domenica 13 giugno 2010

Post scriptum

Mentre mastico un chiodo di garofano, nel tentativo di calmare il mal di denti (per fortuna che funziona), aggiungo due parole al mio ultimo post.
Non so se conoscete la canzone a cui ho fatto riferimento la scorsa volta. Se siete appassionate di musical,di certo non potete esservela dimenticata!

L'avete ascoltata nel film "Tutti insieme appassionatamente", certo un pò datato





oppure nel più recente "Dancer in the dark".

Nella canzone in questione, c'è un elenco di cose: baffi di gattini, fiocchi di neve sul naso, gocce di pioggia sulle rose... tutte le cose preferite, insomma.



Così, postando le mie donnine, mi sono divertita anch'io a fare il mio elenco personale.



E il vostro qual è? Quali sono le vostre "favourite things" ?

4 commenti:

  1. Mi auguro che il mal di denti ti sia passato! è una brutta compagnia!!!
    Penso di cambiare il mio elenco di cose preferite almeno una volta alla settimana eheheheh!
    Su una cosa non cambio mai idea: vedere felici le persone che amo!
    Ti auguro una buonissima settimana!

    l'alfabeto delle donnine è proprio carino!

    RispondiElimina
  2. Sì, il mal di denti si sta calmando, dopo il passaggio dal dentista.Quel che hai detto a proposito di veder felici gli altri, è molto bello e bisognerebbe ricordarselo più spesso.Ciao e buona settimana anche a te!

    RispondiElimina
  3. l'aria frizzante di montagna,lo scodinzolare felice del mio cagnolino,la bassa marea della mattina presto,l'emozione di un bel libro o di un bel film,cominciare una nuova avventura (es. aprire un blog,se mai ci riuscirò),vedere i capolavori della natura e quelli creati dal talento umano,ascoltare la mia musica preferita,incontrarsi con le amiche...ecc...ecc..

    RispondiElimina
  4. Belle ed emozionanti...Ti auguro, tra le tante, anche di riuscire a partire col blog,perchè è davvero una bellissima avventura! Ciao!

    RispondiElimina