venerdì 25 giugno 2010

sfogo di un mezzo pomeriggio di inizio estate

Acc...alla tecnologia! Per me che sono cresciuta cullata dal lieve sfrigolare dei dischi in vinile (eh sì, sono abbastanza "preistorica"!), immaginate cosa vuol dire imparare ad usare un computer ed aprire addirittura un blog, tra l'altro...Diciamo che come una neopatentata sto tentando di prenderci la mano, guidando con sempre maggior sicurezza!


In questi giorni poi il mio odio-amore per l'informatica ha raggiunto le punte massime. Per prima cosa le mie due connessioni ad internet (sì, sono proprio due: una al filo del telefono, come dico io nel mio linguaggio pre-tecnologico e l'altra con la nuova chiavetta) sono andate in tilt, forse per via del luna park?, si bloccano, si disconnettono, "dicono" cose strane...E questa è la prima cosa, la seconda è stata invece la sparizione dell'audio dal computer! Sparito completamente! Il presunto colpevole ha armeggiato fino ad ora, nel tentativo di rimettere tutto a posto...senza risultati. Vedremo gli sviluppi.

Scusandomi dello sfogo, vi do appuntamento al "dopo luna park"!

5 commenti:

  1. hai ragione,ogni tanto il computer fa arrabbiare poi se c'è anche il luna park davanti a casa che interferisce ..in compenso puoi andare a fare un giro in giostra..

    RispondiElimina
  2. dischi in vinile? anche tu?
    Quando ero piccola c'erano i jukebox e i flipper nei bar e d'estate mangiavo il ghiacciolo "arcobaleno".
    Che dici? siamo della stessa epoca, o ti batto per vetustà? Ahahahahah!
    Buona domenica ;)

    p.s. bella la facciona con i sassi!

    RispondiElimina
  3. I miei ultimi post hanno assunto una vena un pò troppo nostalgica...
    Anche se a dir il vero, Eli, ho dei ricordi molto vaghi del ghiacciolo "arcobaleno", penso che più o meno l'epoca sia quella! Io allora prendevo il "fior di fragola", quel ghiacciolo rosa con la panna dentro.
    Il giro sull'ottovolante, Floriana, non l'ho fatto, in compenso ho sfogato i malumori da tecnologia, curiosando tra le bancarelle.

    RispondiElimina
  4. Io i ghiaccioli arcobaleno li avevo completamente rimossi ,è vero c'erano, però se non sbaglio avevano una forma leggermente diversa dal ghiacciolo tradizionale..però la memoria non è il mio forte..

    RispondiElimina
  5. Beh, almeno Floriana conferma che il periodo è quello....Ciao

    RispondiElimina