domenica 6 marzo 2011

aggiornamenti "scervellatevi giveaway"


Innanzitutto ben ritrovati e grazie per aver partecipato al mio gioco! Non mi aspettavo davvero che indovinaste subito di quale libro si trattava...sì, ormai posso dirvelo, era proprio "IL MERAVIGLIOSO MAGO DI OZ", mi viene il sospetto che fosse fin troppo facile o che siete troppo bravi!!
Beh, certo che Graziella ha fatto da esperta apripista, citando alla perfezione il titolo, ma tutti gli altri non sono stati da meno, segno che il libro (o il film) lo conoscevate davvero. E' certo invece che gli indizi erano più difficili da indovinare, per ora ne avete azzeccati due (eh, no, non vi dico quali) più uno preso "di sbriscio".... Direi che è venuto perciò il momento di dare un piccolo aiuto a voi e a quelli che vorranno ancora partecipare.

Vediamo da vicino i cinque oggetti, caso mai dalla foto grande non fossero risultati abbastanza chiari:


delle scarpette










un cuore








degli occhiali







un "canino"









animali di porcellana






Ormai il titolo del libro è stato svelato, ma se volete, potete provare ad aggiungere due parole di descrizione a queste cinque immagini che si riferiscono al libro in questione oppure lasciarmi semplicemente un saluto in questo post o qui, in quello precedente, dove trovate descritto anche il regolamento.

Vi ricordo che la scadenza del mio "SCERVELLATEVI GIVEAWAY" è il 31 marzo, quindi...avete tempo per scervellarvi ancora!
AGGIORNAMENTI DEGLI AGGIORNAMENTI
Se avete pensato, leggendo i commenti di questo post o di quello precedente, che anche i cinque indizi siano stati indovinati, potete ugualmente far continuare il gioco scrivendo due parole in uno dei post.
Sono infatti orientata all'idea di assegnare il primo premio a chi risolverà, o ha già risolto, completamente l'intero gioco, ma di fare anche un' estrazione per dare un secondo premio (o anche un terzo, a seconda di quanti sarete) al sorteggiato tra tutti gli altri partecipanti. Cosa ne pensate?
...e scusate se mi sono ingarbugliata un pò con questo giveaway, ma sapete, manco di esperienza...

20 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. sono stata brava vero? Visto che ho fatto da apripista ora seguo in silenzio...ciao e bentornata e ben riposata
    Baci

    RispondiElimina
  3. Non mi sento di scervellarmi tanto in questo momento...sono con l'influenza e le ossa rotte e doloranti quindi, maestra, ho la giustificazione della mamma...però il cuore mi fa pensare al cuore di latta del compagno di viaggio di Dorotea, le scarpette erano della signorina (ma erano rosse mi pare), il resto... oioi che mal di testa, vado a letto. Torno quando sono un po' guarita!
    Fede

    RispondiElimina
  4. Grazie, mi sono davvero riposata, la montagna è così rilassante... Sei stata bravissima Graziella ad indovinare il titolo ed una parte degli indizi, ora non ti resta che aspettare la fine di marzo per l'estrazione!

    Ciao Federica, mi dispiace sentire che sei influenzata! Non ti preoccupare, in questo caso sei ampiamente giustificata se non riesci a scervellarti bene, io comunque ti conto lo stesso!Devo dire però che nonostante il mal di testa hai dato qualche indicazione giusta. Ciao, riposati!

    RispondiElimina
  5. Bentornata!
    Anche per me l'immagine rivelatrice era stata il cuore di latta!
    Oggi posso parlare solo sui blog o nelle chat, infatti sono completamente senza voce! ahahahahah!
    Buona settimana :))))

    RispondiElimina
  6. Grazie Eli, e per fortuna che mi godo ancora due giorni di "ponte" prima di riprendere a lavorare! Allora avevi indovinato anche tu il libro misterioso...Comunque adesso che mi hai lasciato un commento, mi dispiace, ma ti tocca partecipare all'estrazione (leggi gli ulteriori aggiornamenti in questo post). Spero che non ti dispiaccia troppo e auguri per la voce...strilla di meno!

    RispondiElimina
  7. Complimenti a Gabe per il ricordo così nitido della favola,Ninfa in montagna si è proprio riposata l'ho vista stamattina ed è in forma smagliante!!!Partecipo anch'io al GIVAWAY ...anche se non ho indovinato niente!CIAOOOOOO!!!!!

    http://www.glamourice.it

    RispondiElimina
  8. Ciao carissima, ben ritrovata e bentornata!
    Innanzitutto grazie d'essere passata a trovarmi e del graditissimo messaggio che mi hai lasciato. Di sicuro ci saranno altre occasioni per nuovi Flash Blog-candy ;-)
    Io ero già a conoscenza del tuo giveaway, ma mi sono astenuta perché questo libro non l'ho letto (quindi non tener conto di questo mio messaggio!). Comunque trovo l'iniziativa carina e stimolante ^___^ E vedremo chi sarà il fortunato vincitore!!!
    A presto, buona serata!

    silagadesigns.xoom.it

    RispondiElimina
  9. Grazie per il complimento Floriana, lo accetto con piacere anche se me l'hai fatto "posticipato"! Certo che puoi partecipare anche se non hai indovinato niente e poi sulle risposte di Gabe c'è ancora il segreto...non posso mica rivelare se sono quelle giuste!

    Ciao Gaia, ben ritrovata anche a te! Probabilmente dai miei due post un pò confusi non si capisce bene, ma si può partecipare anche se non si conosce il libro, visto che estrarrò un nome anche fra quelli che non hanno indovinato! Quindi ci sei dentro pure tu adesso...Anche il tuo Flash Blog-candy è stata un'iniziativa simpatica, vedrò di tenerti d'occhio per partecipare al prossimo!

    RispondiElimina
  10. Ti lascio un saluto e tanti auguri per l'8 marzo!

    RispondiElimina
  11. Saluto ricambiato Alessandra, anche gli auguri naturalmente! Chissà se lo scioglimento delle nevi non mi trasporti fino a casa tua...quando eravamo piccole bastava fare 20 passi! Ciao!

    RispondiElimina
  12. Ninfa, tu sei stata sicuramente chiarissima! Sono io che, non avendo avuto tempo a sufficienza per leggere con la dovuta attenzione, mi sarò persa qualche passaggio!! Quindi scusami tu! ^___^

    RispondiElimina
  13. Allora, come già detto non sono in grado.
    Grazie comunque per l'invito!
    :-*

    RispondiElimina
  14. Ti capisco Gaia, a volte per mancanza di tempo si legge un pò in fretta...e poi io sono troppo prolissa!! Ciao!

    Ciao Stefania, a questo giveaway può partecipare anche chi "non è in grado". A me fa molto piacere aggiungere anche il tuo nome. In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  15. CIAOO NINFA...io sono proprio un'imbranata...ed allora mi affaccio per lasciarti un grosso saluto ed un ben tornata...trovandoti IN PERFETTA FORMA.
    CIAOOOOOO

    RispondiElimina
  16. Grazie Carla per esserti aggiunta al mio gioco. Mi fa piacere anche se non hai idea delle soluzione e poi...molte cose sono state già dette, saranno quelle giuste? Ad aprile lo saprete, ciaooo!

    RispondiElimina
  17. Ma ...ma...io ero via e me lo son persa!
    :O(

    RispondiElimina
  18. Sì, però sei tornata in tempo...grazie per la partecipazione, Sandra!

    RispondiElimina
  19. io ti lascio qui un salutino, magari vengo sorteggiata e vinco uno dei premi assegnati per il secondo posto :D

    RispondiElimina
  20. Un salutino anche a te Monica...magari il tuo commento in tutti e tre i post, ti porterà fortuna, chissà!

    RispondiElimina