lunedì 28 marzo 2011

Ultimi giorni "giveaway"...ECCO I PREMI!

Eh, sì, vi ho fatto aspettare un bel pò per farvi vedere i premi del mio giveaway...quasi fino alla scadenza che sarà il 31 marzo.

Avete ancora pochi giorni per partecipare e potete farlo lasciandomi un commento in questo post.
Anche se non conoscete il libro (che è già stato indovinato) e se non ne avete idea degli indizi, mi fa ugualmente piacere che giochiate con me!

Come vi avevo già anticipato il primo premio andrà a chi saprà dire esattamente a cosa si riferiscono i 5 indizi.
Tentativi ne sono stati già fatti, ma per sapere se le risposte date o che darete, sono esatte dovrete aspettare l'ultimo giorno.
Il secondo premio invece se lo aggiudicherà il fortunato sorteggiato tra tutti gli altri partecipanti.

Visto che ero molto indecisa su cosa mettere in palio, ho pensato di fare scegliere a voi ciò che preferite, sperando di ridurre così il rischio che il regalo non vi piaccia. Si tratta comunque pur sempre di qualcosa che ho creato con le mie mani, quindi dovrete un pò accontentarvi...

Ecco qua i gruppi tra cui potrete scegliere un oggetto, naturalmente se vincerete il gioco.

BIGIOTTERIA DI PERLINE


Braccialetto nelle tonalità dell'azzurro, con grosse perle opalescenti e gruppi di perline.
Braccialetti "a torchon" nei colori che vedete in foto. Questa particolare lavorazione rende il bracciale leggermente elastico, più comodo da infilare. Se vi ricordate ve li avevo mostrati in questo post.


Braccialetti a fascia con una lavorazione traforata che sembra un merletto: uno nei colori viola rosa e l'altro verde arancio. Vi avviso però che sono per polsi molto sottili!

SPILLE IN CARTAPESTA

Ve la ricordate la "spilla pepe e sale" che vi avevo mostrato in questo post? Cartapesta e lana sui toni del grigio con applicazioni di paillettes e decorazioni con cordoncino tubolare. Visto che alcune l'avevano apprezzata, ho pensato di metterla in palio.
Queste invece sono le sorelle della "spilla fiore" già vista qui. Corolle in fantasie diverse di cartapesta ed intrecci di lana come pistillo. Dato che sono piuttosto piccole potete sceglierne anche due. CORNICI CON LA FETTUCCIA

Cornici da tavolo realizzate avvolgendo al cartone della fettuccia azzurra. Il bordo è ornato con fiori e foglie ad uncinetto. Dato che sono state tra i miei primi lavori di cartonaggio, l'apertura per la foto non mi è riuscita del tutto agevole, ma con un pò di pazienza si riesce a infilare l'immagine.
PUNTO CROCE

Due scatoline che nell'immagine vedete fotografate dall'alto. Entrambe hanno un inserto ricamato: una tazza con api svolazzanti in una, Snoopy sfrecciante sullo skateboard nell'altra. Sono ricoperte con carta ad effetto invecchiato.

Chi si ricorda delle "Holly Hobbies"? Due ricami ispirati a loro: una con brocca e catino, l'altra con candela in mano.Sono ancora senza cornice, ma sarà più facile spedirvela in caso ne sceglieste una. Considerate che la tela libera dal ricamo è più grande che in foto.

Queste cose ricamate sui trovano anche qui.
BAMBOLINE Bamboline in lana lavorate ad uncinetto: una diversa dall'altra per abbigliamento e acconciatura. Potete anche andare a vederle in questo post.

Mi auguro che queste mie creazioni siano state di vostro gradimento, non avranno certo quella perfezione che si raggiunge applicandosi per diverso tempo sempre alla stessa cosa (lo sapete che mi piace variare e alternare i passatempi) ma di sicuro le ho fatte tutte con molto amore.

Ci vediamo al prossimo post, dove vi svelerò le soluzioni, nel frattempo affrettatevi per il giveaway!

18 commenti:

  1. Ma quante meraviglie, Ninfa!
    Sei versatile ed eclettica...tutti oggetti bellissimi.

    RispondiElimina
  2. accontentarsi???ma è tutto molto bello...io ho già scelto ora incrocio le dita...baci

    RispondiElimina
  3. grazie per la tua visita.
    vedo che la tua creatività non ha limite.......
    bravissima
    un abbraccio
    Brigitte

    RispondiElimina
  4. Sono tutte cose bellissime però una mi piace in modo particolare....ciao Ninfa un bacione!

    RispondiElimina
  5. hei pazzerella ma quante cose hai fatto? spazi dal cartonage alla bigiotteria, dal ricamo alle bambole e tutte molto simpatiche e originali...mi piacciono tantissimo.....direi tutto ma le cornici le trovo super-originali...baci.glo

    RispondiElimina
  6. tutte bellissime creazioni...una preferenza per le cornici e le spille fiore
    ciao a presto!

    RispondiElimina
  7. bellissimi i premi, che dici posso sperare? ciao a presto

    RispondiElimina
  8. ..bè...allora vuoi che ceda...:)))
    partecipo....ma ti prego non perline...;)))
    ciaoooo Vania

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutte, sono davvero contenta che abbiate apprezzato queste piccole cose fatte da me anche se non sono proprio dei capolavori! Ho avuto modo così di mostrarvi anche oggetti che non avevate ancora visto: le cornici ad esempio...Mi sono divertita a farle (alcune, in lana colorata, le ho anche regalate) e avrei continuato se non mi fossi scontrata con il cartonaggio. Alle prese con le misure mi spazientisco assai ed ho capito che non è proprio il mio passatempo ideale!
    Sperimentare cose di diverso genere ormai l'avrete capito mi piace molto e questi oggetti li ho creati nel corso di alcuni anni (beh, questi sono solo una parte), quando ancora il mio blog "risucchia tempo" non esisteva.
    Ringrazio ancora chi ha avuto voglia di giocare con me (io vi ho contati tutti, sebbene i vostri commenti siano sparsi in 3 post) e spero che nessuno si sia sentito costretto a partecipare...in fondo non vi sono venuta neanche ad invitare. Ciao e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  10. Scegliere!? Un po' difficile, direi!!! Ne riparliamo se mai dovessi vincere, ok? ;-)
    Un abbraccio! ^___^

    ***Silagà Designs***

    RispondiElimina
  11. come sempre i tuoi post sono i + originali che vedo in giro, bravissima, altro chè!

    RispondiElimina
  12. le bamboline sono bellissime!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  13. Io avevo già avuto così tanta fortuna qualche tempo fa, che non mi azzardo a sperare di vincere anche qui... anche se ovviamente sarei super felice!!!
    Quindi re-incrocio le dita... i premi sono tutti bellissimi!
    a presto!!!

    RispondiElimina
  14. le tue bamboline sono davvero bellissime.
    ciao a presto

    RispondiElimina
  15. io ho commentato nell'altro post degli aggiormanenti, ma visto che ci sono...che sfizio le bambolineeeee

    RispondiElimina
  16. Grazie anche voi per essere passati da qui e per i vostri commenti sempre gentili. L'idea di mettere in palio diverse creazioni mi è sembrata indovinata, infatti le vostre preferenze si sono orientate su cose anche diverse. Ho notato però, in questo "secondo round" di visite, una certa simpatia per le bamboline...Quando le avevo mostrate la prima volta avevo ancora pochi lettori e per gli amici conosciuti da poco queste sono sicuramente una novità. A questo punto vi lascio facendo anche a voi un "In bocca al lupo", a presto con gli ultimissimi post sul giveaway...resistete, poi mi dedicherò ad altre cose, non più ai giochi! Ciao!

    RispondiElimina