giovedì 16 dicembre 2010

16 dicembre


NEVICAA!!

9 commenti:

  1. alzo le mani....sono la prima !!!!!!:)))

    ...molto bello questo disegno...io sono appena tornata dal mercato...congelata !!!!!...ma cè un sole bellissimo.:)
    ciaooo Vania

    RispondiElimina
  2. Ciao, Vania!! Sei la primissima!! E forse resterai l'unica, visto che avevo già messo in programmazione un post per oggi pomeriggio...Però non ho resistito, la neve mi rende euforica e questa volta non ti invidio anche se da te c'è un sole bellissimo! Buon pranzo e grazie.

    RispondiElimina
  3. Quanto mi piacciono i tuoi disegni a penna!!!!
    Si dice che qui nevicherà ancora tra sabato e domenica...speriamo. Lo so che che è un disagio per la vita quotidiana ma che ci posso fare... MI PIACE!!!

    RispondiElimina
  4. qui è tutto bianco dal freddo...ma neve ancora niente,anzi è spuntato un timido sole...il disegno è bellissimissimo

    RispondiElimina
  5. Era ora| Adoro la neve, sebbene mi abbia costretto ad una bella passeggiata fuori programma. Un Piavola, via la fiera non stop. Bacioni

    RispondiElimina
  6. Ehhehhhe!!! Che carininissimiiii!!!! Tutti con le braccia alzate!!!NEVICAAAA!!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Sandra, Valeria, Marina ed Alessandra e grazie per essere passate nonostante il freddo e il gelo...Lo so che la neve crea grossi disagi, ma è uno spettacolo che incanta e ci fa tornare bambini! Infatti ho voluto festeggiare il suo arrivo condividendo con voi questo vecchissimo disegno, "restaurato" al computer. Cosa dite, vado fuori a fare le palate?

    RispondiElimina
  8. che disegno gioioso! per i bambini la neve è una gioia...non così per tutti gli adulti! Qui pure nevica e spostarsi è un problema!

    RispondiElimina
  9. Grazie, Marina. Anche per me la neve è una gioia, come per i bambini. Certo che per chi deve spostarsi in macchina diventa un problema...a volte anche a piedi, visto le cadute!

    RispondiElimina