nient'altro, Stefano sarà sicuramente soddisfatto del suo successo! Ora che il carnevale è finito vedrò di trovare un nuovo "tormentone", sempre che ci riesca, questo infatti era davvero speciale e lo dico senza paura di apparire presuntuosa, visto che l'idea non era mia...Grazie a tutte per essere passate a vedere la sua opera d'arte. Continua così, Stefano, hai tutto il nostro appoggio!

    RispondiElimina